UFFICIALE PC Legend of Grimrock | Workshop: OUT! |

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Ok attendo i saldi Steam sperando in un -66 o -75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O l'integrazione in qualche bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

 
Gli enigmi del livello 4....:crazy:
Google traduttore(metto in pausa e traduco,visto che anche io non sono ferratissimo in materia) è tuo gigamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,cmq c'è poco scritto,anche se quel poco è parecchie volte importantissimo.

Cmq il mio consiglio è di acquistarlo,vedrai non te nè pentirai.:adri:
eh ma spezza l'azione di gioco

 
L'Editor dei Dungeon entra in open beta. Aspettiamoci un buon Steam sale in questi giorni.

[VIDEOSG]12365[/VIDEOSG]

 
Ultima modifica da un moderatore:
:vigo: ma percè non c'e in italiano sto gioco! prossimi sconti, italiano o no me lo piglio sto gioco, non posso mancare l'editor.

 
Domani editor Legend of Grimrock

Stando a quanto dichiarato sul sito ufficiale, domani 4 ottobre verrà rilasciato il dungeon editor per l'apprezzatissimo gioco di ruolo vecchia scuola Legend of Grimrock. Il programma ha già superato un'approfondita fase di beta testing, e dopo una serie di fix e aggiunte è adesso pronto per il download in massa.
Fonte: Spaziogames

 
Dai che lo mettono al 75%! DAI!
è pure giovedì domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
è pure giovedì domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Oramai a Steam lo conosciamo molto bene!

Però prevedo un 50% imperterrito!

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Ci sto giocando in questi giorni, ecco alcune impressioni:

Pro: Grande atmosfera, enigmi ben congeniati, dungeon mai banali.

Contro: Combattimenti decisamente macchinosi, pessima gestione delle magie.

Personalmente la scelta che reputo più sbagliata in questo gioco è stata quella di associare i combattimenti in tempo reale alla struttura a scacchiera: ne viene fuori un pastrocchio di posizioni, movimenti laterali, rotazioni e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre, in giro per il web ho trovato il manuale in italiano...non si sa mai possa esservi utile: Link

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quant'è tosto questo gioco? Il quarto livello è pieno zeppo di enigmi, davvero era tantissimo tempo che non mi trovavo di fronte un gioco così complesso!

E' una bella esperienza Hardcore...non c'è che dire!

 
peccato che non sia stato tradotto in italiano:tragic:

 
E' stata fatta una traduzione in italiano del gioco (manca la traduzione dei testi sui muri (le rune) la posso postare? è un link a mediafire...

 
E' stata fatta una traduzione in italiano del gioco (manca la traduzione dei testi sui muri (le rune) la posso postare? è un link a mediafire...
Yess..postala e la mettiamo al primo posto.

 
Ok, questo è il link: Traduzione LoG ...e ripeto, manca la traduzione dei testi sui muri (le rune) e qualcos'altro, mi pare i menu e roba minore, le istruzioni sono nell'archivio -- Vi aggiorno se chi l'ha tradotta l'aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Annunciato Legend of Grimrock 2!

Up until now information and news about our new project have been quite scarce and we apologize for that. The reason for the silence is that we have been uncertain what the new project actually is. Making the ports to other platforms and updating Legend of Grimrock on multiple platforms has taken a lot of time so focusing 100% on the new project has been impossible.
Earlier we have mentioned that we are working on a “Grimrock related project” and internally we have talked about the project being a DLC for Grimrock. But creating a DLC for Grimrock doesn’t really ring true to us…

So, today we had a massive all day meeting where we discussed the project, drew some arcane patterns on the whiteboard, analyzed the project from many different angles and most importantly listened to our hearts for the answer to the big question: What we really want to accomplish with the new project?

In the meeting we nailed a couple of major things down. Writing about all of them in this post would be too much (and we don’t want to spoil all the secrets!), so I’ll just talk about the most important things now and leave the rest for later.

First, we’d really like to get back to posting regular development updates. More specifically, we’d like to be able to talk openly and honestly about the cool things happening here at the office, just like we did when we were working on Legend of Grimrock. The problem is that it’s hard to talk about the things we’re doing if we don’t know for sure what the end result will be, if it’s going to be a DLC or something else.

Secondly, and this is a biggie (probably more to ourselves than you!), we are now officially working on… Legend of Grimrock 2! Creating a mere DLC or expansion to Grimrock simply would not have felt right. As today’s meeting proved, we still have a lot of ideas we’d like to explore, lots and lots of new content already done (originally made for a DLC/expansion) and a big engine update in the works. Simply put, a DLC would have limited too much what we can do. With a full blown sequel we can raise Grimrock to the next level.

I’m sure you had all this figured out for a while already, but announcing a project is something we don’t take lightly, so we had to be really sure that this is the thing we want to blow our hearts and souls into.

So, the cat is out of the bag, and this post is already getting quite long. I’ll leave the details to the development updates that we’re going to start posting again as the work progresses. Oh, there’s so much to tell…

Exciting times ahead!
Fonte

Tanta stima! Piuttosto che fare dlc hanno deciso di fare il seguito!

 
Annunciato Legend of Grimrock 2!

Fonte

Tanta stima! Piuttosto che fare dlc hanno deciso di fare il seguito!
bhe, in questo gioco visto l'editor e come è strutturato avrei preferito dei dlc, o anche un espansione.

 
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