Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Soprattutto chi ama il gotta catch em all questo gioco lo adorerà. Sarà il suo parco giochi

Mentre forse per i giocatori meno completisti, quelli che cercano un po’ più di struttura nell’avventura, tutta quell’assenza di contesto potrebbe spiazzare un po’

Curioso di sentire i pareri di neattle, warioss, tony, iron e gli altri come lo percepiranno :sisi:

Ah, il lato tecnico è qualcosa che, pur sotto gli occhi di tutti, non inficia minimamente nella fruizione del gioco
Post automatically merged:

Zi, andavi contro tutti quelli che si lamentavano della grafica ed hai aperto un topic per parlarne solo bene :asd:
Ehm… lol. Ritiro tutto, hai ragione tu :rickds:

:asd:

E pensa: l’aspetto tecnico non è minimamente il suo difetto principale.

Btw, ho letto per intero la recensione della Borgonovo. Non entro nel merito del voto, ma il testo rappresenta in pieno l’esperienza su leggende pokemon arceus

Non meriti più quell'avatar.:coosaa:

Soprattutto chi ama il gotta catch em all questo gioco lo adorerà. Sarà il suo parco giochi

Mentre forse per i giocatori meno completisti, quelli che cercano un po’ più di struttura nell’avventura, tutta quell’assenza di contesto potrebbe spiazzare un po’

Curioso di sentire i pareri di neattle, warioss, tony, iron e gli altri come lo percepiranno :sisi:

Ah, il lato tecnico è qualcosa che, pur sotto gli occhi di tutti, non inficia minimamente nella fruizione del gioco

Ehm… lol. Ritiro tutto, hai ragione tu :rickds:

Ovviamente il mio era un "tossico" in goliardia comunque :sisi: senza offese reali.

PS. E perdio butta le Diana :sadfrog: peggio di quelle solo le ms

Insomma sto gioco vale o non vale il prezzo del biglietto?

Alla fine ho cancellato il preorder last minute, mi sa lo recupero usato molto più in là, i pareri non mi stanno entusiasmando

Ovviamente il mio era un "tossico" in goliardia comunque :sisi: senza offese reali.

PS. E perdio butta le Diana :sadfrog: peggio di quelle solo le ms
Te l’ho detto, ora sono sulle chesterfield :sisi:
Ma ventanni fa erano per veri chad

Sisi lo so, ho voluto precisare solo perchè come termine lo vedo spammato ovunque, un po’ come il coso funzionale, là:unsisi:

Ma come ti ho detto, ripensandoci, nel contesto hai perfettamente ragione. Lol

Letta anch'io, lo ha demolito. :coosaa:
Più che altro.. ha detto la verità. Ci ho trovato quasi tutti difetti che ho riscontrato anch’io ☹️
Poi il voto è soggettivo, lei ha sparato basso e fatti di ign. Ma quello che conta è il testo, purtroppo, per il mio sentire, molto preciso nel descrivere il titolo

Fatte due orette ieri.
Finalmente dovrei aver finito il turorial, un tedio assurdo, non ce la fanno proprio, si sono fissati su sti turorial lunghissimi senza pause che dopo un po rompono le palle in modo clamoroso. Luce deve sparire sottoterra, una cagacazzi. Eppure il gioco parte a bombo con un incipit bellissimo, ma se mi piazzi il tedio subito dopo ammazzi il ritmo.
Da vedere è abbastanza agghiccante, sopratutto nei campi lunghi, sullo stretto riesce a non farti vomitare troppo. Ora mi toccherà provare in portatile.
Ma se c'è qualcosa di peggio della grafica è il vilaggio Giubilo, che da crocievia del mondo pokemon è in realtà un museo delle cere con le case copiaincollate(parlando degli interni). Se dai trailer mi aveva fatto una brutta impressione pad alla mano è ancora peggio. Anche sotto il porfilo dialoghi gli npc base hanno dei dialoghi a cazzo che ti immergono zero in una realtà di un villaggio di forntiera. Top la notte, con le guardie che dovrebbero essere in perlustrazione nel viaggio in teoria, ma in pratica sono ferme in mezzo alle stradine.
Ancora peggio gli npc posizionati nelle case faccia al muro, magari subito a sinistra dell'inbresso delle case o sui muri delle stesse nell'esterno.
Come si diceva con Mr. Green Genes qui c'è davvero un modo di pensare i giochi ancora in 2D che stona completamente in un mondo 3D. Basti pensare a quanto sembrasse viva la grande città di Unima con gli npc che facevano avanti e indietro nella megalopoli.

Sulle meccaniche per ora bene, il sistema mi sembra fuzionare bene, sia quello del lancio delle ball sia le battaglie, è divertente catturare i pokemon. Come detto un po da tutti ottimi tutti gli snellimenti applicati.
Il design del pokedex è ben fatto ed è bello espanderlo.

Per la storia per ore posso dire poco o nulla.
-Purtroppo il tutorial prosegue ancora per un bel po’
  • ottime considerazioni, sia quelle positive sia quelle negative
  • il combat system adesso ti sta piacendo.. ed è vero, è molto buono
Ma
quando arriverai a capire che il gioco è davvero tutto li, solo quello con l’unica differenza il pokemon da catturare.. potrebbe cadere il castello di carte
Perchè mancano obiettivi. Mancano terribilmente percorsi, segreti, level design, allenatori, capopalestra e affini. Manca anche una storia di supporto a dare coesione al tutto.
Se non sei un grande fan dell’acchiappali tutti, questo gioco potrebbe venire presto a noia

Ultima modifica:
O come si fa un cs divertente. Che tra l’altro qui è fatto benissimo, la cosa migliore del gioco per ora è il roll, davvero buona la mobilità del personaggio.
Sì vabbè dai posa il fiasco...stai vivendo le 5 fasi dell'accettazione?

Oddei, ho letto i commenti successivi e mi spiace che ci sei rimasto male.

Ultima modifica:
Più che altro.. ha detto la verità. Ci ho trovato quasi tutti difetti che ho riscontrato anch’io ☹️
Poi il voto è soggettivo, lei ha sparato basso e fatti di ign. Ma quello che conta è il testo, purtroppo, per il mio sentire, molto preciso nel descrivere il titolo

• ottime considerazioni, sia quelle positive sia quelle negative
  • il combat system adesso ti sta piacendo.. ed è vero, è molto buono
Ma
quando arriverai a capire che il gioco è davvero tutto li, solo quello con l’unica differenza il pokemon da catturare.. potrebbe cadere il castello di carte
Perchè mancano obiettivi. Mancano terribilmente percorsi, segreti, level design, allenatori, capopalestra e affini. Manca anche una storia di supporto a dare coesione al tutto.
Se non sei un grande fan dell’acchiappali tutti, questo gioco potrebbe venire presto a noia
Ma se non l'hai manco visto il gioco! Ahhahahahaha

Ma se non l'hai manco visto il gioco! Ahhahahahaha
Chiaramente parlo per quanto ho visto. Io ho giocato 6,7 ore, lei tutto il gioco e le criticità e le mancanze che ho riscontrato io sono le stesse che ha riscontrato lei per tutta la durata dell’avventura

:)

Il mio l'ho scritto qui ahah

Comunque se veramente non c'è niente da fare oltre a catturare pokemon e tutto gira intorno il feeling da tech demo per mostrare un possibile gameplay (Devo dire bello, nulla da dire) da implementare in futuro in un gioco normale sarà inevitabile.

oh no.

Ma

Vi farò sapere.:unsisi:

Insomma sto gioco vale o non vale il prezzo del biglietto?

Alla fine ho cancellato il preorder last minute, mi sa lo recupero usato molto più in là, i pareri non mi stanno entusiasmando

Se non hai la smania aspetta che tanto ne troverai uno usato già nei prossimi giorni.:unsisi:

Chiaramente parlo per quanto ho visto. Io ho giocato 6,7 ore, lei tutto il gioco e le criticità e le mancanze che ho riscontrato io sono le stesse che ha riscontrato lei per tutta la durata dell’avventura

:)
Lei ha scritto un sacco di falsità sul gioco eh, ma d'altronde quando si vuol dare ragione ad una campana che vuoi farci.

Aggiungo, sono opinioni del tutto personali che spero possano aiutare chi il gioco non l’ha comprato a districarsi nel marasma delle informazioni.
Se queste opinioni non piacciono, saltatele pure :)
Se non sono conformi alle vostre, va bene! Ognuno matura la sua esperienza, e la cosa si limita a questo.
Ricordo che non siamo professionisti pagati per emettere un giudizio, ma semplici videogiocatori che esprimono la loro opinione sulla base di quanto giocato.
Per le recensioni vere e proprie vi rimando a quelle ufficiali :) SamusVictory

Il mio l'ho scritto qui ahah

Comunque se veramente non c'è niente da fare oltre a catturare pokemon e tutto gira intorno il feeling da tech demo per mostrare un possibile gameplay (Devo dire bello, nulla da dire) da implementare in futuro in un gioco normale sarà inevitabile.

bhe oramai sono anni che il brand va avanti di "buon sensazoni per il futuro". (terre selvagie dico a te) Si premia l'ipottetico futuro e non tanto il gioco in se.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro