PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho avuto modo di provarlo... beh e' addirittura peggio di quanto mi aspettassi! Una cosa oscena, controlli pessimi, grafica od gen, il gameplay è di una noia micidiale perché strutturato proprio male! È proprio base base. Non capisco come square enix possa far uscire un prodotto del genere in queste condizioni. Ma non facevano prima ad abbandonare il progetto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho avuto modo di provarlo... beh e' addirittura peggio di quanto mi aspettassi! Una cosa oscena, controlli pessimi, grafica od gen, il gameplay è di una noia micidiale perché strutturato proprio male! È proprio base base. Non capisco come square enix possa far uscire un prodotto del genere in queste condizioni. Ma non facevano prima ad abbandonare il progetto?

che vuol dire controlli pessimi e gameplay strutturato male?

Ultima modifica da un moderatore:
Kazuya_Mishima ha detto:
Peccato, una cosa è certa, il chara design di shinkawa fa sembrare tutto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Il che è tristissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Madò da quello che leggo mi sta venendo la tristezza!! Avevo un hype smisurato..ero quasi tentato dal D1!?
Se in Giappone dopo una settimana e già al 50% manco lo prendo adesso, a sto punto aspetto un po'..peccato, sembra proprio un occasione sprecata!..

Ok ora mi sa che nemmeno un metascore sufficiente riesce a prendersi

e io che speravo fosse almeno meglio di Evolved ... ?

Che poi sull'anteprima video di SpazioGames si vedevano lontano un miglio i difetti, ma praticamente per tutto il video il redattore (non solo lui in realtà ma anche su altri siti) non ha fatto altro che lodarlo e lodare proprio i difetti che si vedevano a vista d'occhio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ora, non so se c'entra sempre la questione Square, del tipo, ti pago ma parlabe bene, ma non rendersi conto dei difetti di questo gioco anche solo da un video è da ciechi!

Peccato! Sto un po' rosicando perché mi interessava molto, ma a questo punto davvero aspetterò, credo che veramente dopo pochissimo si troverà a prezzi stracciati.

a posto...scaffale e deppennazione lista...uno in meno

sembra niente recensioni non hanno mandato i codici 

edit  

sito concorrente lo ha recensito 

Nei mesi che hanno preceduto il suo lancio sul mercato Left Alive è sempre rimasto in disparte, mostrandosi solo timidamente e sfruttando il character design di Yoji Shinkawa per sottolineare la somiglianza con il concept dei primi Metal Gear Solid. Una vicinanza che, in fin dei conti, è solo produttiva: il nuovo gioco di Square-Enix è un tributo all'epoca d'oro degli action nipponici, della fantapolitica “stilizzata” e delle gloriose sperimentazioni con il 3D. Non ci sarebbe stato nulla di male in un recupero nostalgico di quei valori e di quel modo d'intendere il videogioco, anche accettando di avere per le mani un prodotto non troppo moderno e un po' ingessato. Avremmo anzi ben gradito un titolo lontano dalle logiche del videogioco di massa, soprattutto perché lo stealth non è un genere molto frequentato. Il problema è che Left Alive sbaglia davvero troppe cose: si presenta con un gameplay palesemente limitato, che solo nel numero e nella diversità di gadget riesce tutto sommato a convincere. Quanto si tratta di infiltrazione e sparatorie i problemi sono soverchianti, e riguardano la responsività del sistema di controllo, l'intelligenza artificiale, la varietà di approcci stealth, la struttura delle missioni. Chiude il quadro un colpo d'occhio infelice ed un numero di livelli troppo misero. Un vero peccato: la tragedia di Novo Slavia e i tratti magnetici dei personaggi di Shinkawa avrebbero meritato di meglio.

Sito concorrente (uno dei due, fate voi) lo ha recensito con un sonoro 5 :dsax:

Letto la recensione concorrente ed è proprio una stroncatura... Infelice, ma una stroncatura... Il setting pare figo come prevedibile, ma tutto il resto.......

qualche utente su metacritic però

If you are looking for a game with graphics of 10 this is a medium game in graphics. but all the games do not mean graphics but a good story and this makes it left alive. My opnion give you a chance. It has a really good story if you like this kind of games history history military geo-politics you will love since you can make decisions the game is not linear, much less also runs acargode these big indrustria as Toshifumi Nabeshima ( director, series Armored Core), Yoji Shinkawa from KOJIMA PRODUCTIONS (character designer, METAL GEAR SOLID series) and Takayuki Yanase (wick designer, Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X the wicks are a pass and the soundtrack very good

Very interesting game. 
With excellent potential. 
It has a truly remarkable, inspired and engaging OST. 
And the story has really unique characteristics and, in some cases, even epic. 
With some brilliant ideas that reminded me of other great games, like Nier Automata and Metal Gear Solid 1 and MGS3 Snake Eaater. 

My advice is, give it a chance. 
If you are interested in a geo-political military history in a future with the Wanzer match, it is excellent. 
[if instead one was looking for only the graphics and animations in an AA game like this, which is a medium-budget game, then he should look elsewhere]

Sito concorrente (uno dei due, fate voi) lo ha recensito con un sonoro 5 :dsax:

Letto la recensione concorrente ed è proprio una stroncatura... Infelice, ma una stroncatura... Il setting pare figo come prevedibile, ma tutto il resto.......
Prevedibile.

In pratica hanno preso un setting fighissimo, e un chara design della Madonna. E su questa ottima base concettuale ci han fatto uno stealth che manca di tutti i parametri fondamentali per uno stealth nel 2019... Un gran peccato :dsax:

In pratica hanno preso un setting fighissimo, e un chara design della Madonna. E su questa ottima base concettuale ci han fatto uno stealth che manca di tutti i parametri fondamentali per uno stealth nel 2019... Un gran peccato :dsax: 
Volevano sculare come successo per Nier :asd:

Che poi leggendo un utente che lo sta giocando su ERA

so why is there no silent kill method like a knife?
Vorrei capire se sta cosa sia vera... Perché uno stealth senza stealth weapon mi è completamente incomprensibile... 

Devi fare lo slalom fra i nemici in pratica?

Assurdo, avevano il via libera per prendersi un certo vuoto lasciato da MGS con il chara design di Shinkawa, i mecha, le conseguenze della guerra, discorsi politici, lo stealth in territorio nemico, musiche, tutto. Hanno pure dato un nuovo nome ad un suo universo narrativo per allargare il bacino di utenza, non scoraggiarli insomma. Sembrava la generazione adatta per fare un assist a porta vuota, con tanto di pernacchia verso Konami ma nope, non ci hanno creduto nemmeno loro, budget bassissimo, sviluppo dato a dei signori nessuno e finestra di lancio da suicidio.

Questa sì che è un'occasione sprecata, quando dentro Square-Enix impareranno a svegliarsi sarà sempre troppo tardi.

Assurdo, avevano il via libera per prendersi un certo vuoto lasciato da MGS con il chara design di Shinkawa, i mecha, le conseguenze della guerra, discorsi politici, lo stealth in territorio nemico, musiche, tutto. Hanno pure dato un nuovo nome ad un suo universo narrativo per allargare il bacino di utenza, non scoraggiarli insomma. Sembrava la generazione adatta per fare un assist a porta vuota, con tanto di pernacchia verso Konami ma nope, non ci hanno creduto nemmeno loro, budget bassissimo, sviluppo dato a dei signori nessuno e finestra di lancio da suicidio.

Questa sì che è un'occasione sprecata, quando dentro Square-Enix impareranno a svegliarsi sarà sempre troppo tardi.
Quoto tutto. Occasione d'oro sprecata da far paura.
Tuttavia penso lo recupererò lo stesso appena lo troverò a 20 euri :sisi:  La parte narrativa mi incuriosisce.

quindi consigliate di aspettare? volevo andare a ritirarlo. oggi mi è arrivato occupation :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro