- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Reazioni
- 1,175
Minchia me l'hai venduto-Vampiri
-Vendetta
-Puzzle game
-Viaggi nel tempo e dimensionali
-Storia , Narrazione e Dialoghi , degni dei migliori romanzi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia me l'hai venduto-Vampiri
-Vendetta
-Puzzle game
-Viaggi nel tempo e dimensionali
-Storia , Narrazione e Dialoghi , degni dei migliori romanzi
Ah ma quindi è roba dello SoP mi stai dicendo? Perchè strano esca oggi la cosa no?Non su canali ufficiali
Ah ma quindi è roba dello SoP mi stai dicendo? Perchè strano esca oggi la cosa no?![]()
Soul Reaver 1 e 2 sono molto in continuità anche come giochi, quindi é più facile farne un pacchetto solo. Defiance é praticamente un altro genere, ed effettivamente avrebbe stonato un po'. E c'è anche da dire che sono questi due i capitoli della saga meglio riusciti, con menzione speciale al primo Blood Omen a cui però servirebbe un remake, e potrebbero pensarlo credo solo se queste due remastered vadano molto beneContento per i due giochi ma strano non abbiano messo Defiance che continua la storia.
Anche doppiati da quel che soMi ricordate se i due titoli fossero in italiano? E' passato troppo tempo![]()
Se non hanno toccato nulla si, sono doppiati anche in italianoMi ricordate se i due titoli fossero in italiano? E' passato troppo tempo![]()
Si ok ma Defiance è la continuazione dei primi 2, quindi stonato anche no. Potevano portarli tutti e 3 per chiudere il cerchio.Soul Reaver 1 e 2 sono molto in continuità anche come giochi, quindi é più facile farne un pacchetto solo. Defiance é praticamente un altro genere, ed effettivamente avrebbe stonato un po'. E c'è anche da dire che sono questi due i capitoli della saga meglio riusciti, con menzione speciale al primo Blood Omen a cui però servirebbe un remake, e potrebbero pensarlo credo solo se queste due remastered vadano molto bene
Anche doppiati da quel che spMi ricordate se i due titoli fossero in italiano? E' passato troppo tempo![]()
Ma fate un Remake, tanto vale che mi gioco l'originaleTe con Alien e ora Soul Reaver, mi stai a far male sul serio.
QUA FRA UN PO' NON SI SCHERZERA' PIU'
![]()