Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
No aspetta possono anche essere comprate al villaggio, solo che li vende la vecchia e non vuole pokedollari ma una valuta che ancora non ho capito come si fa.
Post automatically merged:

I Pokémon si trovano tutti già evoluti, questa cosa a me piace tantissimo perché NON aveva un cazzo di senso che non esistessero in natura in vari machamp, gengar e compagnia cantante.
concordo anche a me piace parecchio !

No aspetta possono anche essere comprate al villaggio, solo che li vende la vecchia e non vuole pokedollari ma una valuta che ancora non ho capito come si fa.

I Pokémon si trovano tutti già evoluti, questa cosa a me piace tantissimo perché NON aveva un cazzo di senso che non esistessero in natura in vari machamp, gengar e compagnia cantante.
I merit point si fanno trovando in giro per la mappa le sacche degli altri giocatori. Non so se ci siano anche altri metodi poi

Ma le pietre si trovano in giro a random? Perché io mi sono ritrovato una pietratuono e una pietrafuoco senza accorgermene

Perché aveva senso che in kanto a esistesse scyther e in kanto b pinsir? :asd:

Comunque anche le mosse nelle battaglie sono migliorate tantissimo eh. Ora ce ne sono tante veramente belle da vedere

I merit point si fanno trovando in giro per la mappa le sacche degli altri giocatori. Non so se ci siano anche altri metodi poi

Ma le pietre si trovano in giro a random? Perché io mi sono ritrovato una pietratuono e una pietrafuoco senza accorgermene
Le pietre le puoi anche ottenete sconfiggendo ad esempio dei geodude nelle rocce

Ma anche in spada e scudo si trovavano già evoluti o ricordo male?
Sni non tutti e comunque aveva la barriera che fino al postgame non potevi prendere i Pokémon "molto forti"

Ah ecco, io gioco con la console offline per questo non ne ho trovato nessuno :asd:

Comunque anche le mosse nelle battaglie sono migliorate tantissimo eh. Ora ce ne sono tante veramente belle da vedere
Lanciafiamme prima di tutte.

Ultima modifica:
A caval donato non si guarda in bocca.

Chissà come sarà il secondo gioco con questa struttura. Se ci hanno messo decadi ad arrivare a questo punto chissa come sarà il prossimo titolo, molto curioso
Più che altro il prossimo spero sia OW vero, la questione del pokepassaggio che ti apre altre zone da esplorare la devono mantenere assolutamente, poi ovviamente ci saranno i villaggi e robe così, Ah è si devono trovare dei tecnici per gli ambienti decenti.

Ma quello che si scalda è Neatle, gli altri son tutti tranquillissimi ahah Io ho elogiato i pregi e i numerosi difetti, poi se c'è gente che non sopporta le lamentele/critiche a, come dici te, UN GIOCO, non so cosa farci.
Si infatti si vede come rispondi piccato anche te, eddai su almeno l'onestà intellettuale :asd:
Il fatto che avete portato il topic ad un livello così basso che toccava trovare una svolta per riportare tutto in carreggiata, e vedo che finalmente si è giunti al risultato grazie a qualche post mirato :icebad:

piu o meno.
Gli spin off comunque non vendono minimanente quello che vende la serie principale, segno di un certo "loop" gameplay che acchiappa la gente caratteristico dei titoli main.

Poi certo mediamente vende sempre tanto, ma in questo caso l'attenzione è ancora piu elevata e anche qualitativamente pare la svolta che molti chiedevano. Non a caso molti che hanno abbandonato la serie si sono riavvicinati ora con questo titolo.
Basta vedere i mystery dungeon che non è dono chissá cosa

Gli episodi principali vendono per il fatto che abbiano una base ben solida che nel bene e nel male è molto amata

Ultima modifica:
Ho avuto un game over con un pokémon alfa.

E niente, non pensavo mi potesse capitare un un gioco Pokemon.

A me sta piacendo molto. Questo titolo è perfetto per chi apprezza i mostriciattoli in quanto tali e non come armi :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Preparatevi al gioco Pokemon più venduto di sempre.

"Non venderà MAI come un titolo classico, non ha il competitivo" cit.

Spero sia la prova definitiva a chi non mi crede quando dico che il competitivo, in realtà, in proporzione con la fanbase se lo filano tre stronzi :asd:

quanta gente per una tech demo :asd:
Immagina senza il nome pokemon :asd:
Vorrei poter dire " eh sicuramente è il terreno di prova per il prossimo" se non fosse che ci crediamo ormai da 25 anni

quanta gente per una tech demo :asd:
Vero? Terrificante cosa può fare l'essere un fenomeno sociale.

Spero sia la prova definitiva a chi non mi crede quando dico che il competitivo, in realtà, in proporzione con la fanbase se lo filano tre stronzi :asd:

Immagina senza il nome pokemon :asd:
Vorrei poter dire " eh sicuramente è il terreno di prova per il prossimo" se non fosse che ci crediamo ormai da 25 anni
Senza il nome Pokemon Akab sarebbe il primo a percularlo miseramente :rickds:

Essi va be'.
Posso capire gente che critica il gioco e non lo compra, ma non c'è nemmeno da parlare co gente come te e Nic che vi lamentate del gioco manco fosse il gioco di ET sepolto nel deserto, ma alla fine lo comprate o fate spendere ad altre persone soldi a buffo.

Detto questo parlerò solo del gioco che si è raggiunti limiti inimmaginabili :asd:
Non ho capito qual'è il problema della mia decisione di prenderlo usato, non è una scelta incoerente mi pare, amo e i Pokémon ma mi schifa la deriva che sta prendendo il brand quindi non voglio partecipare al successo.:sowhat:
Ma tanto non sapresti spiegarmela la fallacia del mio ragionamento quindi mi terrò la curiosità :tristenev: :rickds:

Ultima modifica:
Ragazzi, abbiamo capito. Adesso basta parlare del perchè non lo comprate o avete comprato.

Però non mi è chiara una cosa

Topic ufficiale del gioco :

Parlare del perchè non lo si compra o vuol comprare dà fastidio e non si può ;

Parlare dei difetti, in primis tecnici e disastrosi, dà fastidio e non si può ;

Qualsiasi altro aspetto negativo " eh state parlando sempre dei difetti, mobbasta "

È il topic solo dei pregi ed elogi, dunque? :asd:

Non è un flame eh, solo che colgo una sorta di repulsione verso qualsivoglia critica negativa nella discussione :asd:

Qualsiasi altro aspetto negativo " eh state parlando sempre dei difetti, mobbasta "

Non è un flame eh, solo che colgo una sorta di repulsione verso qualsivoglia critica negativa nella discussione :asd:
Ma se su 234 pagine 220 almeno sono di rant sulla grafica...eddai, un po' di onestà

Per me i topic dei giochi nuovi pokemon dovrebbero per il primo anno tipo stre fuori dall sottosezione e stare insieme a tutti gli altri giochi. Ci sarebbe meno clausura che porta per forta di cose la sottosezione.
Prima facevamo così in sezione DS/3DS, e c'era molta più gente e postare, il che diluiva di molto la scioltezza del topic.

Morty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro