Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FiguratiQuante coincidenza, ma tu immagina se poi alla fine il gioco gli piace pureprobabilmente non lo ammetterebbero mai.
Manca solo che qualcuno dica che l’ha trovato abbandonato sulla superstrada con una ciotola vicino e per buon cuore l’ha preso e poi le ho lette tutte oggiTra compleanni che casualmente cadono domani, regali di benefattori ed ammissioni placide, alla fine lo giocheranno tutti![]()
Daje appena vedi uno psyduck facci uno screenCiao gente.. Rowet vi saluta
MortaManca solo che qualcuno dica che l’ha trovato abbandonato sulla superstrada con una ciotola vicino e per buon cuore l’ha preso e poi le ho lette tutte oggi
Bannato . Saluta tuttiCiao gente.. Rowet vi saluta
No no, la mia vendita non deve essere contata...quali texture?
Post automatically merged:
Lo trovi già ora a 39,99€ da gamestop, a quel prezzo ci può stare![]()
Ciao Tutti!Bannato . Saluta tutti![]()
Ci mancava un altro charizard in effetti.Il più grande difetto è che non ci sono gli starter di Kanto.
Ah ma che dici. Dlc delle forme hisui 100%.![]()
l'importante è che ci siano vulpix e psyduckIl più grande difetto è che non ci sono gli starter di Kanto.
Oddio davveroManca solo che qualcuno dica che l’ha trovato abbandonato sulla superstrada con una ciotola vicino e per buon cuore l’ha preso e poi le ho lette tutte oggi
Come operazione furono meglio o peggio di quei cosi grotteschi usciti Su switch?Che poi dai su riporti Oras come oro colato, quando non è che fossero capolavoroni eh![]()
FalloSinceramente sto pensando di pigliarmi una nuova Switch essendo la mia sequestrata dai miei nipoti.
Allora la prossima volta ti chiedo quali battute hanno già fatto a te che le leggi tutte e ti chiedo quali battute posso scrivereL'hanno già fatta sta battuta. Old.![]()
Devi state sul pezzo.Allora la prossima volta ti chiedo quali battute hanno già fatto a te che le leggi tutte e ti chiedo quali battute posso scrivere
Vale lo stesso discorso per le menate su quanto il gioco faccia skifo che si sono lette da more of uanandred post?
Chiedo per un amico un ragazzino di 42 anni
Post automatically merged:
Sto per acquistare due voucher un per triangle strategy, l altro nn saprei![]()
Standing ovationManca solo che qualcuno dica che l’ha trovato abbandonato sulla superstrada con una ciotola vicino e per buon cuore l’ha preso e poi le ho lette tutte oggi
Il mio pezzo sei tuDevi state sul pezzo.![]()
Ho bisogno di un nuovo CharizardIl più grande difetto è che non ci sono gli starter di Kanto.