Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Sisi, i Pokémon hanno grandezze standard ma ce ne sono alcuni più grandi e piccoli del normale :unsisi:
In fondo anche nei giochi l'idea c'era, tipo il pescatore che chiedeva dei Barboach o Magikarp di certe dimensioni.
[automerge]1642757064[/automerge]

Così poi dai più personalità, se io ho in squadra un Machop gigante, sicuramente si distingue rispetto agli altri e sei sicuramente più legato grazie a questa distinzione :unsisi:
Ma la differenza si nota anche durante i combattimenti o solo in quella specie di pensione? Perché se è anche nel primo è tanta roba :ahsisi:

Sisi, i Pokémon hanno grandezze standard ma ce ne sono alcuni più grandi e piccoli del normale :unsisi:
In fondo anche nei giochi l'idea c'era, tipo il pescatore che chiedeva dei Barboach o Magikarp di certe dimensioni.
[automerge]1642757064[/automerge]

Così poi dai più personalità, se io ho in squadra un Machop gigante, sicuramente si distingue rispetto agli altri e sei sicuramente più legato grazie a questa distinzione :unsisi:
Ma poi l'avete visto quanto è grosso quel machoke? Lo tiri fuori come machamp in una lotta pvp è l'avversario si caga sotto istant.
[automerge]1642757209[/automerge]
Ma la differenza si nota anche durante i combattimenti o solo in quella specie di pensione? Perché se è anche nel primo è tanta roba :ahsisi:
I combattimenti non hanno più le transizioni è tutto in real time.

Eh? Ho parlato di specie per un motivo sono tutti canis Lupis familiaris anche se appartenenti a ceppi di regionalita e razze diverse (come appunto le forme regionali dei pkmn).
Certo ma nonostante la specie canis lupis familiaris presenti una variabilità fenotipica molto alta le differenze all'interno della stessa razza sono irrisorie altrimenti non ci sarebbe differenziazione.
Il tuo paragone sarebbe calzante se ogni tipo di Pokémon fosse una razza di una sola specie.
Mi spiego, se ci fosse la specie Machop e all'interno della specie Machop ci fossero Machop di colori differenti, con strutture differenti (tipo creste, o arti di lunghezze diverse) il tuo discorso avrebbe senso ma così non è.
[automerge]1642757372[/automerge]
Preciso che per me questo non è un difetto del gioco, anzi è piacevole vedere in game le differenze di dimensioni, mi piacerebbe non esagerassero, tipo un Machop di 2 metri per il resto stavo solo puntualizzando un paragone poco calzante.

Che poi ragazzi, rendiamoci conto che i pkmn si possono accoppiare tra specie diverse.
L'eugenetica va un po' a farsi benedire qua :asd:
Magari un Goldeen gigante è nato dall'incrocio di Wailord maschio ed una Seaking femmina :sard:

Sotto spoiler dai. Non vi costa niente
Vabbè ma non è uno spoiler si erano già visti nei trailer come la missione dei floatzel, la cosa divertente è che nessuno ci ha fatto caso ma ad esempio il walrein alpha presentato nel trailer è gigantesco rispetto a quello che dovrebbe essere.

Vabbè ma non è uno spoiler si erano già visti nei trailer come la missione dei floatzel, la cosa divertente è che nessuno ci ha fatto caso ma ad esempio il walrein alpha presentato nel trailer è gigantesco rispetto a quello che dovrebbe essere.
Sisi, hai ragione, però c’è chi preferisce proprio non vedere niente.. a una settimana dal gioco rispettate anche noi:fiore:

piu che altro io non sapevo se l'evo di oshawott avesse gia lei una forma regionale o meno ma ora con quell'immagine lo so :asd:

fai prima a non entrare proprio nel topic per sicurezza xD
ma perchè? il gioco di base non è ancora uscito. polmo ha fatto il primo post fisso sul topic, c'è la funzione spoiler? Si. E allora usatela
[automerge]1642758711[/automerge]
piu che altro io non sapevo se l'evo di oshawott avesse gia lei una forma regionale o meno ma ora con quell'immagine lo so :asd:
same. porca miseria ci son rimasto male.

Ma veramente state a parlare seriamente delle dimensioni dei pokemon come fattore anomalo?
Vi ricordo che i Ditto sono le prostitute videoludiche più abusate della storia :asd:

e io che mi sono dispiaciuto per aver visto un ranch e parte dell’abientazione :asd:

(Differenza tra un pro player pokemon e un nabbo, lol)

Ma qual è il problema delle dimensioni diverse?
Ma ci mancherebbe altro.
Tra l'altro non sono solo più grossi, ma anche le proporzioni degli elementi del corpo cambiano (guardate le creste sulla testa).
Gli si può dire tutto ma questo è un dettaglio molto carino. Fossero stati tutti uguali sarebbe stato un po' cheap.
D'altronde se devi catturare una specie più volte serve anche a ridurre un minimo la ripetitività.
Su questo sono stati bravi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro