Saga Legacy of Kain Saga

Pubblicità
il blood omen per psx c'è sullo store usa giusto?
sì ma ti consiglio di stare lontano dalla versione PS1 per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il blood omen per psx c'è sullo store usa giusto?
5.99 $..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma per pc costa parecchio a quanto vedo

Silicon Era, Parlando di Tomb Raider, della fusione con la SE pone anche questa domanda:

What can you say about The Legacy of Kain franchise?
Darrell Gallagher, Head of Studio: I’ll answer that one. We see the fan feedback on Legacy of Kain. There’s nothing we can talk about right now, but we can tell fans we definitely hear it.
Un nuovo capitolo all'orizzonte?

Silicon Era, Parlando di Tomb Raider, della fusione con la SE pone anche questa domanda:

Con Amy Hennig ai Naughty Dog non so cosa possa venir fuori sinceramente.

Probabilmente non hanno il coraggio di proseguire al momento e leggono solo i feedback..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrebbero pure ragione....basta un minimo errore per spedire la saga nell'oblio dei titoli dimenticati.

Ma lo script dell'ultimo episodio non era gia stato scritto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif O mi sto confondendo con un altra serie?

si ma per pc costa parecchio a quanto vedo
E' quasi introvabile per pc, oltre che costosissimo.

Anch'io ritengo che Soul Reaver 2 sia il miglior episodio. Lo scontro finale, poi, è da antologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meriterebbe un topic solo quello:asd:

Umh...

Non lo so...

A quando risale la news?

Probabilmente non hanno il coraggio di proseguire al momento e leggono solo i feedback..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrebbero pure ragione....basta un minimo errore per spedire la saga nell'oblio dei titoli dimenticati.
A parte, ma poi in una sceneggiatura così complessa basta una virgola fuori posto per mandare tutto all'aria.

Anche se Defiance ha concluso parecchie cose, ma quelle che rimangono sono di fondamentale importanza.

Ma lo script dell'ultimo episodio non era gia stato scritto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif O mi sto confondendo con un altra serie?
Sono voci, si pensa che sia così, ma non si può esserne sicuri al 100%.

Comunque dei crystal dynamics mi fido parecchio.

Ho Soul Reaver 1, 2 e Defiance, eppure non l'ho ancora iniziata questa saga. Ho provato a giocare il primo SR ma è di una pesantezza inaudita, sente troppo il peso degli anni.

Ho Soul Reaver 1, 2 e Defiance, eppure non l'ho ancora iniziata questa saga. Ho provato a giocare il primo SR ma è di una pesantezza inaudita, sente troppo il peso degli anni.
Stai scherzando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel gioco non è praticamente invecchiato:asd: Basta passare sopra alla grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stai scherzando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel gioco non è praticamente invecchiato:asd: Basta passare sopra alla grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I controlli sono un pò macchinosi, e la poca fluidità delle animazioni non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

I controlli sono un pò macchinosi, e la poca fluidità delle animazioni non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Il problema è la versione playstation.

Su dreamcast gira a 60 frame fissi, si gioca che è un piacere :phraengo:

I giochi più sopravvalutati della storia, gameplay mediamente sottotono quando non osceno, con una trama a dir poco puerile e divinizzati da gente che (se va bene) al massimo nella vita ha visto tuailait

I giochi più sopravvalutati della storia, gameplay mediamente sottotono quando non osceno, con una trama a dir poco puerile e divinizzati da gente che (se va bene) al massimo nella vita ha visto tuailait
:rickds:

Il problema è la versione playstation.
Su dreamcast gira a 60 frame fissi, si gioca che è un piacere :phraengo:
Sì la versione PS affatica molto i miei poveri occhi.

Adesso inizi ad essere un troll pure scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Adesso inizi ad essere un troll pure scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Aspetta che lo legga peppina puzzah e vediamo quanto sono scarso

Leggere certe provocazioni da uno che non riesce a giocare Half Life per paura dei mostri sotto al letto non mi fa ne caldo ne freddo:sisi:

Leggere certe provocazioni da uno che non riesce a giocare Half Life per paura dei mostri sotto al letto non mi fa ne caldo ne freddo:sisi:
Tushé

Al rogo l'ereticoooooooooooooooooooooo :darken:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro