Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non l'ho fatto ma mi pare di siSapete se si possono liberare più pokemon alla volta dal box?
Preso anche io dopo mezz'ora di tentativiHo preso un empeleon alpha al 70 a metà storia. E' grosso quanto la sede del team galassia.
Gli alpha basta prenderli di spalle e si catturano senza problemi.
Se faccio la multiselezione sembra che li possa solo spostareAncora non l'ho fatto ma mi pare di si![]()
Mo che alpha si catturano senza problemi è un parolone, avrai avuto fortuna. Stamattina con snorlax c'ho passato più di mezz'ora e non l'ho preso
Preso anche io dopo mezz'ora di tentativi![]()
Ah ecco con la battaglia ok, pensavo senza ingaggiare le battaglieBasta prenderli di schiena, due mosse supereficcaci, tuonoonda e li catturi in 2/3 tentativi max con megaball. Ne ho catturati già una decina, easy. Ovviamente bisogna avere pokemon almeno al 40.
Post automatically merged:
E' la prima volta che effettivamente ho pokemon che non mi ubbidiscono ahah
Ah ecco con la battaglia ok, pensavo senza ingaggiare le battaglie![]()
Io è così che ho preso EmpoleonNo, quasi impossibile. Mi è capitato solo con Machoke e probabilmente è stato uber culo ahah
Me lo hanno regalato oggi per il mio compleanno!
Perchè è difficile da reperire in questo momento?Io cancellerei questo passaggio senno ti perculano per 50 messaggi.
Possiamo, anzi dobbiamoPossiamo dire che è il miglior gioco Pokemon degli ultimi 15-20 anni?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
No noPerchè è difficile da reperire in questo momento?
vuoi sapere dov'è?No no
Post automatically merged:
Ma chimchair?