UFFICIALE PC LEFT ALIVE | Square-Enix | Mecha Survival Action Shooter | 5 marzo 2019

Pubblicità
comunque l'utenza non lo sta bocciando, almeno stando a metacritic dove ha uno score di 7.4 :sisi:

comunque l'utenza non lo sta bocciando, almeno stando a metacritic dove ha uno score di 7.4 :sisi:
Beh, come volevasi dimostrare, anche se un gioco può sembrare una ''porcata'' può comunque interessare e divertire...

Che sia il nuovo Deadly Premonition/Alpha Protocol? :asd:

Performance pessime a quanto si legge nelle recensioni su Steam. :monkashake:

Ora di 7,3 e su PS4 di 6,7, quindi a chi dobbiamo credere ? Tanto vale anche prendere quelle di Amazon.JP a sto punto, ma poi veramente prendiamo in esame l'user score di Metacritic ? Che il più delle volte è peggio anche della media della critica ?.  :asd:   

Beh, come volevasi dimostrare, anche se un gioco può sembrare una ''porcata'' può comunque interessare e divertire...
Ma questa è la base, ogni cosa può divertire anche se brutta o fatta male, ci mancherebbe, ma tale rimane lo stesso. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
non vedevo una cosa così bella da operation winback...i feels... :bruniii:

e porco cane se c'è un gioco che ho adorato su ps1 è stato proprio front mission 3. Poi una mezza fetecchia il 4, poi evolved che era atroce e io ci speravo in questo.

Grazie square.

Cmq lo prenderò per sfregio, a 10€

Ora di 7,3 e su PS4 di 6,7, quindi a chi dobbiamo credere ? Tanto vale anche prendere quelle di Amazon.JP a sto punto, ma poi veramente prendiamo in esame l'user score di Metacritic ? Che il più delle volte è peggio anche della media della critica ?.  :asd:   

Ma questa è la base, ogni cosa può divertire anche se brutta o fatta male, ci mancherebbe, ma tale rimane lo stesso. :sisi:  
ma non devi credere a nessuno, era solo un'osservazione sulle valutazioni dell'utenza?‍♀️

La forza di un TUBO DI FERRO :asd:

Niente, per ora scendo dal carro :monkashake:

Niente anche con tuta la buona volontà, è semplicemente terribile  :adrian:

Io continuo a volerci giocare ma il carro armato distrutto a bastonate fa vacillare le mie convinzioni.  :sad2:

Era da parecchio tempo che non vedevo un gioco collezionare voti sotto il 4 :asd:  

Il carro armato che esplode è ATROCE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro