PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stanno prendendo un po' troppo tutti sta abitudine
Eh purtroppo il fisico è messo un po' ammerda.

Più che altro mannaggia a loro che ancora non tirano fuori sto magazzino in Europa.

Eh purtroppo il fisico è messo un po' ammerda.
Finché la gente continua a comprare a 70-80 bombe i giochi digital al day one su console, pur non avendo in mano un prodotto che può prestare o rivendere, per forza va a finire così

Ultima modifica:
Alla fine era nello SoP lol. Ce l'abbiamo fatta.

Finché la gente continua a comprare a 70 bombe i giochi digital al day one su console, pur non avendo in mano un prodotto che posso prestare o rivendere, per forza va a finire così
Eeeeh vabbè, lì son preferenze, c'è giustamente a chi non frega nulla di avere un disco da inserire. (anche se capisco i contro che ci possono essere, ma amen)
Poi non è solo quello, le SH non vanno tanto a braccetto con l'usato.

Ohh, finalmente! Sarebbe stato carino riavere in qualche modo anche i due BO e Defiance, ma così è comunque ottimo per una saga ormai dimenticata :sisi:

Speravo in un lavoro più corposo nelle animazioni, ma del resto neppure nel comparto grafico hanno puntato granchè.
È chiaramente tutto indirizzato alla nicchia dei fan storici, ma del resto non credo neanche che si aspettassero un successo così schiacciante per la campagna fondi della graphic novel, mah speriamo che non finisca tutto con questa/queste remastered.

Capito che é una remastered, ma non mi ispira proprio (e lo adoravo su xbox) :asd:
Te con Alien e ora Soul Reaver, mi stai a far male sul serio.

QUA FRA UN PO' NON SI SCHERZERA' PIU'

Angry Leonardo Dicaprio GIF

Eeeeh vabbè, lì son preferenze, c'è giustamente a chi non frega nulla di avere un disco da inserire. (anche se capisco i contro che ci possono essere, ma amen)
Poi non è solo quello, le SH non vanno tanto a braccetto con l'usato.
col fisico spendo quasi la metà, preordinando per tempo. Quindi oltre a non poter prestare o rivendere il gioco, non è nemmeno conveniente economicamente

Bon, recupero aggiornato alla Remastered version direttamente :asd:

Si sa chi lo sviluppa? Aspetto direttamente di vedere il trailer all'evento stasera.

Questo mi intriga parecchio.

In base al prezzo, potrebbe essere un buon acquisto. In caso di prezzo elevato, ho ancora i CD della versione PC impolverati da qualche parte, potrei fare una nuova run lì :asd:

39e3b0b1dbfa4d7258151d91edef231ab28bec330f88ce3d.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro