Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Facciamo pure del SoP di staseraSi del PSN![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo pure del SoP di staseraSi del PSN![]()
Eh purtroppo il fisico è messo un po' ammerda.Stanno prendendo un po' troppo tutti sta abitudine
Finché la gente continua a comprare a 70-80 bombe i giochi digital al day one su console, pur non avendo in mano un prodotto che può prestare o rivendere, per forza va a finire cosìEh purtroppo il fisico è messo un po' ammerda.
Eeeeh vabbè, lì son preferenze, c'è giustamente a chi non frega nulla di avere un disco da inserire. (anche se capisco i contro che ci possono essere, ma amen)Finché la gente continua a comprare a 70 bombe i giochi digital al day one su console, pur non avendo in mano un prodotto che posso prestare o rivendere, per forza va a finire così
Allora dai, qualcosina di positivo c'era/ci saràAlla fine era nello SoP lol. Ce l'abbiamo fatta.
Te con Alien e ora Soul Reaver, mi stai a far male sul serio.Capito che é una remastered, ma non mi ispira proprio (e lo adoravo su xbox)![]()
col fisico spendo quasi la metà, preordinando per tempo. Quindi oltre a non poter prestare o rivendere il gioco, non è nemmeno conveniente economicamenteEeeeh vabbè, lì son preferenze, c'è giustamente a chi non frega nulla di avere un disco da inserire. (anche se capisco i contro che ci possono essere, ma amen)
Poi non è solo quello, le SH non vanno tanto a braccetto con l'usato.
Magari se la prima collection va bene, ne fanno una secondaOhh, finalmente! Sarebbe stato carino riavere in qualche modo anche i due BO e Defiance, ma così è comunque ottimo per una saga ormai dimenticata![]()
Suppongo come TRMa quanto costa?
Aspyr, come per TRBon, recupero aggiornato alla Remastered version direttamente
Si sa chi lo sviluppa? Aspetto direttamente di vedere il trailer all'evento stasera.