E
EvansTheFatMan
minghie ma te dove cazz sei arrivato, ancora non ho visto sieg rainardo
- - - Aggiornato - - -
rainardo marry meeeeeeeeee
- - - Aggiornato - - -
rainardo marry meeeeeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo me lo vedrò anch'io prima o poi, dopo Knights of Sidonia il mio mood fantascientifico si è sbloccato.
Per chi lo sta vedendo/l'ha visto con sottotitoli in inglese: è difficile da comprendere? Ci sono termini tecnici e/o dialoghi lunghi? Lo chiedo perché in genere guardo gli anime la sera dopo cena, con l'inglese me la cavo bene ma dato che dite che non è da guardare a cervello spento preferisco essere sicuro ;p .
Mi sa che procederò così, allora.Qua trovi i film e le le prime serie link, non ricordo fino a che puntata sono arrivati, mi pare una 60ina, poi se ti piace potrai andare avanti in inglese.
per i sub eng invece ..?Qua trovi i film e le le prime serie link, non ricordo fino a che puntata sono arrivati, mi pare una 60ina, poi se ti piace potrai andare avanti in inglese.
CentralAnime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper i sub eng invece ..?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:supermorris2:Ho pure messo il link in OP oh