PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo di non aver mai visto un caso di come questo...
Cioè, mostrano prima il merchandising e poi il gioco?

Incredibile come abbiano sbagliato qualcosa di questo tipo :asd: Non ricordo per cos'altro ma uscì fuori una cosa prima che accadesse, forse nel manca di One Piece, o un videgioco proprio, bho. Spiderman con la statua di Venom?
Comunque vabbè, l'importante è il risultato :asd:

Magari pensavano che l'avessero gia annunciato :asd:
Ma deve essere comunque Embracer ad aver dato il materiale alla Comicon.
Ok che sono coglioni, ma non sapere cosa fanno loro stessi no.... cioè, ne dubito :asd:
Sarebbe da psicanalisi di massa

Sull'effettiva esistenza, mi sembra davvero una situazione ai limiti dell'assurdo
Be però effettivamente mi sembra strano anche l inverso, cioè non sei alla fiera del baratti e dell usato nel paesino con tre case, sei al San Diego Comicon e spero per loro non abbiamo avuto l idea di pubblicizzare qualcosa che non esiste

Sull'effettiva esistenza, mi sembra davvero una situazione ai limiti dell'assurdo
Strano è strano, però non capirei come sia possibile che mettano una cosa simile per errore.

Cioè questi hanno fatto una figure, un logo specifico, un fumetto prequel, hanno portato tutto a San Diego ed è un errore? No ragazzi impossibile

Ehi, ehi, non giocate con i miei sentimenti!

Comunque, se fosse una remastered stile Tomb Raider, in cui puoi switchare in qualsiasi momento tra grafica vecchia (comunque upscalata) e quella nuova, sarei veramente contento. Del Remake non mi sarei mai illuso, e comunque avrei troppo timore. Certo, sarebbe bello vedere una regia migliorata e tutto il resto, ma vabbè. Spero sia qualcosa di fatto bene, a prescindere, in caso. Ma si dai, non possono annunciare il fumetto prequel e lasciare il gioco originale a chi se lo ricorda 🤣

Cioè questi hanno fatto una figure, un logo specifico, un fumetto prequel, hanno portato tutto a San Diego ed è un errore? No ragazzi impossibile
This
Sarebbe veramente assurdo :asd:
Già Embracer non è vista di buon occhio a causa degli ultimi eventi, fare sta cosa sarebbe un suicidio commerciale allucinante.

Magari doveva uscire il trailer sfuso in queste ore e hanno solo sbagliato le tempistiche. Il logo è nuovo, e mi sembra troppo strano per essere una cazzata.

Ci manca solo lo shadow drop per chiudere il cerchio :segnormechico:

Ci manca solo lo shadow drop per chiudere il cerchio :segnormechico:
Così Embracer ha la validazione per dire "non è andato bene, chiudiamo tutto".

Comunque mi aspetto una roba simil Tomb Raider. Remastered con doppia versione, e rilascio nel Q4 Fiscale (cioè Q1 2025).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro