Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fumetto.Notizia bellissima!
Si sa, invece, cosa nasconde quel qr code?
Ho seri dubbi a riguardoE' stranissimo sì.
Non metti al Comicon di San Diego un qualcosa che non esiste...Ho seri dubbi a riguardo
Riguardo a cosa?Ho seri dubbi a riguardo
Magari pensavano che l'avessero gia annunciatoCredo di non aver mai visto un caso di come questo...
Cioè, mostrano prima il merchandising e poi il gioco?
Ma deve essere comunque Embracer ad aver dato il materiale alla Comicon.Magari pensavano che l'avessero gia annunciato![]()
Sull'effettiva esistenza, mi sembra davvero una situazione ai limiti dell'assurdoRiguardo a cosa?
Be però effettivamente mi sembra strano anche l inverso, cioè non sei alla fiera del baratti e dell usato nel paesino con tre case, sei al San Diego Comicon e spero per loro non abbiamo avuto l idea di pubblicizzare qualcosa che non esisteSull'effettiva esistenza, mi sembra davvero una situazione ai limiti dell'assurdo
Strano è strano, però non capirei come sia possibile che mettano una cosa simile per errore.Sull'effettiva esistenza, mi sembra davvero una situazione ai limiti dell'assurdo
ThisCioè questi hanno fatto una figure, un logo specifico, un fumetto prequel, hanno portato tutto a San Diego ed è un errore? No ragazzi impossibile
Così Embracer ha la validazione per dire "non è andato bene, chiudiamo tutto".Ci manca solo lo shadow drop per chiudere il cerchio![]()