Legend of the Galactic Heroes | VVVVID

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
minghie ma te dove cazz sei arrivato, ancora non ho visto sieg rainardo

- - - Aggiornato - - -

rainardo marry meeeeeeeeee

scvtnq.png

Based Poplan

Questo me lo vedrò anch'io prima o poi, dopo Knights of Sidonia il mio mood fantascientifico si è sbloccato :ivan: .

Per chi lo sta vedendo/l'ha visto con sottotitoli in inglese: è difficile da comprendere? Ci sono termini tecnici e/o dialoghi lunghi? Lo chiedo perché in genere guardo gli anime la sera dopo cena, con l'inglese me la cavo bene ma dato che dite che non è da guardare a cervello spento preferisco essere sicuro ;p .

ci sono tanti nomi e termini "militari" in cui ti perderesti anche se fossi madrelingua

ma a parte questo si capisce tutto senza grossi problemi

Questo me lo vedrò anch'io prima o poi, dopo Knights of Sidonia il mio mood fantascientifico si è sbloccato :ivan: .
Per chi lo sta vedendo/l'ha visto con sottotitoli in inglese: è difficile da comprendere? Ci sono termini tecnici e/o dialoghi lunghi? Lo chiedo perché in genere guardo gli anime la sera dopo cena, con l'inglese me la cavo bene ma dato che dite che non è da guardare a cervello spento preferisco essere sicuro ;p .

Qua trovi i film e le le prime serie link, non ricordo fino a che puntata sono arrivati, mi pare una 60ina, poi se ti piace potrai andare avanti in inglese.

Grazie mille a entrambi :kappe: !

Qua trovi i film e le le prime serie link, non ricordo fino a che puntata sono arrivati, mi pare una 60ina, poi se ti piace potrai andare avanti in inglese.
Mi sa che procederò così, allora.

vero sorry ..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(guardo solo le figure io.. :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro