PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me siete un po’ troppo disfattisti, a me sembra promettente.

Avrà le sue criticità, ma addirittura pensare che non sia da sufficienza mi pare eccessivo.

Preferisco giochi diversi dal solito con qualche problema di troppo ai compitini dell’industria
Meno della sufficienza no, ma non credo potrà arrivare al 7, come ho detto per me starà sul 68 in Meta, per quanto possano contare le recensioni ovviamente, ma non credo che comunque la critica del gioco dovesse essere quella si distanzierà molto dalla qualità del gioco, anche se poi ovviamente felice di sbagliarmi visto che il gioco si dovesse rivelare più discreto di quanto sembra lo prenderei anche.

Azzo anche io pensavo fosse una delle (più piccole) Business Division SQEX. Mi era sfuggito questo "dettaglio"  :mellow:
Ma guarda che lo credevo anch'io, perché sti qui non venivano nominati da nessuna parte. :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che lo credevo anch'io, perché sti qui non venivano nominati da nessuna parte. :rickds:  
Stavo riguardando il first trailer, e vedo troneggiare SQEX, Shinkawa e via dicendo... Ma di loro neanche l'ombra :rickds:

Cioè questo titolo ha un budget inferiore a Nier Automata :rickds:

Avrà le sue criticità, ma addirittura pensare che non sia da sufficienza mi pare eccessivo.

Preferisco giochi diversi dal solito con qualche problema di troppo ai compitini dell’industria
ma infatti secondo me minimo a 7 ci arriva , che non sia un capolavoro  è ovvio ma in tanti lo hanno gia bollato come mediocre

ps ho sentito la ost  di quando si viene scoperti , ma è un plagio a mgs  :asd: .

Non mi arrischio sui voti ovviamente, ad occhio pare comunque un gioco "da provare" (se piace il genere)... Piange però il cuore vedere tanti nomi grossi (Shinkawa in primis, ma non solo lui) su un progetto in cui SQEX sta credendo poco... Come dice Solid pure la release date (in mezzo ai colossi) è una mossa poco furba, sopratutto con un gioco non perfetto (per usare un eufemismo).

Ciò detto il mio interesse continua ad averlo e al primo prezzo che mi aggrada lo recupero sicuramente :asd:

Però caxxo quell'IA andava un minimo aggiustata... Ad ora è l'unica cosa che mi fa storcere il naso pesantemente...

Il setting rimane molto figo, e il chara design resta il top.

ma infatti secondo me minimo a 7 ci arriva , che non sia un capolavoro  è ovvio ma in tanti lo hanno gia bollato come mediocre

ps ho sentito la ost  di quando si viene scoperti , ma è un plagio a mgs  :asd: .
Diciamo che tutto il gioco è un "omaggio" a MGS :asd:  

Non mi arrischio sui voti ovviamente, ad occhio pare comunque un gioco "da provare" (se piace il genere)... Piange però il cuore vedere tanti nomi grossi (Shinkawa in primis, ma non solo lui) su un progetto in cui SQEX sta credendo poco... Come dice Solid pure la release date (in mezzo ai colossi) è una mossa poco furba, sopratutto con un gioco non perfetto (per usare un eufemismo).

Ciò detto il mio interesse continua ad averlo e al primo prezzo che mi aggrada lo recupero sicuramente :asd:

Però caxxo quell'IA andava un minimo aggiustata... Ad ora è l'unica cosa che mi fa storcere il naso pesantemente...

Il setting rimane molto figo, e il chara design resta il top.
si è sempre parlato di difficoltà sopra la media  , magari c'è easy e normal 

Nello specifico ci vedo non so quanto del V. :unsisi:  
Ha davvero molto di MGS soundtrack in primis :asd:  poi vabbè anche Square su twitter lo pubblicizza strizzando l'occhio alla fanbase di MGS.

Omaggio sì, lo chiamano anche così :trollface:

Personalmente ben venga qualche "omaggio", ormai ci resta solo questo di MG :bruniii:
I ricordi non ce li potrà mai togliere nessuno..

:bruniii:  

si è sempre parlato di difficoltà sopra la media  , magari c'è easy e normal 
Sono curioso di saperlo anche io... Mi chiedo se abbiano puntato proprio ad un approccio "hardcore" alla Souls (mono difficoltà), o se invece il tutto sarà più malleabile..

Avere comunque una difficoltà alta non mi dipiace. Alla fine penso si riduca tutto a (+ danni, - danni), ma quanto meno potrebbe essere un modo per "compensare" all'IA ubriaca.

Sono curioso di saperlo anche io... Mi chiedo se abbiano puntato proprio ad un approccio "hardcore" alla Souls (mono difficoltà), o se invece il tutto sarà più malleabile..

Avere comunque una difficoltà alta non mi dipiace. Alla fine penso si riduca tutto a (+ danni, - danni), ma quanto meno potrebbe essere un modo per "compensare" all'IA ubriaca.

19:45

Che poi ho visto adesso, pensavo il gioco fosse fatto da Square in prima persona, e invece sembra che l'abbia fatto tali ilinx: http://www.ilinx.co.jp/works  :hmm:  
Mai sentiti e non è un buon segno.

Oppure sono solo di supporto. Lì sono presenti il gioco di Saint Seiya dei Dimps e i Gundam Breaker che sono di Craftsqualcosa, perciò non possono essere roba tutta loro.

Black Clover Quartet Knights invece sì, googlando è indicato come sviluppato da ilinx. Che culo allora.

Mai sentiti e non è un buon segno.

Oppure sono solo di supporto. Lì sono presenti il gioco di Saint Seiya dei Dimps e i Gundam Breaker che sono di Craftsqualcosa, perciò non possono essere roba tutta loro.

Black Clover Quartet Knights invece sì, googlando è indicato come sviluppato da ilinx. Che **** allora.
No ma infatti sia a Black Cover che Left vengono indicato come sviluppo generale o complessivo, mentre con altri presenti nella pagina come aiuti vari, quindi si in questi 2 casi sembrano proprio loro ad aver sviluppato principalmente. :sisi:  

"Il redattore di Frontline, che ha giocato alla versione giapponese di Left Alive, gli ha affibbiato un mediocre 55/100, affermando che è difettoso in ogni suo aspetto. I problemi del gioco sono innumerevoli: level design, bilanciamento, sistema di salvataggio, e quant'altro. La sostanza è che ci si trova a combattere con un titolo rozzo e poco rifinito, che fa una pessima prima impressione, solo in parte mitigata dalle ore di gioco successive."

E pare che la situazione in Giappone sia disastrosa, addrittura: "Apprendiamo da Siliconera come il gioco non dia più la possibilità di essere trasmesso in streaming tramite il tasto Share di PlayStation 4."

E pare che la situazione in Giappone sia disastrosa, addrittura: "Apprendiamo da Siliconera come il gioco non dia più la possibilità di essere trasmesso in streaming tramite il tasto Share di PlayStation 4."
Wut, Square-Enix sta cercando di fare damage control?

Wut, Square-Enix sta cercando di fare damage control?
Mammamia che gestione pessima questi :asd:  praticamente gli unici titoli che hanno beccato sono stati Nier e KH3 :asd:  

Minchia ci crede fortissimo SQEX :asd: Manco le copie review ha inviato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro