Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Senti se over interpreti le opinioni altrui non so cosa dirti, amen. Mettiti un adblock contro le critiche.
Post automatically merged:

Dai che comincia un inception di plot twist ahah
no ci sono le pagine dietro che parlano chiaro.
Ti sei lamentato quasi ogni giorno di questo o di quell'altro.

Naetle che citi semmai contestava la tue critiche ma non è che su esaltasse spontanemante chissa quanto il gioco. I suoi interventi erano piu contro le critiche iterate.

L'unico veramente che si fomentava era Magico, che purtroppo ha subito lo scotto
Non è vero che c'erano elogi al gioco ogni 2x3, semmai c'erano messaggi che si lamentavano di chi criticava sempre.
So ancora benissimo leggere eh :asd:

Naetle che citi semmai contestava la tue critiche ma non è che su esaltasse spontanemante chissa quanto il gioco. I suoi interventi erano piu contro le critiche iterate.

L'unico veramente che si fomentava era Magico, che purtroppo ha subito lo scotto
So ancora leggere eh :asd:
Più che colpirmi da solo, il gioco mi ha applicato lo status burn :sisi:

So ancora leggere eh :asd:

vabbeh hai ragione akab senno non la si finisce più.

Non fate incazzare il mio Luxray
3e4c83dac7ec0b81cb9ab662c61cae4b.jpg

Sono a 5/6 ore di gioco, era tanto che non divoravo un gioco così :lol: mi sta piacendo davvero molto

Ho preso
Chimchar!

Per quanto riguarda le eeveeoluzioni, qualcuno mi sa dire se è possibile ottenere

un Sylveon?

E se sì, come? E anche le due evoluzioni affettive? Il mio Eevee è a un passo dal 50esimo livello e ancora niente. ?

Non fate incazzare il mio Luxray
3e4c83dac7ec0b81cb9ab662c61cae4b.jpg
Oh big boi

Ho preso
Chimchar!

Per quanto riguarda le eeveeoluzioni, qualcuno mi sa dire se è possibile ottenere

un Sylveon?

E se sì, come? E anche le due evoluzioni affettive? Il mio Eevee è a un passo dal 50esimo livello e ancora niente. ?
Vicino al pascolo c'è un PG che ti dice il livello di amicizia del Pokémon
Espeon=livello felicità massimo di giorno
Umbreon= stessa cosa ma di notte
Sylveon = stessa cosa ma deve conoscere una mossa di tipo folletto la prima che impara è occhioni lucidi al 15

Per aumentare il livello amicizia al solito, tienilo in squadra per primo, non farlo andare K.O e in leggende dovresti usarlo per prendere i collezionabili, anche farlo uscire dalla pokèball e facendogli le coccole aumenta.

Ultima modifica:

un Sylveon?

Si io l'ho fatto evolvere proprio in quello a 24, basta una mossa folletto

A me è arrivato ieri, prima di iniziarlo però voglio almeno finire smt e il dlc di animal crossing...mi ci vorrà ancora un po'
Non vedo l'ora di giocarci :eee:

Avete già preso un lapras?
Io no, ne qui, ne su d/p
:sadfrog:

Oh big boi

Vicino al pascolo c'è un PG che ti dice il livello di amicizia del Pokémon
Espeon=livello felicità massimo di giorno
Umbreon= stessa cosa ma di notte
Sylveon = stessa cosa ma deve conoscere una mossa di tipo folletto la prima che impara è occhioni lucidi al 15

Per aumentare il livello amicizia al solito, tienilo in squadra per primo, non farlo andare K.O e in leggende dovresti usarlo per prendere i collezionabili, anche farlo uscire dalla pokèball e facendogli le coccole aumenta.

Si io l'ho fatto evolvere proprio in quello a 24, basta una mossa folletto
Grazie a entrambi. Poco dopo aver scritto il post ho trovato il tizio che mi diceva quanto andiamo d'accordo. Buneary s'è evoluta poco dopo, Eevee ancora mi odia - o quasi. Sarà che mi va in KO spesso :rickds: Proverò a vedere di trovarne degli altri, magari avrò più fortuna. :asd:

In questo gioco non è possibile aprire un allevamento di Pokemon, vero? :rickds: Non so quanti Eevee tiravo fuori dalle uova nei precedenti. Trovato uno, ero a cavallo. :rickds:

Ottenere gli oggetti evolutivi è una bella menata vedo, bisogna fare una marea di punti gratitudine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro