Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Come me quasi, però salto gt e prendo elden ring
GT alla fine lo salterò pure io, sempre se non lo rimandano.

Per quanto riguarda pokemon vedo che mantenere la propria posizione sempre e comunque rimane una prerogativa di molti utenti qua dentro, sia mai cambiare idea ogni tanto.

Chi aveva deciso che il gioco era una merda a prescindere lo penserà ancora, come chi prenderebbe pure una scatola vuota a 60€ se sopra ci fosse scritto Pokemon.

Io credo che il progetto sembri molto interessante e queste recensioni mi fanno ben sperare, curioso di provarlo dopodomani.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io voglio capire solo una cosa, quanto è "monsterhunteroso" da 1 a 10? La risposta che darete impatterà fortemente sulla mia propensione all'acquisto o meno :shrek:

Ma davvero quelle fogne di IGN e Edge hanno così importanza? Madonna santa.
A livello di MC sì. Hanno la percentuale più grossa insieme a Gamespot e un altro. E con percentuale intendo che il loro voto pesa di più nella media (a livello di calcolo matematico).

Lo recupero dopo Kirby adesso mi è proprio impossibile.

A livello di MC sì. Hanno la percentuale più grossa insieme a Gamespot e un altro. E con percentuale intendo che il loro voto pesa di più nella media (a livello di calcolo matematico).
No ma lo so questo zaza, mi riferisco sulla presa che hanno sulle persone.

GT alla fine lo salterò pure io, sempre se non lo rimandano.

Per quanto riguarda pokemon vedo che mantenere la propria posizione sempre e comunque rimane una prerogativa di molti utenti qua dentro, sia mai cambiare idea ogni tanto.

Chi aveva deciso che il gioco era una merda a prescindere lo penserà ancora, come chi prenderebbe pure una scatola vuota a 60€ se sopra ci fosse scritto Pokemon.

Io credo che il progetto sembri molto interessante e queste recensioni mi fanno ben sperare, curioso di provarlo dopodomani.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io però tra i due capisco quasi di più chi salva Pokemon a prescindere. Alla fine è quella serie di giochi che malgrado i difetti resta affascinante proprio per i Pokémon, il mondo di gioco etc.

Così a caso e basandoti su cosa?
già l'aspetto grafico dovrebbe pesare seriamente, se siamo tutti d'accordo che quello è un difetto grosso, un voto come 9 non dovrebbe mai raggiungerlo (non parliamo dei 10)....

non ho detto che è un gioco insufficente, anzi, per me 8/8.5 ci sta, ma di più è esagerato dai.... se poi leggo che tra i difetti per esempio mettono "secondarie monotone" e in tutti giochi pesano un sacco, mentre qui "vabbè dai è Pokemon con una nuova strada, dategli una chance" allora mi cascano le braccia per l'onestà intellettuale di chi scrive quella roba.

detto ciò prima, che Tony o Magico mi sparino addosso, io il gioco lo sto aspettando e non vedo l'ora di giocarlo, facevo solo per commentare un pò le recensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro