Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Zaza ormai gioca solo su pc :sisi:

#lore

Io ho sempre difeso Legends ad onor del vero. Io e Morty ci ""scornavamo"" su Legends e i Remake nel topic del N Direct :yeahmini:
Bravo zaz, allora sono dalla tua. Team positività (morti non capisce una fava di pokemon :sisi:)

Comunque era da un po' che (con comunque tutti i dubbi del caso) un leak massiccio non aumentava così tanto la curiosità per un titolo PKMN :asd:
Di solito è il contrario, più ci si avvicina al lancio e più escono leak su funzioni assenti, limitazioni e schiferie varie
Qui invece SLURP

Di solito è il contrario, più ci si avvicina al lancio e più escono leak su funzioni assenti, limitazioni e schiferie varie
Qui invece SLURP
Esattamente. E' questo che mi stupiva. Ero già pronto in sto senso (e al contempo: anche sti cazzi). Invece a sto giro i leak hanno portato strana positiva, probabilmente perché il marketing ha celato valanghe di informazioni e quindi i leak suonano come una "sorpresa inattesa" :asd:

Non hanno investito molto sulla campagna marketing perché sapevano che i leaker gliel'avrebbero fatta gratis :sard:

Ma le lotte online ci sono ? C'è chi dice si è chi no. :/

A me in un PKMN con un Dex inevitabilmente limitato (non mi sono informato sul numero, ma suppongo sarà tipo 150-200) avere delle ulteriori diversificazioni estetiche (al di là degli Shiny) onestamente piace :asd:
..Cos'è questa storia?!
Solo 200 pokemon max? :|
:hmm:

Immagino di sì. Non so il numero esatto (ho sparato un range) ma penso che sia la cifra sensata per curare al meglio la Regione :azz:
Azz..
Cmq dai, mi ci divertirò una cifra sicuramente. :icebad:

Qui invece SLURP
Sono passati giorni e ancora non capisco come sia possibile
[automerge]1642772039[/automerge]
Esattamente. E' questo che mi stupiva. Ero già pronto in sto senso (e al contempo: anche sti cazzi). Invece a sto giro i leak hanno portato strana positiva, probabilmente perché il marketing ha celato valanghe di informazioni e quindi i leak suonano come una "sorpresa inattesa" :asd:
E nonostante i leak giocandolo era pure peggio perchè scoprire che il finale del gioco era incompleto, storci il naso. Scoprire che con finale incompleto intendevano proprio che non lo han programmato mettendo a schermo dei fottuti disegni direi memedistewie.jpg

Chiedo a tutti quelli che "omg che skifo i Pokémon ingigantiti", se avessero preferito che i Pokémon dominanti, una volta catturati, si fossero rimpiccioliti così da non turbare il loro sonno. Perché altre possibili soluzioni non mi vengono in mente.
A me sta cosa fa morire, è una pernacchia troll a tutti quelli che si lamentavano " eh ma la scala dei pokemon in bdsp fa schifo!" cit

Morto :rickds:

SPOILER NUMERO PKMN PRESENTI NEL GIOCO
187
Ma dove l'hai trovato questo numero?
Perchè è sbagliato mi pare
[automerge]1642772349[/automerge]
Ancora meno di quello che pensavo ahah Confermati?
Io ho letto
242 e mi sembra essere il numero corretto considerato la composizione del pokedex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro