Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Martedì?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
già meglio ^^

si potrebbe includere anche wittierfir... tanto è sempre online... anzi meglio di no, oramai sarà diventato una belva, visto che gioca solo a left da 2 anni a questa parte ^^

già meglio ^^si potrebbe includere anche wittierfir... tanto è sempre online... anzi meglio di no, oramai sarà diventato una belva, visto che gioca solo a left da 2 anni a questa parte ^^
Chi è wittierfir? Mi spiace non lo conosco.. :none:

---------- Post added at 10:51:33 ---------- Previous post was at 10:51:11 ----------

Ci sono anche io per giocare ragazzi! Quando ci si organizza per una bella campagna?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stiamo organizzando un Versus per la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 10:51:33 ---------- Previous post was at 10:51:11 ----------

Stiamo organizzando un Versus per la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Disponibilissimo!!!!! Tranne il Lunedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah strano, faceva parte del vecchio gruppo di gioco... cmq sicuramente lo avrai incrociato in qlke partita...

quindi andata per martedì? mi tengo al caldo il codice 48hr? (ma tu guarda come sto messo... -.-)

ah strano, faceva parte del vecchio gruppo di gioco... cmq sicuramente lo avrai incrociato in qlke partita...quindi andata per martedì? mi tengo al caldo il codice 48hr? (ma tu guarda come sto messo... -.-)
Yep.

Sai una cosa strana, ieri sono andato a verificare quante uccisioni mi mancavano per raggiungere le 53k uccisioni ed ho scoperto che hanno azzerato la statistica.. :cry:

Solitamente ragazzi a che campagna si gioca? The Sacrifice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ci sto, dato che ho fatto solo campagne, voglio provare le altre modalità. :unsisi:

Yep.
Sai una cosa strana, ieri sono andato a verificare quante uccisioni mi mancavano per raggiungere le 53k uccisioni ed ho scoperto che hanno azzerato la statistica.. :cry:
omg!

Solitamente ragazzi a che campagna si gioca? The Sacrifice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sarebbe l'ultimo dlc? ehm... non lo ho... (SACRILEGIO, griderebbe qualcuno di mia conoscenza...), scherzi a parte, tiriamo fuori cose che già conosco, che già non gioco da mesi... (anche se l'acqua non ha classe... era così vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

---------- Post added at 11:05:04 ---------- Previous post was at 11:04:25 ----------

ah, ovvio... voglio sassof!

omg!

sarebbe l'ultimo dlc? ehm... non lo ho... (SACRILEGIO, griderebbe qualcuno di mia conoscenza...), scherzi a parte, tiriamo fuori cose che già conosco, che già non gioco da mesi... (anche se l'acqua non ha classe... era così vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
L'ho chiesto proprio perchè dovrei scaricarlo anche io!! LOL XD

Io l'ho scaricato ieri, questo gioco merita tutti i miei soldi.

sassof è già prenotato, figuriamoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho scaricato ieri, questo gioco merita tutti i miei soldi.
sassof è già prenotato, figuriamoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene bene... per me niente dlc però... non fatemelo scaricare giusto per una serata ^^ plz!

yeah, quello si ^^
Ok, magari inizio a stilare una piccola lista di persone che possono venire e dei Dlc disponibili.

P.S. Detto sinceramente, giocherei con piacere su Crash Course dato che ho alcuni obiettivi da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Martedì 7 Dicembre ore 22.00/23.00 (Il giorno dopo è festivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Jaynlove - Crash Course + The Sacrifice

Fresy80 - Crash Course

Per me va bene qualsiasi cosa, ho tutto di L4D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, magari inizio a stilare una piccola lista di persone che possono venire e dei Dlc disponibili.
P.S. Detto sinceramente, giocherei con piacere su Crash Course dato che ho alcuni obiettivi da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Martedì 7 Dicembre ore 22.00/23.00 (Il giorno dopo è festivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Jaynlove - Crash Course + The Sacrifice

Fresy80 - Crash Course
non ci provare... o si gioca o si da la caccia agli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non ci provare... o si gioca o si da la caccia agli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si gioca, tranquillo.. ma se siamo su CC ed ho un hunter permetti che provo a levarti 25 pv con un solo salto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si gioca, tranquillo.. ma se siamo su CC ed ho un hunter permetti che provo a levarti 25 pv con un solo salto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo, ma non aspettarti che me ne sto fermo a guardare i tuoi salti nel vuoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sassof............. ciao a tutti, quanto me siete mancati..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si si io ci sono:pffs:

Sassof............. ciao a tutti, quanto me siete mancati..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si si io ci sono:pffs:
omg, qual buon vento? davvero ci sarai anche tu? anvedi... serata amarcord proprio!!! daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro