PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma il logo non era Legacy of Kain Soul Reaver I e II Remastered? Ho pensato sempre che fossero i due Soul Reaver, cioè secondo e terzo capitolo della saga "completa". Non che ci fosse il primo Legacy of Kain :hmm:

Scusate, ma il logo non era Legacy of Kain Soul Reaver I e II Remastered? Ho pensato sempre che fossero i due Soul Reaver, cioè secondo e terzo capitolo della saga "completa". Non che ci fosse il primo Legacy of Kain :hmm:
Sì sì il logo era dei 2 SR.

Ok ricordavo bene... diciamo che non è la cosa pari pari a TR per Evercade allora :sisi:
Evercade credo faccia girare solo roba nel range PSX e scendere. Gli stessi TR1-2-3 erano le versioni originali senza nulla dalla versione rimasterizzata.

Le prenderei come una via di mezzo per spingere il marchio LoK su più fronti possibili.

Spero nell'ONL (anche se CD non è partner nel 2024), perché sta tarantella sta stufando.

Però c'è una differenza, nel caso di evercade si è optato per legacy of kain + soul reaver, mentre il rumor parla di soul reaver 1 e 2 (il secondo è per ps2 per capirci, quindi dubito che evercade fosse in grado di farlo girare, ma magari sbaglio, non conosco evercade se non di nome).

Sarebbe un peccato a questo punto non fare direttamente una trilogia lok + sr + sr2.
Però effettivamente così rimarrebbe fuori solo blood omen 2, hmm

Però c'è una differenza, nel caso di evercade si è optato per legacy of kain + soul reaver, mentre il rumor parla di soul reaver 1 e 2 (il secondo è per ps2 per capirci, quindi dubito che evercade fosse in grado di farlo girare, ma magari sbaglio, non conosco evercade se non di nome).

Sarebbe un peccato a questo punto non fare direttamente una trilogia lok + sr + sr2.
Però effettivamente così rimarrebbe fuori solo blood omen 2, hmm
Non ci sta pure il quinto capitolo con Kain e Raziel? Mi sa che era il sequel di Blood Omen 2 e Soul Reaver 2

:eucube:

Dai che questa sarà una sorpresa totalmente inaspettata alla Gamescom:asd:

Dopo un'eternità, il nostro tormento si mitigò, facendoci risalire dal precipizio della follia. L'attesa ci aveva distrutto, eppure LOK viveva ancora.

Anche questo appuntamento saltato, non voglio pensare male ma si sta facendo fastidiosa questa situazione...

Ve l'avevo detto. No Partner Gamescom = No Party.

Bisogna aspettare SoP, Direct, Altro.

Dubito farebbero rivedere statue e altro merchandise solo in occasione di un porting su evercade. Sono con zaza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro