PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono piuttosto intrippato con questo titolo, mi dispiace però che non se ne parli come dimostra anche il thread.

Secondo me sarà una piacevole sorpresa :sisi:

lo penso pure io ma la campagna marketing oscena non ha aiutato
Notare poi come vedendo il trailer di lancio sembra un titolo di guerra sci-fi e non si vede manco mezzo segnale delle caratteristiche survival o stealth.

Notare poi come vedendo il trailer di lancio sembra un titolo di guerra sci-fi e non si vede manco mezzo segnale delle caratteristiche survival o stealth.
sono stati tutti cosi tranne uno credo , una roba assurda . Ovvio che poi la gente guardi e dica che sembra brutto , sarebbe come pubblicizzare hitman con le sparatorie .

A me sto gioco ispira ma non conosco l’universo da cui proviene, qualche delucidazione? 

A me sto gioco ispira ma non conosco l’universo da cui proviene, qualche delucidazione? 
E' uno spin off della serie Front Mission. Quest'ultima è sostanzialmente un'opera fantastorica e fantascientifica, collocata tra 2000 e 2100, che tratta sostanzialmente di conflitti bellici tra nazioni egemoni. La Main serie è di genere strategico, mentre questa dovrebbe essere uno Stealth-TPS (con elementi Survival), con i robottoni (i Wanzer) pilotabili in determinate sezioni. Cronologicamente si colloca nel 2127, tra FM5 e Mission Evolved. Nello specifico il plot è autosufficiente, si parla di un "Incidente di un giorno", con setting una cittadina russa (Novo Slava) che subisce un attacco militare. Lo scopo è sopravvivere (coi 3 protagonisti della vicenda) al conflitto militare in atto.

Qui se desideri un overview del setting fantapolitico del titolo

https://gematsu.com/2018/11/left-alive-details-world-new-characters-wanzers-decisions-crafting-and-support-ai

Rilasciato da SQEX stessa.

Stilisticamente pare figo (il setting fantastorico/scientifico e la mano di Shinkawa hanno un loro perché), ma temo che uscirà acerbissimo lato gameplay (sopratutto shooting, e IA), sia per budget datogli sia per fretta di SQEX di farlo uscire :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Stilisticamente pare figo (il setting fantastorico/scientifico e la mano di Shinkawa hanno un loro perché), ma temo che uscirà acerbissimo lato gameplay (sopratutto shooting, e IA), sia per budget datogli sia per fretta di SQEX di farlo uscire :dsax:
A tal proposito :hmm:  

Minuto 24

Poi: https://www.siliconera.com/2019/03/02/square-enix-appears-to-have-disabled-streaming-for-left-alive-amidst-a-rough-debut-in-japan/

Spero che la situazione non sia cosi disastrosa, visto che le recensioni su Amazon lasciano sempre il tempo che trovano, mi ricordo ancora le opinioni su Tales of perché non facevano usare le waifu. :hmm:  

3 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

A tal proposito :hmm:  

L'IA è disarmante :dsax:  Ok lo shooting, ma sta IA proprio non va bene.

La cosa su siliconera l'avevo letta... Mi sembra strambissima, ma vai a capire cosa passa per la testa di SQEX... :asd:

Aspetto le review più """competenti""" per avere più chiarezza, ma il titolo (sulla carta) pare proprio un'occasione sprecata (in parte o in tutto, è da vedere), considerando i nomi che ci sono dietro, SQEX avrebbe dovuto investirci molto di più.

Di sicuro non mi aspetto che il titolo possa scavalcare la sufficienza, anzi mi accontenterei se solo ci arrivasse almeno.

Comunque lo prenderò ad un prezzo basso, sperando che qualcuno possa prenderlo prima e darci la propria opionione.

Se ci dice culò domani nel pomeriggio, altrimenti proprio al D1  :paura:

L'IA è disarmante :dsax:  Ok lo shooting, ma sta IA proprio non va bene.

La cosa su siliconera l'avevo letta... Mi sembra strambissima, ma vai a capire cosa passa per la testa di SQEX... :asd:

Aspetto le review più """competenti""" per avere più chiarezza, ma il titolo (sulla carta) pare proprio un'occasione sprecata (in parte o in tutto, è da vedere), considerando i nomi che ci sono dietro, SQEX avrebbe dovuto investirci molto di più.
Che poi ho visto adesso, pensavo il gioco fosse fatto da Square in prima persona, e invece sembra che l'abbia fatto tali ilinx: http://www.ilinx.co.jp/works  :hmm:  

Secondo me siete un po’ troppo disfattisti, a me sembra promettente.

Avrà le sue criticità, ma addirittura pensare che non sia da sufficienza mi pare eccessivo.

Preferisco giochi diversi dal solito con qualche problema di troppo ai compitini dell’industria

Secondo me siete un po’ troppo disfattisti, a me sembra promettente.

Avrà le sue criticità, ma addirittura pensare che non sia da sufficienza mi pare eccessivo.

Preferisco giochi diversi dal solito con qualche problema di troppo ai compitini dell’industria
Io se non stavo "rovinato" per DMCV e Sekiro lo recuperavo anche al D1, ma capisci anche tu che momento peggiore per piazzarlo non c'era :asd:  

Azzo anche io pensavo fosse una delle (più piccole) Business Division SQEX. Mi era sfuggito questo "dettaglio"  :mellow:
WTF :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro