PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me frena dal recuperarlo in futiro il fatto che manchino completamente la base stealth, va bene tutto (anche no) ma queato pet me è troppo, neanche i primi AC mamcano di questa cosa, quindi non so, aspetterò i commenti. :hmm:
Il problema maggiore è proprio questo. Almeno dammi le basi dello stealth lato meccaniche (una pistoletta silenziata, il poter strisciare, i potersi nascondere in più punti [proprio la base di un level design stealth, ma la base base])... Passi pure l'IA demmerda (fa male doverlo scrivere), ma se mancano pezzi di meccaniche che senso ha giocare stealth?

Allora sparo a tutto ciò che si muove... Ma le risorse sono poche e lo shooting fa abbastanza schifo..

Quiiiiiiiindi? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine della fiera si può dire che il marketing del gioco è stato un successo. Brava Square. Di solito nessuno sa che esistono giochi di questa qualità ma Left Alive attira commenti ed interesse. Tanta pubblicità negativa è pur sempre pubblicità. :trollface:

Ma a Kojima l'hanno detto che c'è il suo nome su sto gioco? :sard:  Secondo me non ne sarebbe contento.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque brutto per brutto eppure io prima o poi lo voglio giocare :sard:  

Quella cover è dio però, la cosa migliore del gioco in pratica :sard:  
Probabilmente è proprio la cosa migliore del titolo... Se passi da un GS magari puoi comprarla... La cover intendo...

Comunque a prezzo super iper mega ribassato un pensiero anche io ce lo farò... 

Ciò detto ci si scherza e sdrammatizza su, ma è davvero un gran peccato... Avevano dei nomi d'eccezione, ma han cannato giusto giusto lo studio di sviluppo :facepalm:

Azzo a 45 (47 con spedizione) è un affarone.

Considerando poi il mese vuoto di uscite io mi butterei Solid :sisi:

Probabilmente è proprio la cosa migliore del titolo... Se passi da un GS magari puoi comprarla... La cover intendo...

Comunque a prezzo super iper mega ribassato un pensiero anche io ce lo farò... 

Ciò detto ci si scherza e sdrammatizza su, ma è davvero un gran peccato... Avevano dei nomi d'eccezione, ma han cannato giusto giusto lo studio di sviluppo :facepalm:
non si chiamano tutti platinum games che con 2 euro fanno qualcuno di buono  :asd:

non si chiamano tutti platinum games che con 2 euro fanno qualcuno di buono  :asd:
Vabbè ma non tutti fanno giochi meh anche col budget basso, cioè dovresti un attimo dosare le risorse e usarle bene, e qui comunque chiaramente non è stato fatto a prescindere dal budget che avessero. Il fatto è che alla base alcune cose sono pensate male sembra. :sisi:  

Grazie dell'interessamento ma passo volentieri :sard:  
Peccato, avevo già hype. :tristenev:

Io prego che i P* riescano a tirar fuori qualcosa di buono da Babylon's..

Ho paura che pure lì SQEX abbia calcolato il budget mettendo una mano in tasca ed estraendo: 4 Yen, una Cheewing Gum e una spilletta :paura:

Vabbè ma non tutti fanno giochi meh anche col budget basso, cioè dovresti un attimo dosare le risorse e usarle bene, e qui comunque chiaramente non è stato fatto a prescindere dal budget che avessero. Il fatto è che alla base alcune cose sono pensate male sembra. :sisi:  

Peccato, avevo già hype. :tristenev:
si ma anche in tempi brevi , sicuramente sto gioco è stato sviluppato in fretta e furia come nier automata appunto fatto in meno di 2 anni .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro