Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Ma la nicchia dei mostri collezionabili penso intendano, mica che il brand sia di nicchia.
E va bene rifacciamo: se è uno dei brand più potente del mondo cosa mi frega che sia un esponente di un genere di nicchia? :sowhat:

Che poi genere... parliamone di sta cosa di voler bollare come genere quella che semplicemente è una meccanica unica nell'ambito di un jrpg

Va be ma ora se Pokèmon è una nicchia, vale tutto.

Scritto dalle stesse persone che non mancano 2 messaggi nel ribadire che è il brand piu grosso al mondo.

Vale tutto. Pure apprezzare Casini Presidente della Repubblica.
Ma non ha detto che Pokemon è una nicchia è il brand più grosso al mondo :rickds:
Il genere però è una nicchia di cui al momento tra l'altro è l'unico esponente, mi sembra pacifica come affermazione :rickds:

Ma io spero che stiate scherzando con sta cosa della nicchia perchè mi manda ai pazzi

Allora pure la Disney fa roba di nicchia perchè i cartoni in CGI della Pixar li fan in 4 studi al mondo

Si ma ti rendi conto che potresti leggere un cartellone pubblicitario?
Assolutamente, ma infatti li sta alla persona che legge decidere se seguirlo o meno ed affidarsi ad altri eventualmente. Prendi il suo visto di vista, lo valuti con quello di altri meno affezionati alla serie e infine vedi con chi ti sei trovato più in sintonia.

Zadonia è in live sul tiwccio se vi interessa. Sul sitaccio concorrente puzzolente.

Mah, una persona che viene pagata per esprimere un'opinione e si accorge dopo averla espressa che forse ha scritto una cagata, per me molto affidabile non è :shrek:

Aggiungiamoci che a livello MONDIALE è l'unica di 3 voci fuori dal coro e siamo alla proporzione di chi sostiene tesi no vax :shrek:

Ripeto che considero la redattrice in questione davvero poco poco affidabile ma credo bisogni fare un passo avanti e discutere di quanto dice nel merito. Il CS è davvero un disastro tra sbilanciamenti e problematiche di ogni genere o si è inventata tutto? :asd:

Per quanto riguarda le valutazioni anche Spada e Scudo - che non ho giocato - erano stati recepiti piuttosto bene dalla critica specializzata o sbaglio? Non credo i voti significhino molto, soprattutto quando si parla di serie con un seguito del genere (ma anche in generale).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Infatti Pokemon fa parte di un genere blasonatissimo in cui si sono lanciati tutti, è più diffuso degli fps come genere :hmm:
[automerge]1643214571[/automerge]

Ma quale elusivo? È che è frustrante parlare con chi ha già deciso che dirai caxxate perché sei un hater :rickds:
Se per te stanno trattando bene la saga auguri :rivet:
Io cerco un dialogo costruttivo, sei te che continui a non argomentare e dire "non hai capito gne gne" "se per te stanno trattando bene la saga auguri gne gne".
Parla, argomenta e vediamo le motivazioni per le quali la pensi così.

Ah, te lo dico subito, se rispondi un'altra volta in maniera burlesca senza contenuto... "specchio riflesso gne gne gne". Perchè il tenore della conversazione a quel punto è quello :asd:

Ripeto che considero la redattrice in questione davvero poco poco affidabile ma credo bisogni fare un passo avanti e discutere di quanto dice nel merito. Il CS è davvero un disastro tra sbilanciamenti e problematiche di ogni genere o si è inventata tutto? :asd:

Per quanto riguarda le valutazioni anche Spada e Scudo - che non ho giocato - erano stati recepiti piuttosto bene dalla critica specializzata o sbaglio? Non credo i voti significhino molto, soprattutto quando si parla di serie con un seguito del genere (ma anche in generale).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io il gioco l'ho giocato e mi sto chiedendo cosa abbia giocato lei a sto punto.

Ma io spero che stiate scherzando con sta cosa della nicchia perchè mi manda ai pazzi

Allora pure la Disney fa roba di nicchia perchè i cartoni in CGI della Pixar li fan in 4 studi al mondo
Dipende cosa si intende per "di nicchia", se si intende genere non blasonato, secondo me sì perché appunto non ci sono molti esponenti del genere.
Se si intende dal punto di vista commerciale allora direi che è tutto fuorché di nicchia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro