Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

L'hai provato? Racconta un po' allora ahah
Poco poco in realtà tipo 10 minuti, il mondo di gioco è grezzo ma sembra un gioco NON fatto da GF, ci sono tantissimi dettagli dei Pokémon che sembrano usciti da Nintendo stessa ad esempio è divertente lanciare le ball sui pkmn ma quando queste falliscono i Pokémon ti prendono in giro, è tutt'altra pasta rispetto a sw/sh.
[automerge]1642798377[/automerge]
Ohhhhhh Samus gioca e non ce lo dice! Maledetto!:coosaa:
[automerge]1642798249[/automerge]

Dici? Eppure ne avrebbero di cose da poter fare.

Ho forse vuoi dire che sarà un floppone.:trollface:
Non ci sto giocando l'ho solo provato :)

Per curiosità, che novità vi hanno impressionati?

La novità principale è l'open map con cattura libera e la realizzazione è discutibile.... Cosa vi sta gasando del gioco?
gasando nulla ma:

le animazioni sono migliorate, i Pokémon spostano la testa sia seguendo il pg principale sia per colpire l'avversario lungo la traiettoria corretta. In generale gli effetti elementali tipo il fuoco mi sembrano gestiti meglio.
La mappa aperta: Imho, unica vera via percorribile dalla serie.
Le cavalcature, diretta conseguenza della mappa aperta.
le bestie nel loro habitat naturale. Splendida idea, purtroppo anche questa realizzata in maniera "fecale" :asd:
le differenziazioni di dimensioni delle creature.
La presenza di missioni, quindi una struttura con varie quest.
Gli scontri coi boss.

Tutto da marchiare col fuoco per il futuro.

Ohhhhhh Samus gioca e non ce lo dice! Maledetto!:coosaa:
[automerge]1642798249[/automerge]

Dici? Eppure ne avrebbero di cose da poter fare.

Ho forse vuoi dire che sarà un floppone.:trollface:
Beh l'ideale sarebbe usare Legends come campo di prova e implementare tutte le meccaniche ben accolte nei titoli main, invece di avere per forza due filoni. Un pokemon tradizionale con multiple città, palestre/lega etc. ma con mappe aperte, battaglie seamless, meccaniche di cattura più avanzate e tanto contenuto secondario orizzontale sarebbe potenzialmente definitivo.

Poi ci svegliamo tutti sudati, ma è bello sognare.

Beh l'ideale sarebbe usare Legends come campo di prova e implementare tutte le meccaniche ben accolte nei titoli main, invece di avere per forza due filoni. Un pokemon tradizionale con multiple città, palestre/lega etc. ma con mappe aperte, battaglie seamless, meccaniche di cattura più avanzate e tanto contenuto secondario orizzontale sarebbe potenzialmente definitivo.

Poi ci svegliamo tutti sudati, ma è bello sognare.

Ma un gioco del genere in epoca moderna non può reggere. Fa fatica con le lande desolate figurati in un gioco ambientato nel presente :sard:

Per quel che vale la stampa JAP :asd:

Famitsu praised the game for moving the Pokémon series in a new direction, saying: "It's safe to say that this game is completely different from previous titles.

"The first thing that impressed me when I started playing was the exhilarating feeling of moving around freely in the vast field."
Game Watch also delivered a positive preview, saying the ability to ride Pokémon "strongly matches the world view, making you feel more like you are adventuring in the Pokémon world, which I personally found to be an excellent system."

It also celebrated the way the more traditional Pokémon battle system is integrated into the open-world gameplay.

"This system, which successfully combines the action of this title with traditional Pokémon battles, is highly accomplished, and I especially appreciate the fact that Pokémon battles are 'a means to a different end', which fits the worldview of the game", it said.
4Gamer, meanwhile, was impressed by the way wild Pokémon each had their own personalities.

"The Pokémon that appear in the game seem to change depending on the time in the game, and at night we saw Drifloon and other Pokémon," it said.

Poco poco in realtà tipo 10 minuti, il mondo di gioco è grezzo ma sembra un gioco NON fatto da GF, ci sono tantissimi dettagli dei Pokémon che sembrano usciti da Nintendo stessa ad esempio è divertente lanciare le ball sui pkmn ma quando queste falliscono i Pokémon ti prendono in giro, è tutt'altra pasta rispetto a sw/sh.

Io però che siamo meglio di SS non è che lo sprevo, lo pretendevo.:temeno:

Ma un gioco del genere in epoca moderna non può reggere. Fa fatica con le lande desolate figurati in un gioco ambientato nel presente :sard:
Sicuramente se non cambiano engine e passano a cicli di sviluppo umani è impossibile che tutto ciò avvenga :asd:

posso sapere dagli scettici che non sanno se acquistarlo o non lo acquisteranno il motivo? Penso che finalmente un minimo di novità ci sono.....
Se vuoi 60€ ci sono delle basi da rispettare, il terribile presentimento che sia ripetitivo in maniera assurda, più tutta la rabbia che mi genera vedere questo brand trattato in questa maniera.
Lo prenderò usato come ho fatto per diamante e perla e spada e scudo perché comunque Pokémon è Pokémon ma non voglio assolutamente contribuire a queste robe scandalose vendute sfacciatamente a prezzo pieno.

Sicuramente se non cambiano engine e passano a cicli di sviluppo umani è impossibile che tutto ciò avvenga :asd:

Per fare il gioco che hai descritto prima in open wolrd ci vogliono gli anni di sviluppo di uno Zelda(più un po di pensiero laterle per dare spessore alle mappe). Quindi pokemon dovrebbe sparire dagli scenari per almeno 6 anni.

Per noi andrebbe bene, non per TPC.:asd:

FJmdeXnVQAEI-QW

Sempre simpatico come una martellata sui maroni vedo, pronto a sbeffeggiare il prossimo.
Sei te che parli senza informarti, parlando come se avessi la verità in mano.