PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma in tutta sincerità questi ciarlatani sciroccati ormai obsoleti invece di rivendicare i propri diritti d'autore dovrebbero incentivare il proprio alcolismo da nerd, come? puntando a una versione Bluray contenente anche l'originale ps one punto e basta. guadagnerebbero abbestia. purtroppo non capiscono un cazzo

Tomb Raider l'avranno ridimensionato di sicuro.
Non ha bisogno di essere ridimensionato. Se avete visto il leak (confermato dal DMCA) sapete che roba stanno producendo. :shrek:

Ultima modifica:
Non ha bisogno di essere ridimensionato. Se avete visto il leak (confermato dal DMCA) sapete che roba stanno producendo. :shrek:
Finché non vedo io vado in autonegazione.

Annunciata una graphic novel sulle vicende prequel della saga.

The Dead Shall Rise funge da prequel ai giochi, tornando al passato umano di Raziel come guerriero Sarafan e rivelando come sia diventato un vampiro al servizio di Kain.

L'obiettivo è quello di rispondere ad alcune domande di vecchia data sul mito di Legacy of Kain e Soul Reaver, introducendo al contempo un nuovo importante personaggio vampiro con stretti legami sia con Raziel che con Kain.

Legacy of Kain: Soul Reaver - The Dead Shall Rise è una collaborazione tra Crystal Dynamics e Bit Bot Media, scritto da Joshua Viola e Angie Hodapp, con gli interni di Juan Samu, i testi di Jeremiah Lambert e le copertine di Dave Rapoza e Aaron Lovett.

Il libro è completato dai disegni di Jonny Bush (Rob Zombie, Ghost) e Ninja Jo (Star Wars, Stranger Things), mentre la narrazione è affidata a Brent Friedman (Star Wars: The Clone Wars, Call of Duty).

Prossimamente apriranno il Kickstarter:

San Diego Comicon

LijIHro.jpeg

amgZwPR.jpeg

GODO

E' esposto al SDCC credo sia autentico. A sto punto penso lo annuncino qui.

Oserei dire... FINALMENTE.

Proprio in sti giorni poi (anzi, in realtà, proprio IERI), stavo guardando un lotto dove includeva anche Defiance e mi sono andato a rivedere alcune belle intro, come...

Al che ho anche detto alla mia compagna: "Ecco, io non capisco come ancora non abbiano riportato in auge questa favolosa serie."

:bruniii:

Che modo veramente random di venirlo a sapere :asd: :asd:

Hype alle stelle! Un mio amico ne uscirà pazzo. Ne comprerà 2 o 3 copie :asd:

Stranissima comunque sta cosa... I CD non pubblicizzano nemmeno la loro presenza al SDCC.

Molto curioso, questa è una di quelle sage di cui vorrei fare il recuperone prima o poi. Spero che diventi ufficiale tra poco (finché non ufficializzano mi rimarrà sempre il dubbio :O) e in particolare che presentino per bene in cosa consiste il progetto - 'remastered' significa tutto e nulla al giorno d'oggi dove pare che ogni singolo giocatore, sviluppatore o publisher abbia una sua idea, peraltro non sempre costante nel tempo, di cosa si intenda con quella parola :asd: quindi voglio capire che cosa andranno fare.
Se è vero, mi fa tanto piacere. Ma serve anche il Defiance, per completare la trilogia. Poi per carità, i primi due sono quelli che preferisco
A me piacerebbe un modo indolore e un po' più comodo per recuperarli tutti i cinque, i giochi di Legacy of Kain, quindi pure i Blood Omen. Ma nel peggiore dei casi, con questa Remastered perlomeno il primo Soul Reaver torna accessibile, e gli altri posso tentare il recupero su PC con gli originali.

Magari è una forma di marketing d'assalto? L'han messo lì per renderlo virale e droppare poi un trailer random?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro