Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Io cerco un dialogo costruttivo, sei te che continui a non argomentare e dire "non hai capito gne gne" "se per te stanno trattando bene la saga auguri gne gne".
Parla, argomenta e vediamo le motivazioni per le quali la pensi così.

Ah, te lo dico subito, se rispondi un'altra volta in maniera burlesca senza contenuto... "specchio riflesso gne gne gne". Perchè il tenore della conversazione a quel punto è quello :asd:
Ma nessun dialogo costruttivo, ho ripetuto 10000000 volte che il mio problema è il trattamento che riservano alla saga in toto e direi che nessuno può dire che la stanno trattando come meriterebbe te stai solo rispondendo che è troppo bello, non mi risulta sia un'argomentazione.

Ripeto che considero la redattrice in questione davvero poco poco affidabile ma credo bisogni fare un passo avanti e discutere di quanto dice nel merito. Il CS è davvero un disastro tra sbilanciamenti e problematiche di ogni genere o si è inventata tutto? :asd:

Per quanto riguarda le valutazioni anche Spada e Scudo - che non ho giocato - erano stati recepiti piuttosto bene dalla critica specializzata o sbaglio? Non credo i voti significhino molto, soprattutto quando si parla di serie con un seguito del genere (ma anche in generale).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma se non l'ho giocato io che ne so :rickds:

Ci sono fuori 40 recensioni, 39 dicono una cosa, 1 ne dice un altra, io cosa devo pensare? La mentalita da conplottaro l'ho persa a 16 anni :asd:

Dicono che il motore di gioco sia legato a doppia mandata al wiiu, ma valli a credere, secondo me non vogliono riproporlo in mezzo a xenoblade e il 2.
? No, Xeno2 usa una versione modificata di tale motore che aggiunge un botto di filtri :azz:
Semplicemente al momento non sono interessanti nel continuare il filone X, anche perchè secondo me con X2 vogliono fare le cose davvero in grande

Ma se non l'ho giocato io che ne so :rickds:

Ci sono fuori 40 recensioni, 39 dicono una cosa, 1 ne dice un altra, io cosa devo pensare? La mentalita da conplottaro l'ho persa a 16 anni :asd:
non penso di stare dicendo niente da complottaro, eh.
So che c'è qui qualcuno che l'ha giocato e volevo avere rassicurazioni su quanto dice la recensione in questione che credo sia preoccupante per chiunque.
Purtroppo non ho letto altre recensioni che entrano sufficentemente nella questione del CS in senso positivo.
Mandatamela in privato se c'è e mi taccio :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Mi sono fatto l'idea, soprattutto per non rimanere particolarmente deluso, che sia un gioco carino, grafica demmerda, ma che abbia gettato le basi per un futuro interessante, spero non sia troppo abbozzato e superficiale per certe dinamiche, venerdì si scopre.

? No, Xeno2 usa una versione modificata di tale motore che aggiunge un botto di filtri :azz:
Semplicemente al momento non sono interessanti nel continuare il filone X, anche perchè secondo me con X2 vogliono fare le cose davvero in grande
Anche io avevo letto della conversione difficile per vi del motore di gioco, non sapevo che usasse lo stesso di xeno 2.
Hype per le cose in grande :ivan:

Cioè secondo te se Cydonia fa per un sito una recensione con una batosta verso un prodotto Pokemon davvero non rischia di risentirne in quanto legato al brand solo perché non l’ha fatto in maniera indipendente ma per terzi?

Cioè sta cosa è palese in ogni ambito e non nel mondo dei videogiochi, sta cosa mi manda sempre fuori di testa.

E la recensione di Spada e Scudo sta lì eh, non ho le traveggole io
Se Cydonia avesse dato che ne so 7, cosa ci avrebbe guadaganato/perso? Non è neanche una recensione che fa per il suo canale Youtube, non gli porta visualizzazioni ma solo pubblicità e anzi, quando diede 8,5 a SwSh, di critiche da parte del pubblico che l'ha letta ce ne sono stati parecchi, anche perchè se uno andava a LEGGERE il TESTO della recensione, si accorgeva una certa disparità.
Anche imputarsi sul voto che ha dato a Spada e Scudo ad una certa dico, passiamo oltre, ha capito la cavolata che fece, così come ha capito che non si deve fidare del materiale offerto da TPC (perchè nella recensione dava per scontato che l'online funzionasse bene e fosse ben implementato come traspariva dai video).
Ti stai fossilizzando su di lui che ha dato il voto più basso a parte quella recensione IGNorante :asd:

"Gf finchè fa pokemon non posso dirti giocati qualcos'altro. Arceus si butta nei grandi dove ci osno dei primatisti che Arceus non raggiunge"

Sei fa di Pokèmon? Prendilo. Sei un videogiocatore non fan o a prima esperieza rpg? C'è di meglio sul mercato. Non lo consiglierei come prima esperienza con il genere rpg.

bye Ciydonia. (sunto di un punto della live)

"Gf finchè fa pokemon non posso dirti giocati qualcos'altro. Arceus si butta nei grandi dove ci osno dei primatisti che Arceus non raggiunge"

Sei fa di Pokèmon? Prendilo. Sei un videogiocatore non fan o a prima esperieza rpg? C'è di meglio sul mercato. Non lo consiglierei come prima esperienza con il genere rpg.

Piu che altro questa volta è stato molto onesto , sottolineando anche la situazione della nuova gestione dei turni ( ne e decisamente rimasto perplesso ). Per quanto confusionario e in alcuni casi indecifrabile in un single puo andare , ma la stessa cosa difficilmente può essere integrato in un multy o lato sfide tra giocatori

Ha detto un altra minkiata
Pokemon nn è un jrpg in senso stretto
Ha dinamiche proprie è un altro articolo

Piu che altro questa volta è stato molto onesto , sottolineando anche la situazione della nuova gestione dei turni ( ne e decisamente rimasto perplesso ). Per quanto confusionario e in alcuni casi indecifrabile in un single puo andare , ma la stessa cosa difficilmente può essere integrato in un multy o lato sfide tra giocatori
Sopratutto nel 2 contro 2 del VGC.

Ha detto un altra minkiata
Pokemon nn è un jrpg in senso stretto
Ha dinamiche proprie è un altro articolo

Partendo dicnedo he no, lo è. Anche se offriva una formula unica intende che Arceus si apre a voler essere meno Pokemon e più in competizione con gli altri esponeti del genere e quindi da il fianco molto di più ai confonti che in passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro