the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
be magari si focalizzano meno sulle cutscene e piu sulla sostanzaTomb Raider l'avranno ridimensionato di sicuro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be magari si focalizzano meno sulle cutscene e piu sulla sostanzaTomb Raider l'avranno ridimensionato di sicuro.
Non ha bisogno di essere ridimensionato. Se avete visto il leak (confermato dal DMCA) sapete che roba stanno producendo.Tomb Raider l'avranno ridimensionato di sicuro.
Finché non vedo io vado in autonegazione.Non ha bisogno di essere ridimensionato. Se avete visto il leak (confermato dal DMCA) sapete che roba stanno producendo.![]()
presumo che si tratti di qualcosa riguardante Tomb Raider, che al momento dovrebbe essere il loro titolo in fase più avanzata di sviluppo.![]()
Legacy of Kain, il prossimo gioco della serie esisterebbe, e presto qualcuno potrebbe giocarci
Crystal Dynamics si sta preparando a tenere un playtest segreto a maggio per uno dei suoi prossimi progetti: che si tratti di Legacy of Kain?www.spaziogames.it
A me piacerebbe un modo indolore e un po' più comodo per recuperarli tutti i cinque, i giochi di Legacy of Kain, quindi pure i Blood Omen. Ma nel peggiore dei casi, con questa Remastered perlomeno il primo Soul Reaver torna accessibile, e gli altri posso tentare il recupero su PC con gli originali.Se è vero, mi fa tanto piacere. Ma serve anche il Defiance, per completare la trilogia. Poi per carità, i primi due sono quelli che preferisco
E' stranissimo sì.Com'é c'é oggettistica di qualcosa non annunciata?