Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ho visto che Arceus pesa solo 6 giga.:morris2:
Per forza, non deve caricare nulla se non i modelli dei Pokémon :sard: è già scandaloso che pesa più di Odyssey.
Comunque ho visto delle robe sul tubo da strapparsi i capelli... meno male che sono rasato :rickds:
Post automatically merged:

Prima di parlare di Oggettività bisognerebbe fare della analisi prima e approfondito il gioco :fantozzi:
Ma com'è che se sono positive van sempre bene però? :rickds:

Per forza, non deve caricare nulla se non i modelli dei Pokémon :sard: è già scandaloso che pesa più di Odyssey.
Comunque ho visto delle robe sul tubo da strapparsi i capelli... meno male che sono rasato :rickds:
Le opinioni di chi non ha i capelli non contano :sard:

PS: scherzo, lo dico sempre al mio ragazzo che è pelato

Comunque il gioco è il più venduto...ovunque ?
l'offerta di gamestop a 39,99€ al day1 è stata vincente, hanno fatto bene. Non che senza non avrebbe venduto, non sto dicendo questo, ma sicuramente ha aiutato le vendite. Speriamo che sia un buon segnale per GF per dare la priorità ad un sequel.

l'offerta di gamestop a 39,99€ al day1 è stata vincente, hanno fatto bene. Non che senza non avrebbe venduto, non sto dicendo questo, ma sicuramente ha aiutato le vendite. Speriamo che sia un buon segnale per GF per dare la priorità ad un sequel.
la strada ormai è questa, da certe meccaniche non si torna indietro

Si parla di Amazon, n1 in Italia, Francia, usa, Giappone, uk e Australia

la strada ormai è questa, da certe meccaniche non si torna indietro
Stai parlando di GF, quelli che hanno tirato fuori oras su 3ds e perla fetente su Switch, non dare nulla per scontato :rickds:

riguardo cosa?
ho visto uno scontro tra Palkia e psyduck, mai vista una roba più brutta :rickds: se vuoi te lo descrivo in dettaglio per non sto più trovando il video

Stessa cosa successa con spada e scudo, con Pokémon le vendite c'entrano nulla, prima o poi capirete che si tratta di un fenomeno sociale e la gente lo compra perché sì (io compreso) :rickds:

Stai parlando di GF, quelli che hanno tirato fuori oras su 3ds e perla fetente su Switch, non dare nulla per scontato :rickds:

ho visto uno scontro tra Palkia e psyduck, mai vista una roba più brutta :rickds: se vuoi te lo descrivo in dettaglio per non sto più trovando il video

Stessa cosa successa con spada e scudo, con Pokémon le vendite c'entrano nulla, prima o poi capirete che si tratta di un fenomeno sociale e la gente lo compra perché sì (io compreso) :rickds:
Ma scusa c'è la meni da 140 pagine che il gioco ti fa schifo e poi lo compri? Boh, ok :rickds: a me per esempio i remake facevano cagare e non li ho comprati.

Parlavo degli stock italiani, ma comunque in francia ieri stava a 44€ nuovo su amazon francese ecc. Ripeto, avrebbe venduto bene comunque, ma questi sconti al d1 sono stati vincenti. Non sto screditando nessuno :asd:

Vi ricordo che mancano due pagine di lamentele ed il gioco implementerà texture 4k ad ogni Psyduck :sisi:

Che poi dai su riporti Oras come oro colato, quando non è che fossero capolavoroni eh :rickds:

Il più grande difetto è che non ci sono gli starter di Kanto. :granma:

Ah ma che dici. Dlc delle forme hisui 100%.:campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro