PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che tecnicamente sia brutto lo hanno detto tutti coloro che lo hanno provato. Solo che davvero pochi hanno parlato dell'aspetto survival. Chi lo ha fatto ne ha parlato bene, tutti gli altri hanno detto che è brutto sempre in riferimento al comparto tecnico. Sinceramente spero abbia qualche lampo perché del comparto tecnico non me può fregare di meno.

il problema del gioco e' la serie cui appartiene, praticamente tutti i main sono bellissimi, ma se li fila nessuno, tutti gli spin off sono orridi ( ancora ho gli incubi dell'episodio ps3 ) e per fortuna non se li fila nessuno, non mi attendo nulla di piu da questo, ma cavoli fammi un main maledetta square 

ma un survival del tipo che ha barre di fame e sete?? o tipo resident evil?
Punta più sulla scarsità di munizioni a quanto ho letto, quindi andare a viso aperto con i nemici non è la miglior strategia.

Punta più sulla scarsità di munizioni a quanto ho letto, quindi andare a viso aperto con i nemici non è la miglior strategia.
Ah buono allora, ero già preoccupato sul fatto che c'erano le barre di fame e sete :sard:  , buono così, almeno si incentiva a fare lo stealth.

Non potete capire quanto mi affascini questo gioco.Sarà la presenza di Shinkawa.Sarà che è tutto così "Metalgearoso", boh, non lo so.So solo che avevo fatto una mezza pensata di prenderlo al d1...  :unsisi:

Non potete capire quanto mi affascini questo gioco.Sarà la presenza di Shinkawa.Sarà che è tutto così "Metalgearoso", boh, non lo so.So solo che avevo fatto una mezza pensata di prenderlo al d1...  :unsisi:
Il gioco è molto interessante, ma non credo che andrò di d1,a nche perchè dopo qualche giorno c'è DMC5 :asd:  , e scusate ma ha la priorità :asd:  

Il gioco è molto interessante, ma non credo che andrò di d1,a nche perchè dopo qualche giorno c'è DMC5 :asd:  , e scusate ma ha la priorità :asd:  
E come darti torto, Flare. :sisi:

Io non sono mai stato un grande fan della saga di Dante... quindi a Marzo punterei questo e Sekiro... 

Goku182 ha detto:
E come darti torto, Flare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non sono mai stato un grande fan della saga di Dante... quindi a Marzo punterei questo e Sekiro... 
Aspetto pareri al riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ha preso 31/40 su Famitsu.

20 ore di longevità circa. Come gioco è uno stealth survival molto impegnativo e punitivo e darà le sue soddisfazioni. Le parti shooting non vanno bene. Parlano bene della storia.

Secondo me le recensioni occidentali saranno severe. Sembra troppo grezzo come titolo, a meno che non sorprenda davvero come storia al 70 di metacritic non ci arriva (totoscommessa inside).

Ha preso 31/40 su Famitsu.

20 ore di longevità circa. Come gioco è uno stealth survival molto impegnativo e punitivo e darà le sue soddisfazioni. Le parti shooting non vanno bene. Parlano bene della storia.

Secondo me le recensioni occidentali saranno severe. Sembra troppo grezzo come titolo, a meno che non sorprenda davvero come storia al 70 di metacritic non ci arriva (totoscommessa inside).
Io punto al 70-71 di Meta...

Ma concordo: lo bastoneranno pesantemente... E' un prodotto chiaramente acerbo, che tra l'altro ha destato poco interesse nella critica.

Ho il preordine a 43 euro su amazon ma ora come ora sarei per disdirlo. Anteprime recenti da parte della stampa occidentale non ci sono vero?

Ieri hanno trasmesso questa live con del gameplay.Devo ammettere che sembra un gioco della scorsa gen ma spero sia anche colpa della ragazza che, probabilmente, ha imparato da pochi giorni l'uso delle dita... :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=NAYUPsxdomI

P.S.

Mi scuso ma non riesco a postare direttamente il video da youtube... :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i recensori occidentali dopo aver dato 4 a destra e manca al primo Nier, hanno ben poco da dire su giochi che sfuggono alla loro comprensione, come questo che pure mi sembra particolarissimo.

Ma i recensori occidentali dopo aver dato 4 a destra e manca al primo Nier, hanno ben poco da dire su giochi che sfuggono alla loro comprensione, come questo che pure mi sembra particolarissimo.
Ma sono cose successe tempo fa, i recensori e metodi non sono gli stessi, non sono qui a difendere nessun recensore, ma non puoi neanche pretendere che a un gioco come il primo Nier si possa dare più di un 6.5 in una recensione professionale, aldilà di quanto  possa piacere visto che rimane un gioco comunque fatto male, e comunque bisogna vedere se Left Alive è un gioco che ""sfugge alla comprensione dei più" e che non sia invece un gioco semplicemente non fatto al meglio. E ripeto non sono qui per difendere i recensori di cui mi frega poco e che anch'io trovo carente, per quanto per questioni diverse dal passato, ma non ha senso rivangare cose cosi vecchie. :asd:

Comunque si fa per parlare, niente di più, è sempre bello cercare di indovinare la media o meno di un gioco. :stema2:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro