PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io l'ho prenotato ma gs ancora non manda il messaggio di ritiro. Sto valutando quest'ultimo in tanto che arriva il messaggio. Chi lo ha giocato fino alla fine finendo le varie storie sul web non lo esaltano a capolavoro del secolo ma ad una perla grezza. Molti lo stanno recensendo negativamente ma senza dare motivazioni valide. L'unica che io reputo una motivazione valida per insultare il gioco è che jon ha kill stealth. e in uno stealth sta cosa senso non ne ha. Valuto entro domani

This game is a product of Hashimoto’s money laundering or something?

ma c'è l'attacco alle spalle per stendere i nemici 

L'odore di bruciato si sentiva da un miglio. Concept interessante, disegni di shinkawa ma l'asino è cascato sul gameplay... Aspetto qualche altra review ma non ero minimamente intenzionato ad andar di day 1

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Vista la diretta finita poco fa dal sito concorrente che gli ha dato 5, il tutto è abbastanza spassoso da quanto deprimente :rickds:

Davvero robe partorite da gente rimasta evidentemente chiusa in un seminterrato per gli ultimi 20 anni, ma fatta male pure per quei tempi.

Comunque sembra che Square sia più che altro solo publisher come per The Quiet Man e i veri sviluppatori in realtà siano tali mai sentiti llinx.

Boh...a quanto pare Square approva e finanzia progetti che poi non controlla più fino a poco prima dell'uscita :asd:

Io non lo so... Ci guadagna solo un continuo crollo di immagine.

Mi auguro davvero che questi due siano il canto del cigno di un era passata prima della prossima riorganizzazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la diretta finita poco fa dal sito concorrente che gli ha dato 5, il tutto è abbastanza spassoso da quanto deprimente :rickds: Davvero robe partorite da gente rimasta evidentemente chiusa in un seminterrato per gli ultimi 20 anni, ma fatta anche peggio.

Comunque sembra che Square sia solo publisher e i veri sviluppatori in realtà siano tali mai sentiti llinx. Quindi stessa situazione di The Quiet Man.

A quanto pare Square approva e finanzia progetti che poi non controlla più fino a poco prima dell'uscita :asd:

veramente così brutto?

quindi aspetto a trovarlo a poco e salto il D1?

Vista la diretta finita poco fa dal sito concorrente che gli ha dato 5, il tutto è abbastanza spassoso da quanto deprimente :rickds:

Davvero robe partorite da gente rimasta evidentemente chiusa in un seminterrato per gli ultimi 20 anni, ma fatta male pure per quei tempi.
Questo è il problema. Manca di qualità (nel suo genere: stealth TPS) persino rispetto a roba di 20 anni fa.

Mancano proprio feature fondamentali, e un minimo di polishing che garantisca che i "pezzi" restino insieme...

Che gran peccato... 

Ho provato ad interessarmi a questo gioco attorno al natale, ma trovavo solo un video gameplay in jap e zero altro.

Hanno sempre mostrato pochissimo, evidentemente a parte shinkawa non erano minimamente confidenti nel loro gioco.

Non posso dire di avere avuto aspettative ma mi dispiace che un gioco dall'apparente retrogusto nostalgico non si stia rivelando la perla grezza che avrebbe potuto essere

Questa cosa da sola vale il gioco :sard:

Ma cos :rickds:

Un gioco fatto bene, non c'è che dire :rickds:
Iron Tube run :sard:

Quando un uomo con un carro armato incontra un uomo/donna con un tubo di ferro, l'uomo nel carro armato è un uomo morto :sard:

CAXXO pure con i Wanzer

:sard:

Poi per carità la gente sicuramente ci si starà anche accanendo su, ma sta IA è terribile

No vabbè, ora lo voglio recuperare ancora di più :sard:  

Era telefonatissimo come flop. Lo dissi piu volte solo il design era valido. 

Ridicoli su  :omegalul:

Il gioco puzzava di bruciato, ma non pensavo si potesse arrivare a questo livello.

Square vergognosa.

come ripetuto più volte, avevo hype........avevo......

Viste svariate live di oggi di siti concorrenti, mi sono messo le mani nei capelli, e pure loro....uno stealth game senza la stealth kill silenziosa appunto è un insulto allo stesso genere! si devono vergognare per come hanno trattato un setting pauroso sotto il punto di vista narrativo e la possibilità di riesumare un genere! Che poi io capisco la voglia di proporre un prodotto che ricalca le gesta di suoi simili negli anni 90, ma cosi è un po troppo, cioè questi negli 90 ci so proprio rimasti! evitate di prenderlo chi ha preordinato e spostate su altro, sto gioco tra una settimana lo regalano.

Iron Tube run :sard:

Quando un uomo con un carro armato incontra un uomo/donna con un tubo di ferro, l'uomo nel carro armato è un uomo morto :sard:

CAXXO pure con i Wanzer

Ma è una combo, cioè non solo il carro armato sconfitto da un tubo ma anche l'esplosione del carro armato in se, con l'aggravante che dopo l'esplosione del carro armato non ci sia più traccia, porca miseria anche il mecha enorme, roba proprio da PS2. :asd:  

L'IA non l'hanno finita di programmare, dai. :rickds:  

come ripetuto più volte, avevo hype........avevo......

Viste svariate live di oggi di siti concorrenti, mi sono messo le mani nei capelli, e pure loro....uno stealth game senza la stealth kill silenziosa appunto è un insulto allo stesso genere! si devono vergognare per come hanno trattato un setting pauroso sotto il punto di vista narrativo e la possibilità di riesumare un genere! Che poi io capisco la voglia di proporre un prodotto che ricalca le gesta di suoi simili negli anni 90, ma cosi è un po troppo, cioè questi negli 90 ci so proprio rimasti! evitate di prenderlo chi ha preordinato e spostate su altro, sto gioco tra una settimana lo regalano.
Ma sta cosa del fatto che non ci sia lo stealth kill è vera ? Mi pare troppo assurda come cosa. :hmm:  

No va bè. ma è una comica sto gioco  :sard:  una perla trash di rara bellezza. Solo Unearthed mi ha divertito di più :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro