Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo reale.E questo gdr very old style da dove spunta??? :occhi:Sembra davvero una figata, mi sa che me lo piglio... Una domanda, i combattimenti come si svolgono? In tempo reale o a turni?
E' anche tornato #1 nella top seller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh yeah, we’ve had many inquiries on how the sales have been doing and, well, we couldn’t be happier with them! We were sitting solidly as the #1 Steam top seller for a while but it seems like we have now been dethroned… So if you still know anyone who might be able to help us in our struggle to regain dominance, let them know //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ! Anyways, the development costs of the game have now been covered many times over so the future of the company seems pretty secure. So, everyone who has bought our game and supported us, you have our gratitude!
gg wp! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' anche tornato #1 nella top seller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli enigmi del livello 4....:crazy:Mado' che droga :cry:
Piu' si va avanti e piu' gli enigmi si fanno tosti, certi sono proprio bastardi poi...
Google traduttore(metto in pausa e traduco,visto che anche io non sono ferratissimo in materia) è tuo gigamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,cmq c'è poco scritto,anche se quel poco è parecchie volte importantissimo.mi piacerebbe parecchio questo gioco, il problema e che è solo in inglese :(
La maggior parte sono solo da leggere, solo alcune vanno utilizzate per alcuni enigmi. Quelle degli incantesimi vanno memorizzate ma io le terrei perche' non riesco a ricordarmeli tutti.Qualcuno mi può spiegare a cosa servono e come si usano le pergamene?
Beh dai 5 euro... Non ti danno anche la key steam vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAl 50% su Gog...peccato sia ancora troppo...chi lo sta giocando?
no, ovviamente niente steamBeh dai 5 euro... Non ti danno anche la key steam vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Al cambio attuale sono 6 euro. Purtroppo l'euro sta perdendo nei confronti del dollaro.Beh dai 5 euro... Non ti danno anche la key steam vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif