PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno aggiustato le propozioni di questa 'statua'. In generale, dal primo teaser ho notato più miglioramenti anche dal lato dei toni di colore che prima mi sembravano troppo cartooneschi.

Comunque, dato che Blood Omen 1 e 2 sono sullo Store, manca solo Defiance per avere la serie al 'completo'.
A questo punto, una raccolta/remastered con BO1/BO2/Defiance per completare, anche per le altre piattaforme, dopo questa me l'aspetto, anche se i pezzi forti sono solo i Soul Reaver a parte il primo Blood Omen.
Può darsi pure che BO1, BO2 e Defiance ricevano dei semplici port invece che dei lavori un po' più elaborati come questa Remastered dei due Soul Reaver, qualcosa di paragonabile ai vari giochi di Star Wars usciti in questi anni (fatti sempre da Aspyr). Non ho insomma molte aspettative in merito spallucce

Defiance secondo me riceve il trattamento SR1-2. BO1-2 no, al massimo li pacchettizzano dentro La Vollection di Defiance per tirare su il prezzo, ma non mi aspetto ritocchi vistosi.

Magari una collection anche a disco con tutti e 5 i titoli sarebbe ideale.
Magari tutto incluso in uno o due dischi.
BO1 e BO2 chiaramente da scaricare.

Più che altro mi farebbe piacere giocare e Blood Omen con i sottotitoli in italiano. Le voci inglesi sono splendide (anche se amo il buon Mr Satan su Kain)

più che altro...sono rimasto deluso per i sub, speravo ci fossero almeno in inglese
Se si vuole giocare un gioco in inglese, basta che metti la console in inglese (UK o Usa è uguale) e dovrebbe partire coi testi in inglese. Do per scontato che il gioco esca in una sola versione con ogni lingua ovviamente :asd: (magari noin ha l'opzione in game per cambiarla ma nel modo che dico forzi il cambio).

Se si vuole giocare un gioco in inglese, basta che metti la console in inglese (UK o Usa è uguale) e dovrebbe partire coi testi in inglese. Do per scontato che il gioco esca in una sola versione con ogni lingua ovviamente :asd: (magari noin ha l'opzione in game per cambiarla ma nel modo che dico forzi il cambio).
il gioco credo sia solo in inglese,ma io parlavo dei sottotitoli che mancano a prescindere,almeno nella versione playstation

Confermo i colori decisamente migliorati

Mi sa che la prendo va, tra sconto plus e credito stars mi viene meno di 20 :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro