Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sempre difeso Legends ad onor del vero. Io e Morty ci ""scornavamo"" su Legends e i Remake nel topic del N DirectZaza ormai gioca solo su pc
#lore

Bravo zaz, allora sono dalla tua. Team positività (morti non capisce una fava di pokemonIo ho sempre difeso Legends ad onor del vero. Io e Morty ci ""scornavamo"" su Legends e i Remake nel topic del N Direct![]()
)Si ma..Ho letto una cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo
SPOILER
Hanno inserito un oggetto che permette le "evoluzioni da scambio" senza scambiare
Di solito è il contrario, più ci si avvicina al lancio e più escono leak su funzioni assenti, limitazioni e schiferie varieComunque era da un po' che (con comunque tutti i dubbi del caso) un leak massiccio non aumentava così tanto la curiosità per un titolo PKMN![]()
Esattamente. E' questo che mi stupiva. Ero già pronto in sto senso (e al contempo: anche sti cazzi). Invece a sto giro i leak hanno portato strana positiva, probabilmente perché il marketing ha celato valanghe di informazioni e quindi i leak suonano come una "sorpresa inattesa"Di solito è il contrario, più ci si avvicina al lancio e più escono leak su funzioni assenti, limitazioni e schiferie varie
Qui invece SLURP

..Cos'è questa storia?!A me in un PKMN con un Dex inevitabilmente limitato (non mi sono informato sul numero, ma suppongo sarà tipo 150-200) avere delle ulteriori diversificazioni estetiche (al di là degli Shiny) onestamente piace![]()

Immagino di sì. Non so il numero esatto (ho sparato un range) ma penso che sia la cifra sensata per curare al meglio la Regione..Cos'è questa storia?!
Solo 200 pokemon max?
![]()

No, non ci sonoMa le lotte online ci sono ? C'è chi dice si è chi no. :/
Azz..Immagino di sì. Non so il numero esatto (ho sparato un range) ma penso che sia la cifra sensata per curare al meglio la Regione![]()

Immagino di sì. Non so il numero esatto (ho sparato un range) ma penso che sia la cifra sensata per curare al meglio la Regione![]()
Ok grazie.No, non ci sono
SPOILER NUMERO PKMN PRESENTI NEL GIOCO187
Se tu dici numero X e una persona ti mette sotto spoiler il numero e tu dici meno del mio numero X..... che senso ha piu` lo spoiler?Ancora meno di quello che pensavo ahah Confermati?

Sono passati giorni e ancora non capisco come sia possibileDi solito è il contrario, più ci si avvicina al lancio e più escono leak su funzioni assenti, limitazioni e schiferie varie
Qui invece SLURP
E nonostante i leak giocandolo era pure peggio perchè scoprire che il finale del gioco era incompleto, storci il naso. Scoprire che con finale incompleto intendevano proprio che non lo han programmato mettendo a schermo dei fottuti disegni direi memedistewie.jpgEsattamente. E' questo che mi stupiva. Ero già pronto in sto senso (e al contempo: anche sti cazzi). Invece a sto giro i leak hanno portato strana positiva, probabilmente perché il marketing ha celato valanghe di informazioni e quindi i leak suonano come una "sorpresa inattesa"![]()
Se tu dici numero X e una persona ti mette sotto spoiler il numero e tu dici meno del mio numero X..... che senso ha piu` lo spoiler?![]()
A me sta cosa fa morire, è una pernacchia troll a tutti quelli che si lamentavano " eh ma la scala dei pokemon in bdsp fa schifo!" citChiedo a tutti quelli che "omg che skifo i Pokémon ingigantiti", se avessero preferito che i Pokémon dominanti, una volta catturati, si fossero rimpiccioliti così da non turbare il loro sonno. Perché altre possibili soluzioni non mi vengono in mente.

Ma dove l'hai trovato questo numero?SPOILER NUMERO PKMN PRESENTI NEL GIOCO187
Io ho lettoAncora meno di quello che pensavo ahah Confermati?