Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,468
Sempre se la fannoAspetto la versione retail.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre se la fannoAspetto la versione retail.
Con quell'artwork, che ci sta perfettamente su una cover, sarebbe davvero un crimine non farla.Sempre se la fanno
La fanno sicuro vedrai . Unica cosa non so perché ma sento puzza di limited run già da quiSempre se la fanno
Mamma mia speriamo di noLa fanno sicuro vedrai . Unica cosa non so perché ma sento puzza di limited run già da qui
Un gioco che sarebbe perfetto da fare con la Portal
I modelli sono molto soddisfacenti. Se la remastered andasse bene, mi chiedo cosa potrebbero fare dopo. Comunque, per fare un seguito di Defiance dovrebbero pubblicare anche quest'ultimo. Si, potrebbero farlo con il Plus ma non credo avrebbe la stessa risonanza delle remastered. Poi per carità ,un'altra raccolta potrebbero pure farla.Già, sembra che gli ambienti non siano stati curati come in TR ma i modelli sono stati corretti e ricorretti (tipo Melchiah)apprezzo. Spiace perché le ambientazioni del primo non sono da sottovalutare.
E' una bella definizione. Condivido tutto quello che hai detto. Un bel remake del primo BO sarebbe molto graditoI modelli sono molto soddisfacenti. Se la remastered andasse bene, mi chiedo cosa potrebbero fare dopo. Comunque, per fare un seguito di Defiance dovrebbero pubblicare anche quest'ultimo. Si, potrebbero farlo con il Plus ma non credo avrebbe la stessa risonanza delle remastered. Poi per carità ,un'altra raccolta potrebbero pure farla.
Il punto é questo, senza Amy Henning io non continuerei. E si fa una cosa ambientata nella stresso universo con altri personaggi, come già avevano provato a fare... oppure, banalmente, fare come i Resident Evil e ripartire con un bel remake/reboot del primo Blood Omen, in cui si riconcepisce un po' il titolo anche con il senno del poi e si arrivi a Soul Reaver con nuovi design, una nuova struttura di gioco più moderna ecc... (Tanto, per i nostalgici ci sono le remastered). Potrebbe essere una mossa buona, perché comunque raccontare di questo Vampiro che ha questo ruolo di preservare l'equilibrio nel mondo, senza averne gli attributi caratteriali per farlo, e di questo fantasma vendicativo pronto a inseguirlo nel tempo e nello spazio pur di trovare uno scopo alla propria esistenza.... beh si può raccontare ancora, in un'altra forma.
Chiariamo, Soul Reaver ha dialoghi pazzeschi che non sono invecchiati di un giorno, ma appunto sono pensato per un gioco dove i personaggi non muovevano né la bocca ed era già tanto se alzavano un braccio (non a caso, la sequenza introduttiva non fa dire mezza parola a Kain oltre al "gettatelo dentro", proprio perché lo caratterizza la messa in scena) ma col resto del gioco ai tempi si poteva fare a fatica. Quindi, é estremamente dipendente da questi scambi di parole e i seguiti lo sono rimasti per tradizione di continuità.
Oggi, si potrebbe rappresentare tutta la dinamica in altro modo, e anzi va fatto proprio per distinguersi dalle rimasterizzazioni, che servono a riviversi quell'avventura in modo più imbellito e basta. Reinventare un cult invece, con qualità, é si un rischio, ma se si sa fare.... Certo, dipende sempre chi se ne occupa. Posso solo sperare che la remastered venda bene
Che la storia originale resterà inconclusa mi dispiace , ma non accetterei un continuo senza l'autore originale. A sto punto preferisco una ripartenza con una nuova visione che riprende solo gli elementi.
Ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla. Forse, uscirà in un secondo momento come successo con Tomb Raider, da quel che so. Ma se qualcuno é informato meglio mi correggaScusate, ma non esce retail questa remastered?
Ho capito. Stando così le cose, per adesso penso che aspetterò. Credo che un'edizione fisica uscirà, più avanti. Mi dispiace non supportare due tra i miei giochi prediletti, ma su queste cose sono molto conservatoreHo fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla. Forse, uscirà in un secondo momento come successo con Tomb Raider, da quel che so. Ma se qualcuno é informato meglio mi corregga