Legend of the Galactic Heroes | VVVVID

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rubinsky con i basettoni sembra un altro.
Comunque il chara proprio non lo digerisco.

Un po' veloce anche questa parte.

Ma niente di veramente importante, forse meglio così che hanno inquadrato i pezzi grossi.

Schenkopp mi sta sul pene in ogni sua iterazione.

Voglio ridere quando esce Poplan.

Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Anime's 2nd 'Season' Teaser

The official website for Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, the new anime of Yoshiki Tanaka's epic science fiction novels Legend of the Galactic Heroes, began streaming a teaser for the anime's second "season" The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Seiran (The New Thesis: Stellar War). The video previews the events the films will cover, following the Alliance's invasion of the Empire at the end of the first season.

The second season will play in event screenings in theaters in Japan as three films of four episodes each, that will debut this year.

Legend of the Galactic Heroes Anime's 2nd 'Season' Reveals New Visual, Images

The staff for The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Seiran (The New Thesis: Stellar War), a series of three films that comprises the second "season" of the new anime of Yoshiki Tanaka's epic science fiction novels Legend of the Galactic Heroes, revealed the main visual and screenshots for the second film at the first film's first-week stage greetings at the Shinjuku Piccadilly theater on Saturday.
 ​

legend-of-the-galactic-heroes-2nd.jpg

​

​

Volevo recuperare la serie, sapreste indirizzarmi un pochino sia l'ordine in cui vedere le cose sia magari dove recuperare le puntate? su fansubdb vedo che ogni tanto qualcuno subba ancora qualche puntata, quindi non c'è nessun sito legale dove vederla immagino.

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo recuperare la serie, sapreste indirizzarmi un pochino sia l'ordine in cui vedere le cose sia magari dove recuperare le puntate? su fansubdb vedo che ogni tanto qualcuno subba ancora qualche puntata, quindi non c'è nessun sito legale dove vederla immagino.
Nyaa.

RBCMGm6.jpg

Non è licensed qua quindi tecnicamente non è illegale.

C'è sempre anche qualche canale youtube con tutte le puntate e durano anni.

Se poi qualcuno vuole il comodo link megaupload con TUTTO in inglese, mi chieda.

Grazie a entrambi  :wink:

Quindi stasera mi fiondo sul primo film, poi però vedo il secondo o passo alla serie?  :hmm:

Il secondo è una versione espansa e "sistemata" dei primi episodi della serie (se non ricordo male, è passato un bel po' di tempo), io vidi entrambi ma si può anche andare direttamente con la serie OVA  :sisi:

Il secondo film è un semplice rifacimento dei primi due episodi della serie, puoi saltarlo oppure vederlo e ignorare i primi due episodi.

Personalmente guardalo, la serie non ha reso granchè bene la sottotrama iniziale.

Il primo movie lo puoi considerare un episodio pilota per la serie tutta.

La timeline di logh è molto semplice.

Hai il primo movie che funge da prologo.

Il secondo è opzionale.

Poi c'è la serie da 110 episodi, e qui la storia "finisce".

Poi, se ne vuoi ancora, ci sono le altre due serie gaiden da 24 e 28 episodi che fungono da approfondimento su vari eventi/pesonaggi. (qualità piuttosto altalenante)

Occhio che alcune persone estremamente efferate potrebbero menzionare un terzo movie e persino una sorta di remake, non devi credere alle loro bugie.

Visto il primo film, posso dire che è un po' l'antigundam? è tutto molto logico e ragionato e meno guerre galattiche robottose, come se tutti i personaggi fossero dei Char Aznable cospiratori  :rickds:  Non so davvero cosa c'azzeccasse un anime simile in quegli anni.

Però adesso comincia pure la nuova season degli anime, ho fatto male a iniziare ora, dovevo cominciarla in periodo natalizio, e mi sa che la stallerò fino ad allora :/

Visto il primo film, posso dire che è un po' l'antigundam? è tutto molto logico e ragionato e meno guerre galattiche robottose, come se tutti i personaggi fossero dei Char Aznable cospiratori  :rickds:  Non so davvero cosa c'azzeccasse un anime simile in quegli anni.

Però adesso comincia pure la nuova season degli anime, ho fatto male a iniziare ora, dovevo cominciarla in periodo natalizio, e mi sa che la stallerò fino ad allora :/
1 film e già stallato :tomnoo:

tumblr_oueaxf5GLa1qbrflqo2_500.png

1 film e già stallato :tomnoo:
è una serie lunga e impegnativa, cominciarla contemporaneamente all'inizio di una stagione anime (e pure al grosso delle serie tv) me la farebbe stallare a prescindere  :dsax:  

Preferisco posticiparla per momenti più vuoti dove me la godrei meglio  :dsax:

Intorno a metà serie ci sono episodi INTERI stile documentario con il piero angela che narra di come si è arrivati dai giorni nostri alla space prussia.

Conclusa la prima parte, direi che il vecchio è spanne sopra a questo, molto più poetico e con una bgm di altissimo livello.

Questo soffre con il chara design e una non troppo ispirata regia che si ferma troppo a far primi piani e non da molto respiro alla scena.

La trama resta il punto forte ed inossidabile di questa opera, evergreen.

YES!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro