Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Bene, praticamente ho staccato pochi istanti prima di riceverlo quindi :asd:

Comunque sono contento di non essermi spoilerato nulla, non mi aspettavo neanche tutta questa varietà di pokemon già dalle fasi iniziali sinceramente. Bello poi che i Pokemon stessi facciano da ricompensa per l'esplorazione.

Ahah plot twist incredibile :rickds: Magico passa dal lato dei cattivi!

Sono andato avanti un pochino, arrivato al primo boss
(Penoso, mega facile e affrontabile pienamente lanciandoli solo il sacchetti di aulin misto a ganja, non serve neanche combattere)

Ho visto anche i famosi Psyduck nel fiume ma non ho capito cosa ci sia di eclatante, sono psyduck vicini al fiume che si muovono in tondo, quindi? Incredibile perché sono nel fiume? :asd:

Comunque spero che andando avanti ci sia altro da fare oltre a catturare i pokemon perché altrimenti ha ragione Magico eh
Dovevi dargli da mangiare, se ti avvicini cominciano a fissarti e ad alcuni viene il mal di testa :asd:

Infatti anche io mi aspettavo chissà cosa per quegli Psyduck e ci sono rimasto male :asd:
Su tante cose andando avanti toccherà restarci male :asd:
Il mio è un lato oscuro triste, perchè ero stra preso bene ma il gioco pad alla mano per molte cose ha deluso..

Il mio è un lato oscuro triste, perchè ero stra preso bene ma il gioco pad alla mano per molte cose ha deluso..
Vabbe, ma quello è colpa vostra che avete hypato quel laghetto con gli Psyduck a dismisura :rickds:

Comunque a me per ora sta piacendo parecchio, vediamo se tiene botta sulla lunga distanza. Temo che le tue aspettative fossero un pò troppo alte

Vabbe, ma quello è colpa vostra che avete hypato quel laghetto con i Psyduck a dismisura :rickds:

Comunque a me per ora sta piacendo parecchio, vediamo se tiene botta sulla lunga distanza. Temo che le tue aspettative fossero un pò troppo alte
In realtà io ho hyppato il cuordileone nella mia propic

Vabbe, ma quello è colpa vostra che avete hypato quel laghetto con gli Psyduck a dismisura :rickds:

Può essere, si.
E comunque stra contento che il gioco vi piaccia, ragazzi

In realtà io ho hyppato il cuordileone nella mia propic
:asd:

Comunque la parte di interazione con i Pokemon mi sembra molto interessante, già il fatto che ognuno reagisca a modo suo rende il tutto molto più immersivo. Poi ovviamente c'è tanto tanto spazio per migliorare, ma non posso che sperare che scelgano di proseguire in questa direzione. Con dei pattern un pelo più elaborati potrebbero creare veramente un mondo vivissimo e stimolante

sta cosa di altri starter che si trovano già da subito mi piace :sisi: comunque ho tipo 66556650000000 bidoof :sard:

Mi ci bloccherò malissimo con sto gioco :asd:
Ma c'è un modo per cambiare la foto della mia scheda personaggio? (quando si salva in pratica). Ho cambiato look ma è rimasto ancora quello vecchio.

E pensa: l’aspetto tecnico non è minimamente il suo difetto principale.
Post automatically merged:

Btw, ho letto per intero la recensione della Borgonovo. Non entro nel merito del voto, ma il testo rappresenta in pieno l’esperienza su leggende pokemon arceus
La legge del contrappasso :paura:
Mannaggia mi dispiace sul serio che ti abbia deluso
Mi avrebbe fatto piacere condividere con te l esperienza

Ultima modifica:
FKPH6BCWQAoQ-dX

Post automatically merged:

Per adesso Damon >>>>>>>> Perula

Ultima modifica:
Tu eri preso troppo bene :asd: eri diventato quasi "tossico" con un hype del genere la delusione era quasi ovvia :sadfrog:

Io comunque mi chiedo come sia possibile che il franchise numero uno al mondo non sia in grado di allocare le risorse per sviluppare un gioco tecnicamente all'altezza del nome.
Questo titolo e` la svolta nel concept di gioco di cui il brand aveva bisogno, ma cavolo, l'esecuzione tecnica e` penosa. Vedere un "open world" cosi` spoglio e con tutti i difetti del caso nel 2022 fa proprio storcere il naso. Il 3D e l'open world erano un po' il sogno di tutti a partire da blu/rosso, ma realizzato cosi` da proprio l'impressione di essere un progetto amatoriale.
Si chiama GF è detiene una grossa percentuale della licenza pokemon.

Tu eri preso troppo bene :asd: eri diventato quasi "tossico" con un hype del genere la delusione era quasi ovvia :sadfrog:
Tossico lo sono da 25 anni :sisi: diana blu, malboro e poi chesterfield

Ragazzi, cerchiamo di evitare termini abusati e stra abusati? Cosa significa tossico? Manifestare interesse verso qualcosa è.. Malsano?
Francamente non credo.
Ma soprattutto la parola tossico ormai è entrata nel vocabolario come uso comune, ormai tutto è tossico. Così come fino a poco tempo fa eravamo tutti “analfabeti funzionali”. Francamente già pregusto il nuovo tormentone :asd:
#ot

Sul gioco, si. Mi aspettavo di più.
Piacerà? Sicuramente. Ma francamente non ci sto ritrovando la qualità che mi aspettavo. E comunque ad una certa pazienza, godetevelo per bene voi, che qui di roba per tutti i gusti ne arriva a frotte :asd:

Comunque il loop di ripetitività c'è in tutti i giochi pokemon, semplicemente qua è un loop diverso dal percorso con allenatori ----> palestra e a lui questo nuovo non è piaciuto.

C'è da dire che il gioco in questo è sempre stato onesto nel rappresentare l'obiettivo finale.

Io ad esempio trovo estremamente ripetitivi tutti i giochi pokemon, ma qui almeno mi hanno dato un motivo valido per completare il pokedex.

Oltre al fatto che non si riduce tutto a un "premi A per vincere" come nelle ultime iterazioni del franchise (si Spada e Scudo dico a te in particolare).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Fatte due orette ieri.
Finalmente dovrei aver finito il turorial, un tedio assurdo, non ce la fanno proprio, si sono fissati su sti turorial lunghissimi senza pause che dopo un po rompono le palle in modo clamoroso. Luce deve sparire sottoterra, una cagacazzi. Eppure il gioco parte a bombo con un incipit bellissimo, ma se mi piazzi il tedio subito dopo ammazzi il ritmo.
Da vedere è abbastanza agghiccante, sopratutto nei campi lunghi, sullo stretto riesce a non farti vomitare troppo. Ora mi toccherà provare in portatile.
Ma se c'è qualcosa di peggio della grafica è il vilaggio Giubilo, che da crocievia del mondo pokemon è in realtà un museo delle cere con le case copiaincollate(parlando degli interni). Se dai trailer mi aveva fatto una brutta impressione pad alla mano è ancora peggio. Anche sotto il porfilo dialoghi gli npc base hanno dei dialoghi a cazzo che ti immergono zero in una realtà di un villaggio di forntiera. Top la notte, con le guardie che dovrebbero essere in perlustrazione nel viaggio in teoria, ma in pratica sono ferme in mezzo alle stradine.
Ancora peggio gli npc posizionati nelle case faccia al muro, magari subito a sinistra dell'inbresso delle case o sui muri delle stesse nell'esterno.
Come si diceva con Mr. Green Genes qui c'è davvero un modo di pensare i giochi ancora in 2D che stona completamente in un mondo 3D. Basti pensare a quanto sembrasse viva la grande città di Unima con gli npc che facevano avanti e indietro nella megalopoli.

Sulle meccaniche per ora bene, il sistema mi sembra fuzionare bene, sia quello del lancio delle ball sia le battaglie, è divertente catturare i pokemon. Come detto un po da tutti ottimi tutti gli snellimenti applicati.
Il design del pokedex è ben fatto ed è bello espanderlo.

Per la storia per ore posso dire poco o nulla.

Tossico lo sono da 25 anni :sisi: diana blu, malboro e poi chesterfield

Ragazzi, cerchiamo di evitare termini abusati e stra abusati? Cosa significa tossico? Manifestare interesse verso qualcosa è.. Malsano?
Francamente non credo.
Ma soprattutto la parola tossico ormai è entrata nel vocabolario come uso comune, ormai tutto è tossico. Così come fino a poco tempo fa eravamo tutti “analfabeti funzionali”. Francamente già pregusto il nuovo tormentone :asd:
#ot

Sul gioco, si. Mi aspettavo di più.
Piacerà? Sicuramente. Ma francamente non ci sto ritrovando la qualità che mi aspettavo. E comunque ad una certa pazienza, godetevelo per bene voi, che qui di roba per tutti i gusti ne arriva a frotte :asd:
Zi, andavi contro tutti quelli che si lamentavano della grafica ed hai aperto un topic per parlarne solo bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro