Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Immagine.png

Il tempo è galantuomo

Io non posso prendere anche lui adesso però :facepalm:

Ign lo ha massacrato

Frega poco del voto in sé... il vero unico contro è l'arretratezza tecnica fino a quelle che ho letto

Immagine.png

Il tempo è galantuomo
D'altronde anche Scudo e Spada e X e Y avevano una bella media voto che rispecchiava la qualità dei titoli, non vedo nessun motivo per non dubitare delle recensioni.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ne ho lette un paio, assurdo come il solo fatto di aver tentato una strada nuova pesi da solo quasi tutto il voto :rickds:
Come si fa' con i bambini speciali, "ti metto 8 perché ho visto che ti sei impegnato" :rickds:

Grande GF sei riuscita nel tuo intento un'altra volta :ohyess:

Ci vedremo verso metà febbraio quando troverò il gioco usato.

Mi duole informarvi che a parte IGN.com (stranamente assente per ora) i siti più influenti del settore (che vuol dire nulla, per carità) si sono pronunciati tutti:

Gamespot 8
Eurogamer Raccomandato
Metro 8
GameInformer 8.8
Screenrant 9
Polygon Promosso (dice che i difetti sono small issues rispetto ai pro della nuova direzione)
HobbyConsolas 8.7
Gamesradar 9
E se vogliamo prendere il trio Italiano: 8.5, 8.3, e 8.8 (ITA)

Io sono sinceramente sempre più curioso di vederlo, alla fine il lato tecnico mi tange poco se poi il gioco si rivela divertente (su Spada ci ho passato quasi 300 ore :shrek: ). Il problema sono i sensi di colpa per il backlog :rickds:

PS: Horizon esce più in là, hai comunque il tempo di prenderti questo e poi passare ad Aloy :iwanzw:
E i soldi me li presti tu? :shrek:

Ne ho lette un paio, assurdo come il solo fatto di aver tentato una strada nuova pesi da solo quasi tutto il voto :rickds:
Come si fa' con i bambini speciali, "ti metto 8 perché ho visto che ti sei impegnato" :rickds:

Grande GF sei riuscita nel tuo intento un'altra volta :ohyess:

Ci vedremo verso metà febbraio quando troverò il gioco usato.
Sei spuntato fuori
Ti aspettavamo :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro