Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Incredibile, ho visto un video ed ho notato che GF è riuscita a programmare i combattimenti in modo tale che funzionino anche se gli avversari si trovano su due piani diversi. Cioè, uno su un piano rialzato e l'altro che sta più in basso.
Il colpo parte dal punto giusto (ricordiamoci che in S&S Giga Charizard sparava il fuoco da un punto non meglio precisato) ed impatta nel punto giusto sul corpo dell'avversario (cosa che nei vecchi giochi facevano "barando" con degli astuti cambi di telecamera).

Lo so che non è niente per un gioco del 2022, ma per GF è tanto imho :sard:

Da quello che ho capito dei vari leak per proseguire nel gioco:

Bisogna completare il pokèdex per ottenere ranghi, se non lo fai non puoi proseguire con la storia.
Le missioni secondarie non incidono sui ranghi, quindi farle a quanto pare non porta cambiamenti importanti.

Speriamo non risulti troppo ripetitivo.

Fatemi capire, voi volevate catturare un Pokémon dominante (o come si chiamano in questo gioco di pkmn) cazz*tissimo proprio per le sue dimensioni anomale e, una volta catturato, volevate che si rimpicciolisse per uniformarlo con gli altri della sua specie? :sard:

Meno 7.

Fatemi capire, voi volevate catturare un Pokémon dominante (o come si chiamano in questo gioco di pkmn) cazz*tissimo proprio per le sue dimensioni anomale e, una volta catturato, volevate che si rimpicciolisse per uniformarlo con gli altri della sua specie? :sard:
Chi l'ha scritto scusami?

ma che cagata è sta roba dell'altezza :|
ed i cavalli adulti certo che hanno la stessa altezza more or less, ci sarà una variazione del 15/20%, non del 400% cristo
sembra una mod di nba 2k, credo sia la cosa peggiore che abbia mai visto in questa serie

Ho parlato dei cavalli come esempio ma prendi i cani, un mastino napoletano è sempre la stessa specie del chihuahua.

Non penso che avranno altezze diverse i vari Pokémon della stessa specie, quel Machop sarà un caso a parte. Con ogni probabilità si tratta del boss tutorial

Non penso che avranno altezze diverse i vari Pokémon della stessa specie, quel Machop sarà un caso a parte. Con ogni probabilità si tratta del boss tutorial
Invece è così, c'è anche una missione secondaria dove ti chiede di catturare diversi floatzel di grandezze differenti per vederne le differenze.

Ma già sta cosa si era vista nel trailer di Voltorb dove c'era un gruppo di esemplari, ognuno di una dimensione diversa

Chi l'ha scritto scusami?
Chiedo a tutti quelli che "omg che skifo i Pokémon ingigantiti", se avessero preferito che i Pokémon dominanti, una volta catturati, si fossero rimpiccioliti così da non turbare il loro sonno. Perché altre possibili soluzioni non mi vengono in mente.

Ragazzi, seriamente, se sta cosa per voi è un difetto cambiate aria un attimo che avete le idee confuse :asd: è dall'anime che abbiamo gli stessi Pokemon ma di grandezze diverse. Finalmente si potrà notare sta differenza anche in game, io sono un po' stanco di vedere Charizard (1,70m) rappresentato più basso di me, manco fosse un ragazzino :rickds:

Sisi, i Pokémon hanno grandezze standard ma ce ne sono alcuni più grandi e piccoli del normale :unsisi:
In fondo anche nei giochi l'idea c'era, tipo il pescatore che chiedeva dei Barboach o Magikarp di certe dimensioni.
[automerge]1642757064[/automerge]
Ragazzi, seriamente, se sta cosa per voi è un difetto cambiate aria un attimo che avete le idee confuse :asd: è dall'anime che abbiamo gli stessi Pokemon ma di grandezze diverse. Finalmente si potrà notare sta differenza anche in game, io sono un po' stanco di vedere Charizard (1,70m) rappresentato più basso di me, manco fosse un ragazzino :rickds:
Così poi dai più personalità, se io ho in squadra un Machop gigante, sicuramente si distingue rispetto agli altri e sei sicuramente più legato grazie a questa distinzione :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro