Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,468
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su cosa ?
dunque, ricontrollando noto diverse anomalie. effettivamente selezionando le versioni, il bollino spunta fuori, ma questa è una cosa nuova, fino a quando mi è arrivato animal well, il bollino lrg numbered c'era anche nella schermata iniziale, non solo selezionando la piattaforma.Ma siete sicuri ? Perché io vedo che lo tiene il bollino per dire che sono parte della Collezione di Limited Run. Al contrario di TR che non lo teneva.
Non che voglia dire che non facciano un'edizione Europea magari dopo, ma appunto vedo il loro bollino.
Non l'aveva l'edizione PS5 ? Che già andata esaurita e quindi non mi fa cliccare. Perché le edizioni normali delle altre piattaforme, e Collector's, hanno Il bollino.
non so, mai vista una cosa del genere su limite run. una edizione preorder... limitata? le fanno sempre libere. poi per un gioco così famoso si segano terribilmente le gambe con gli introiti. probabilmente è un modo per spingere sulla collectors, ma dubito non tirino fuori una versione retail, però non ci metto la mano sul fuoco come avevo fatto prima, è una cosa nuova quindi letteralmente non lo so
Grazie aggiornaci quando sai qualcosadunque, ricontrollando noto diverse anomalie. effettivamente selezionando le versioni, il bollino spunta fuori, ma questa è una cosa nuova, fino a quando mi è arrivato animal well, il bollino lrg numbered c'era anche nella schermata iniziale, non solo selezionando la piattaforma.
comunque è la prima volta che fanno un preordine LIMITATO, quindi penso che sia correlato alla slipcover, e viene intesa quella come lrg edition, la standard sarà a parte.
Almeno spero, su reddit già stanno tutti impazzendo, son durate 6 ore le copie
Post automatically merged:
non so, mai vista una cosa del genere su limite run. una edizione preorder... limitata? le fanno sempre libere. poi per un gioco così famoso si segano terribilmente le gambe con gli introiti. probabilmente è un modo per spingere sulla collectors, ma dubito non tirino fuori una versione retail, però non ci metto la mano sul fuoco come avevo fatto prima, è una cosa nuova quindi letteralmente non lo so
a saperlo la prendevo ieri notte mannaggia a me
comunque quelli di lrg di norma rispondono a queste domande, sapremo presto (credo)
sarà fatto, festeggeremo o bestemmieremo insiemeGrazie aggiornaci quando sai qualcosa
Quindi dici che lo vedremo pure su Amazon? Speriamosarà fatto, festeggeremo o bestemmieremo insieme
Krauron Jack 95
"I'm not expecting to get any kind of real confirmation any time soon. Apparently LRG "don't know" if it's getting a wider retail release currently.
I'd like to think that them "not knowing" likely means it is getting a retail release, and possibly they may not be able to confirm either way due to NDAs. I'd assume (but am not certain) if it was exclusive to their storefront, they'd be quick to confirm that fact instead of vague responses.
It seems like it's a numbered release, but it seems like it may only be the slipcover that's numbered? (This is based off the wording in the promo image for the collector's edition, as well as the wording in their bluesky/twitter post for the standard edition: "Limited quantities are available for this foil slipcover variant")
Supposedly the standard release of this is available in limited quantities and may sell out before 9th Feb. I think this is the first time they've done a limited release with a pre-order window without explicitly stating what the quantity is. There's also no purchase limit for this item. If it's true that it's limited, and hypothetically speaking there's 5,000 PS5 copies, some other company (or someone who's rich and insane enough) could buy all copies of that version and have it sell out within 24 hours. If there are indeed limited quantities, I doubt it's anything too low.
Personally I'd actually be surprised if Aspyr didn't have a retail release for this collection. Having this be a limited release and not Tomb Raider I-III Remastered seems very odd given how Soul Reaver is arguably as much of a beloved classic as the old Tomb Raider games.
But this is all just speculation on my part. I of course can't promise this will be available anywhere other than LRG, so use your own judgement in your decision whether or not to buy from them.
I do however think it's fairly likely that the Xbox version won't see a wider retail release."
Probabilmente è un modo per spingere la CE, continuano a far riferimento alla SLIPCOVER limitata, senza parlare di numeri ecc. Dato che con Tomb raider hanno avuto poche vendite dal sito (data la contemporanea pubblicazione dei preorder su amazon et similia), avranno giocato "sporco" con legacy of kain, creando una versione leggermente diversa per spingere con le vendite.
Il mio nuovo salvatore grazie!Visualizza allegato 18134
dai si, parlano esplicitamente di quantità limitate per la slipcover, monelli.
magari su amazon cicciano fuori una deluxe a 50 euro bella corposa come per tomb
Limited Run ha iniziato con edizioni limitate a quantità. Ad esaurimento diciamo, come fa Super Rare Games, per poi passere alla finestra di prenotazione illimitata come fa da qualche anno. Però raramente lo rifà, basta vedere giochi come Forest Cathedral o la CE di Shadows of the Damned che erano a numero chiuso.dunque, ricontrollando noto diverse anomalie. effettivamente selezionando le versioni, il bollino spunta fuori, ma questa è una cosa nuova, fino a quando mi è arrivato animal well, il bollino lrg numbered c'era anche nella schermata iniziale, non solo selezionando la piattaforma.
comunque è la prima volta che fanno un preordine LIMITATO, quindi penso che sia correlato alla slipcover, e viene intesa quella come lrg edition, la standard sarà a parte.
Almeno spero, su reddit già stanno tutti impazzendo, son durate 6 ore le copie
a saperlo la prendevo ieri notte mannaggia a me
comunque quelli di lrg di norma rispondono a queste domande, sapremo presto (credo)
lo fanno con cose di cui reputano serva il numero limitato per vendere di più, probabilmente.Limited Run ha iniziato con edizioni limitate a quantità. Ad esaurimento diciamo, come fa Super Rare Games, per poi passere alla finestra di prenotazione illimitata come fa da qualche anno. Però raramente lo rifà, basta vedere giochi come Forest Cathedral o la CE di Shadows of the Damned che erano a numero chiuso.
In se strano che l'abbiano fatta con l'edizione normale di Soul Reaver.
Ripeto, mi sembra che l'esclusività sia sulla slipcover.Ma siete sicuri ? Perché io vedo che lo tiene il bollino per dire che sono parte della Collezione di Limited Run. Al contrario di TR che non lo teneva.
Non che voglia dire che non facciano un'edizione Europea magari dopo, ma appunto vedo il loro bollino.
Non l'aveva l'edizione PS5 ? Che già andata esaurita e quindi non mi fa cliccare. Perché le edizioni normali delle altre piattaforme, e Collector's, hanno Il bollino.
Sicuramente per le standard. La mia collector ha un ritardo di ben 5 mesi rispetto alla stima iniziale.Nell'ultimo anno e mezzo, da quando hanno migliorato i tempi di produzione e spedizione, la data stimata l'hanno SEMPRE rispettata. Non hanno missato nessun mese dato in anticipo come finestra di lancio. In tal senso sono diventati efficientissimi. E ne ho ordinate parecchie.
Sì la statuina... mh. Però ora vedo che fare.Peccato che la statuina sia proprio poco ispirata perché il prezzo non é niente male
Nono, anche per le CE.Sicuramente per le standard. La mia collector ha un ritardo di ben 5 mesi rispetto alla stima iniziale.
Visualizza allegato 18135
Persona 3 Portable. Ordinato il 10 novembre 2023. I preordini chiudevano il 12 novembre. La spedizione era stimata a luglio 2024. A settembre arriva una mail con consegna stimata gennaio 2025.Nono, anche per le CE.
Alan Wake stimato a Dicembre e spedito a Dicembre.
High in Life ad Agosto e spedito ad Agosto
Lara Croft a Novembre e spedito a Novembre
La tua qual era?
Non si smentiscono maiPersona 3 Portable. Ordinato il 10 novembre 2023. I preordini chiudevano il 12 novembre. La spedizione era stimata a luglio 2024. A settembre arriva una mail con consegna stimata gennaio 2025.
Quelle di Persona hanno avuto un paio di ritardi. Sono abbastanza famose.Persona 3 Portable. Ordinato il 10 novembre 2023. I preordini chiudevano il 12 novembre. La spedizione era stimata a luglio 2024. A settembre arriva una mail con consegna stimata gennaio 2025.
La mia esperienza più positiva conta nulla ?Non si smentiscono mai![]()
No per carità mi rincuora ma se é confermato che esce pure su Amazon preferisco lí come puoi immaginareQuelle di Persona hanno avuto un paio di ritardi. Sono abbastanza famose.
Anyway, la tua non rientrava nella Dot Purple, che è stata introdotta ad inizio 2024, il sistema nuovo che ha permesso di avere produzione, spedizioni e stime finalmente credibile e fatte bene, infatti le mie che ci rientravano non hanno subito ritardi. CE e normali.
La mia esperienza più positiva conta nulla ?