Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Sono tutte negative in realtà, tecnicamente fa' ridere, il gameplay è legnoso, il bs è impoverito, però ehi finalmente hanno fatto un Pokémon diverso dal solito voto 9. Il tenore delle recensioni è questo, fosse stato qualsiasi altro brand avrebbe preso 6.

Si, ma anche Cydonia stavo ascoltando, fa un sacco di critiche ma visto che è novità per il brand un bell'8+ ci sta ahah

Sp
Pokemon spada e scudo ha 80 ma non mi sembra estremamente valido :)

Ricoridamoci sempre che le recensioni lasciano il tempo che trovano, sia che siano positive che negative. Sono opinioni di un esser eunamo, quindi c'è sempre del soggettivo.

Pokemon spada e scudo ha 80 ma non mi sembra estremamente valido :)
Per voi aficionados dei numeretti, 4 punti percentuali fanno la differenza tra vita e morte :sard:

Io mi limito a leggere le sensazioni e tolte ben poche voci erranti (tra cui Drev qui e IGN nostrano) dicono tutti che a livello ludico è finalmente un passo in una nuova direzione che funziona.
Per Spada e Scudo, nonostante i numeretti, c'erano già grossi malumori che serpeggiavano prima del D1.

Poi venerdì è dietro l'angolo.

Si, come dicevo conosco e ho letto i suoi pezzi in diverse occasioni. Su The Medium ha preso una cantonata clamorosa e credo se ne sia accorta anche lei.
Ad ogni modo ciò su cui intendevo porre l'attenzione è il fatto che la recensione, a prescindere da chi l'ha scritta, spiega - in maniera piuttosto efficace e approfondita - una serie di sbilanciamenti e problematiche che mi sembrano parecchio serie.
Naturalmente, a differenza di qualcun altro, non penso che nelle vesti di critico si possa legittimamente lodare un gioco perché ti diverte o genera una piacevole nostalgia. Bisognerebbe ragionare e valutare le meccaniche, il game design, i bilanciamenti, la qualità della narrativa, la varietà e così via.
Eh ma un paio di punti di quella recensione sono in totale contrapposizione a quello detto in altre, vedi il fattore avventura, la storia e l'esplorazione. Fattori che vengono lodati più o meno da tutti men che da ign

Media interessante cmq.

Sono tutte negative in realtà, tecnicamente fa' ridere, il gameplay è legnoso, il bs è impoverito, però ehi finalmente hanno fatto un Pokémon diverso dal solito voto 9. Il tenore delle recensioni è questo, fosse stato qualsiasi altro brand avrebbe preso 6.
Battle system impoverito... non saprei, hanno si rimosso le abilità e strumenti tenuti, ma hanno aggiunto anche roba di un certo impatto.
Gameplay legnoso? Boh, dal provato di parecchi non pare essere così, anzi è molto fluido.

Poi per carità, uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione è stato Devil's third, esempio top di gioco brutalizzato perché non aveva un grosso nome dietro.
Sicuramente poi sarà divertente anche questo, non ho trovato particolarmente cancerogeno neanche spada e scudo alla fine.

Comunque “esplorazione estremamente stimolante” -cydo today

Mamma mia, domani si gode

Si, come dicevo conosco e ho letto i suoi pezzi in diverse occasioni. Su The Medium ha preso una cantonata clamorosa e credo se ne sia accorta anche lei.
Ad ogni modo ciò su cui intendevo porre l'attenzione è il fatto che la recensione, a prescindere da chi l'ha scritta, spiega - in maniera piuttosto efficace e approfondita - una serie di sbilanciamenti e problematiche che mi sembrano parecchio serie.
Naturalmente, a differenza di qualcun altro, non penso che nelle vesti di critico si possa legittimamente lodare un gioco perché ti diverte o genera una piacevole nostalgia. Bisognerebbe ragionare e valutare le meccaniche, il game design, i bilanciamenti, la qualità della narrativa, la varietà e così via.
Mah, una persona che viene pagata per esprimere un'opinione e si accorge dopo averla espressa che forse ha scritto una cagata, per me molto affidabile non è :shrek:

Aggiungiamoci che a livello MONDIALE è l'unica di 3 voci fuori dal coro e siamo alla proporzione di chi sostiene tesi no vax :shrek:

Dite che il team di assistenti sociali assoldati per i GF abbia aiutato?

Battle system impoverito... non saprei, hanno si rimosso le abilità e strumenti tenuti, ma hanno aggiunto anche roba di un certo impatto.
Gameplay legnoso? Boh, dal provato di parecchi non pare essere così, anzi è molto fluido.
Polmo io sto dicendo quello che dicono molte recensioni, che finché non lo giocherò hanno lo stesso valore di quello che dicono altri che lo hanno giocato.

MC ne ha 6 in più:
legends.png
Al di là dei numeretti, proprio non capisco come si faccia ad essere così pessimisti nonostante sia stato accolto bene.
Il che non era mica così scontato, visto che le testate guardano l'aspetto tecnico un bel pò :asd:

Si si, infatti tolto ultraluna io non sono mai stato un grande fan di questo franchise. Poi giocare d/p mi ha fatto innamorare. Che belli i pokemon vecchi:bruniii:
Prego per il remake di quinta gen, se non lo fanno dopo arceus andrò di bianco e bianco 2 sul 3ds :sisi:

Che se ne dica la serie fino al 2D con elementi 3D su DS ha sempre avuto molti alti. Dal 3DS è stata una lenta discessa all'inferno. Ringrqziando smepre TPC per il suo volere giochi i ntmepi rapidi e al 3D che tutt'ora è un problema per GF. Prima almeno con circa gli stessi tmepi di sivluppo riuscivano a fare molte più cose.

per capire come è stato fatto Arceus è perché è una cosa ne poteva fare solo con Nintendo dietro l'angolo.

Al di là dei numeretti, proprio non capisco come si faccia ad essere così pessimisti nonostante sia stato accolto bene.
Il che non era mica così scontato, visto che le testate guardano l'aspetto tecnico un bel pò :asd:
Sì sai come la penso (fosse per me li si toglierebbe come Eurogamer.com e Polygon), ma visto il peso mediatico si tengono lì nella maggior parte dei casi. Buffo come mezzo topic sembri a lutto per sto risultato :asd:

Che se ne dica la serie fino al 2D con elementi 3D su DS ha sempre avuto molti alti. Dal 3DS è stata una lenta discessa all'inferno. Ringrqziando smepre TPC per il suo volere giochi i ntmepi rapidi e al 3D che tutt'ora è un problema per GF. Prima almeno con circa gli stessi tmepi di sivluppo riuscivano a fare molte più cose.
Percorsi migliori, esplorazione vera e varia, postgame migliore e sfida più alta :sisi:
Son contento cche tante di queste cose ritornano in arceus

Il gameplay non è legnoso per niente, soprattutto paragonato ai recenti titoli main.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro