UFFICIALE PC LEFT ALIVE | Square-Enix | Mecha Survival Action Shooter | 5 marzo 2019

Pubblicità

Io sono curioso di provarlo. :asd:

Sembra un'accozzaglia di mille titoli diversi appiccicati insieme e neanche tanto bene, però mi incuriosisce abbastanza. Sicuramente lo recupererò quando lo si troverà a prezzi irrisori... e qualcosa mi dice che non ci sarà da aspettare a lungo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono curioso di provarlo. :asd:

Sembra un'accozzaglia di mille titoli diversi appiccicati insieme e neanche tanto bene, però mi incuriosisce abbastanza. Sicuramente lo recupererò quando lo si troverà a prezzi irrisori... e qualcosa mi dice che non ci sarà da aspettare a lungo. :asd:
Sicuro verrà inserito in qualche bundle :asd:

Neanche regalato o comprato a 1€ quello che sembra a tutti gli effetti un c***o di gioco. :asd:

Bah, a me sembra un buon tps  :morristend:  appena si trova sui 15 lo prendo.

Per chi fa la raccolta differenziata: in che bidone va questo gioco?

Boh io penso di recuperarlo a poco giusto per le parti coi mech che sembrano fighe. Armored Core we miss you. :sadfrog:

Per chi fa la raccolta differenziata: in che bidone va questo gioco?
Che cattiveria, alla fine io scherzavo dai  :asd:

Ho giocato a roba di gran lunga peggiore.

In realtà l'ultimo gameplay mi aveva vagamente intrigato, come altri a prezzo budgettissimo mi sà che lo proverò.

Ultima modifica da un moderatore:
La sparatoria al minuto 24  :rickds:

L'ho guardato saltando... quindi probabilmente mi sono perso le parti "migliori"  :asd:

cmq anch'io penso di comprarlo... ma sotto i 10€

sembra creato da dei dilettanti :hmm:

Left Alive è il miglior gioco di questa generazione.

Vuoi Mech? Check

Vuoi Stealth? Check

Vuoi Open World? Check

Vuoi dialoghi a scelte multiple? Check

Vuoi tanti bug quanti il tuo cervello ne può sopportare? Check

E già solo con le scelte multiple è meglio di MGSV.

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro