PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saga magnifica ma ci vorrebbe un remake dei primi due Soul Reaver e non una semplice remastered fatta con un budget minore. Hype a mille per rivedere questa stupenda intro. :ivan:

C'è un grande problema di licenze in mezzo, non è così facile
Ho visto serie con problemi di licenze ben più grosse tornare in tempi estremamente più brevi e con progetti più ambiziosi. Se un titolo da smuove le masse come un bicchiere d'acqua nel deserto, certi limiti vengono superati.

Nessuno nega che Soul Reaver non abbia la sua fama, ma é solo 'limitata' e sicuramente essere in pausa da cosi tanto tempo la rende poco conosciuta ai giovani, per forza di cose. Ma, infatti, il fumetto e la remastered sono anche un modo, sicuramente, per testare l'interesse che può esserci anche per un pubblico attuale

Nessuno nega che Soul Reaver non abbia la sua fama, ma é solo 'limitata' e sicuramente essere in pausa da cosi tanto tempo la rende poco conosciuta ai giovani, per forza di cose.
Anche perché l'ultimo gioco uscito (escludendo per ovvi motivi Nosgoth), è un gioco della PS2, come dire

Anche perché l'ultimo gioco uscito (escludendo per ovvi motivi Nosgoth), è un gioco della PS2, come dire
Eh beh 🤣 E conosco chi dice 'perche non fanno un seguito invece?". Si, dopo 22 anni con un budget di 2 lire forse se la rischiano.

Io direi di non lamentarci che non hanno fatto un remake e anzi essere pure fortunati SE (perché non l'hanno ancora annunciata) fanno sta remastered , e soprattutto che sia fatta bene. Perché, per me, sarebbe oro per come é messa la serie ora.

Per carità niente seguiti. Come è stato detto gli scrittori di 20 anni fa non ci sono più e non oso immaginare cosa combinerebbero quegli odierni. :ahsisi:

Per carità niente seguiti. Come è stato detto gli scrittori di 20 anni fa non ci sono più e non oso immaginare cosa combinerebbero quegli odierni. :ahsisi:

Magari riescono a recuperare la sceneggiatura del gioco cancellato, se ne é rimasta vita da qualche parte 🤣 Certo, non so come funziona o se servi il permesso di Henning e compagnia. Il sogno sarebbe coinvolgere pure lei, ma ehi come dicevo prima voglio accontentarmi di una remastered fatta come si deve.

Alla fine era tutto fumo
Credo l'opposto. Stanno spuntando tutti i prodotti ancillare (il fumetto, l'OST, le Statue, etc.) in vista di un annuncio. Vedremo se salta fuori all'ONL.

Credo l'opposto. Stanno spuntando tutti i prodotti ancillare (il fumetto, l'OST, le Statue, etc.) in vista di un annuncio. Vedremo se salta fuori all'ONL.
Forse si anche perche se non smentiscono ancora i rumor e poi ci ritroviamo in un nulla di fatto sono delle merdine

Mi aspetto il trailer all'ONL.
Anzi, anche se non amo particolarmente i leak, spero venga leakato 6 ore prima, a 144p :sisi:

Troppa roba dai, l'annuncio è imminente :asd:

:sard:

Anche i 3 TR sono arrivati su Evercade. Stanno seguendo lo stesso iter.

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro