Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

No dai penso che graficamente sia al passo coi tempi
87825a58523774ed7e9211bc693a49bd.jpg
il gioco è gia bruttino di suo ma non vedo perche si debbano fare sti confronti palesemente indirizzati, con un gioco che prendi immagfini decenti e nell'altro si prendono le peggiori possibili

A volte non capisco se l'obiettivo sia solo affossarlo il piu possibile per raggiungere la pace dei sensi

il gioco è gia bruttino di suo ma non vedo perche si debbano fare sti confronti palesemente indirizzati, con un gioco che prendi immagfini decenti e nell'altro si prendono le peggiori possibili

A volte non capisco se l'obiettivo sia solo affossarlo il piu possibile per raggiungere la pace dei sensi
Non mi sembra che per notare la texturizazzione ci sia bisogno di chissà cosa no?

E pacifico che a livello di texture del terreno siamo fermi a 20 anni fa?

Non mi sembra che per notare la texturizazzione ci sia bisogno di chissà cosa no?

E pacifico che a livello di texture del terreno siamo fermi a 20 anni fa?
appunto si nota benissimo senza questi confronti molto di parte (nelle modalità: ripeto perche prendere img belle di un gioco e dell'altro appositamente le piu brutte see non per cercare di far aumentare la differenza piu di quanto mediamente è )

Si nota anche guardando semplicemente i trailer
:asd:

Per curiosità, che novità vi hanno impressionati?

La novità principale è l'open map con cattura libera e la realizzazione è discutibile.... Cosa vi sta gasando del gioco?
Principalmente la possibilità di metterti davanti i Pokemon mentre attaccano per farti picchiare

appunto si nota benissimo senza questi confronti molto di parte (nelle modalità: ripeto perche prendere img belle di un gioco e dell'altro appositamente le piu brutte see non per cercare di far aumentare la differenza piu di quanto mediamente è )

Si nota anche guardando semplicemente i trailer
:asd:
cosi va meglio?
display

cosi va meglio?
display
Per correttezza si dovrebbe pure dire che andava a 15 fps sulle console, e chiaramente li con quella densità, quel dettaglio e quella risoluzione è perche girerà su un pc.
Poi se per questo in quello screen di TES ci sono piu alberi pure che in botw ma non significa nulla.

Cioè davvero sti confronti sono inutili e senza senso. Sappiamo anche senza che tecnicamente è molto modesto
Non è che se si rimandano ogni giorno le stesse immagini cambia qualcosa :asd:

Pero di base con pokemon è sempre cosi
POi dopo il d1 chi aveva il focus solo sul comparto tecnico sparisce :asd:

E pensa che nel secondo ci sono pure i combattimenti in tempo reale, mentre Pokémon è pure a turni :bah:
Non mi sembra che di Arceus si prendano le peggiori immagini possibili, semplicemente Arceus è così ed è molto più difficile trovare un'immagine decente perché... beh perché semplicemente è sotto la decenza. Per essere su switch. Nel 2022. Con combattimenti a turni.

E pensa che nel secondo ci sono pure i combattimenti in tempo reale, mentre Pokémon è pure a turni :bah:
Non mi sembra che di Arceus si prendano le peggiori immagini possibili, semplicemente Arceus è così ed è molto più difficile trovare un'immagine decente perché... beh perché semplicemente è sotto la decenza. Per essere su switch. Nel 2022. Con combattimenti a turni.

con i pokemon fermi. Però l'allenatore di muove dai ahah

Pero di base con pokemon è sempre cosi
E deve cambiare questa cosa!
Ma se i giocatori non si lamentano abbastanza e non li perculano abbastanza, ovvio che non saranno mai spronati a fare di meglio. Ed essendo giapponesi poi, mi viene anche da dire che certe accuse non passeranno inosservate, si sono scusati per molto meno (i giapponesi in campo videoludico intendo, non game freak nello specifico. Game freak è senza vergogna)
[automerge]1642808526[/automerge]
con i pokemon fermi. Però l'allenatore di muove dai ahah
E con animazioni degne del n64. Anzi, mi sa che stadium aveva seriamente animazioni migliori :dsax:

no guarda si prendono chiaramente le immagini peggiori

1) una dove chiaramente guarda il terrreno dove ci sono testures particolarmente brutte (e un illuminazione che in quello screen sembra particolarmente assente)
2) l'altra dove la telecamera è lontana dal pg e pertanto il lod ne risente di piu

Che poi sia misero di suo è un altro discorso e si è sempre detto ma ci sono scene decisamente migliori, per fortuna.
[automerge]1642809094[/automerge]
E deve cambiare questa cosa!
Ma se i giocatori non si lamentano abbastanza e non li perculano abbastanza, ovvio che non saranno mai spronati a fare di meglio. Ed essendo giapponesi poi, mi viene anche da dire che certe accuse non passeranno inosservate, si sono scusati per molto meno (i giapponesi in campo videoludico intendo, non game freak nello specifico. Game freak è senza vergogna)
[automerge]1642808526[/automerge]

E con animazioni degne del n64. Anzi, mi sa che stadium aveva seriamente animazioni migliori :dsax:
si certo immagino tutte le paturne che si fanno della gente che li "percula" :asd:

Loro proseguono come sempre per la loro strada....quando avevano voglia di cambiare l'hanno fatto
L'unica cosa sono le vendite ma sappiamo bene che per mille motivi molto spesso prima o poi si finisce per comprarli.

Per una volta che c'è qualcosa di nuovo sarebbe bello se il focus non fosse 99% del tempo sulla grafica, che mi pare sia stato gia detto che fa pena....da tipo 3 mesi a questa parte. Non c'è pagina del topic dove non lo si rimembri :asd:

Che non signficia che va bene cosi, ma che QUESTA è forse la volta dove uno puo accettarlo di piu considerato che molte delle risorse sono state rivoltte verso il progrettare una struttura totalmente nuova.
Poi considerato i mln che fanno ecc dovrebbero trovare il modo di presentare anche meglio il titolo lato tecnico ecc ecc ma sono tutte cose dette alla nausea

Ultima modifica:
Che non signficia che va bene cosi, ma che QUESTA è forse la volta dove uno puo accettarlo di piu considerato che molte delle risorse sono state rivoltte verso il progrettare una struttura totalmente nuova.
Tutto giusto ma questo passaggio mh no, dubito fortemente che spostare le risorse verso la nuova struttura abbia tolto tempo al lavoro che andava fatto sul rifacimento del motore grafico.
Diciamolo tranquillamente: allo stato attuale che fosse legends o nona generazione coi percorsi, sempre brutto come la mierda sarebbe :asd:
Giusto accettarlo, ma si accetta perché tanto non c'è nulla da fare.

Comunque attenzione a definire il discorso sulla grafica come qualcosa di già abbondantemente esaurito. Così come per il gameplay, con il gioco alla mano scopri anche nuovi orrori grafici :asd:

I

? I combattimenti non sono mica a turni

Edit: niente pensavo parlassi delle catture. Vabbe’ ma che cambia? Non c’è transizione

Tutto giusto ma questo passaggio mh no, dubito fortemente che spostare le risorse verso la nuova struttura abbia tolto tempo al lavoro che andava fatto sul rifacimento del motore grafico.
Diciamolo tranquillamente: allo stato attuale che fosse legends o nona generazione coi percorsi, sempre brutto come la mierda sarebbe :asd:
Giusto accettarlo, ma si accetta perché tanto non c'è nulla da fare.

Quoto.
Certe cose per m esono proprio pigrizia di modellazione (e non saper pensare ad una mappa in 3D) della mappa. Poi gioco alla mano sarà curioso vedere come la mappa sia stata terraformata, se in modo intelligente alla Zelda (il che aiuta molto il voler esplorare ogni angolo) o alla cazzo di cane.

Comunque attenzione a definire il discorso sulla grafica come qualcosa di già abbondantemente esaurito. Così come per il gameplay, con il gioco alla mano scopri anche nuovi orrori grafici :asd:

Come gli alberi volanti.

[automerge]1642840244[/automerge]
Comunque ho sentito criticare gli NPC "che stanno fermi" cioè pure in Horizon zero dawn gli NPC che ti servivano a qualcosa stavano fermi.

Penso il problema è che stanno tutti fermi. Pure la donna sche spazza con la scopa (una delle poche con un animazione) lo farà per l'eternità. Come i due che chiaccherano in strada.

Io credo poi che si critichi anche la staticità, un negoziante può stare si fermo ma avere delle animazioni, gesticolare, guardarsi intorno. Se sta seduto magari maneggia qualcosa, che so, montare una pokeball.

Si che lo sono, come quelli di ffx, solo che sono senza transizioni.

Comunque ho sentito criticare gli NPC "che stanno fermi" cioè pure in Horizon zero dawn gli NPC che ti servivano a qualcosa stavano fermi.
Penso sia dovuto al fatto che sono praticamente statici, insomma come qualsiasi gioco pokèmon.

Ma personalmente è l'ultimo problema del gioco :asd:

Ultima modifica:
Pensa sia dovuto al fatto che sono praticamente statici, insomma come qualsiasi gioco pokèmon.

Ma personalmente è l'ultimo problema del gioco :asd:
C'è da dire che in 2D passi, ma in 3D forse bisognava fare qualcosa di più. E' sempre per l'immersività nel mondo. Arceus ha un poteziale enorme ma si perde in queste cose.

Un gioco che punta a farti immergere in un mondo vivo queste cose non sono proprio l'ultimo dei problemi.

Tra l'altro la città è una mappa a parte, contenuta. Forse uno sforza in più per renderla viva si poteva anche pretendere.

C'è da dire che in 2D passi, ma in 3D forse bisognva fare qualcosa di più. E' sempre per l'immersività nel mondo. Arceus ha un poteziale enorme ma si perde in queste cose.

Un gioco che punta a farti immergere in un mondo vivo queste cose non sono proprio l'ultimo dei problemi.

Tra l'altro la città è una mappa a parte, contenuta. Forse uno sforza in più per renderla viva si poteva anche pretendere.
Parliamo sempre di GF.

Ho sentito alcuni dire che con un anno sarebbe migliorato etc.
Secondo me no, perchè i cani restano sempre cani :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro