FlareZero
Supporter
Quelli di Evercade comunque tanto di cappello, bellissimo progetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì il logo era dei 2 SR.Scusate, ma il logo non era Legacy of Kain Soul Reaver I e II Remastered? Ho pensato sempre che fossero i due Soul Reaver, cioè secondo e terzo capitolo della saga "completa". Non che ci fosse il primo Legacy of Kain![]()
Ok ricordavo bene... diciamo che non è la cosa pari pari a TR per Evercade alloraSì sì il logo era dei 2 SR.
Evercade credo faccia girare solo roba nel range PSX e scendere. Gli stessi TR1-2-3 erano le versioni originali senza nulla dalla versione rimasterizzata.Ok ricordavo bene... diciamo che non è la cosa pari pari a TR per Evercade allora![]()
Quindi probabile annuncio alla Gamescom.Anche i 3 TR sono arrivati su Evercade. Stanno seguendo lo stesso iter.
Non ci sta pure il quinto capitolo con Kain e Raziel? Mi sa che era il sequel di Blood Omen 2 e Soul Reaver 2Però c'è una differenza, nel caso di evercade si è optato per legacy of kain + soul reaver, mentre il rumor parla di soul reaver 1 e 2 (il secondo è per ps2 per capirci, quindi dubito che evercade fosse in grado di farlo girare, ma magari sbaglio, non conosco evercade se non di nome).
Sarebbe un peccato a questo punto non fare direttamente una trilogia lok + sr + sr2.
Però effettivamente così rimarrebbe fuori solo blood omen 2, hmm
DefianceNon ci sta pure il quinto capitolo con Kain e Raziel? Mi sa che era il sequel di Blood Omen 2 e Soul Reaver 2
VeroNon ci sta pure il quinto capitolo con Kain e Raziel? Mi sa che era il sequel di Blood Omen 2 e Soul Reaver 2
No no qualcosa arriverà. Ma ce lo fanno sudare.Quindi niente?!![]()