Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Allora.. il gioco ha spiccato il volo. La
Seconda area è ricca di attività, di segreti da sgamare
(ho trovato una nota con l’orsacchiotto che parla di dialga e palkia).
Il gameplay loop è effettivamente assuefacente, la sfida è garantita dalla ricerca dei pokemon alfa, i quali necessitano di strategie specifiche per la cattura. Andare a cazzo duro spesso porta alla morte del party.
Devo dire che, al netto delle grezzaggini, adesso che è più aperto e libero è un gioco divertente.
eh no è. mo l'immagine dei tradimenti non la rifaccio però

Beh quella devi recensirla, niente codici Sony per me :(
Essì e mi dispiace un botto per te perché Aloy è... in gran forma XD
Tornando IT invece mi rivolgo a tutti gli indecisi: se amate i Pokémon, ed in particolar modo se avete fatto vostro il motto del "Catturali tutti!", non dovete in alcun modo lasciarvi sfuggire questo titolo.

Essì e mi dispiace un botto per te perché Aloy è... in gran forma XD
Tornando IT invece mi rivolgo a tutti gli indecisi: se amate i Pokémon, ed in particolar modo se avete fatto vostro il motto del "Catturali tutti!", non dovete in alcun modo lasciarvi sfuggire questo titolo.
Me lo immaginavo, se hanno migliorato le cose del primo diventa un giocone, già prenotato.

Domanda.. certi pokemon alfa li sto abbattendo senza catturare (tipo pachirisu, porc di quella putt).
Ogni quanto si triggera il respawn? Sempre se respawnano, ma mi pare di si
Forse respawnano pure quando riposi al campo base. Non ne sono certo però

Riguardo al Pokémon regale dell'acquitrinio, mi piace su cosa si basa, mi piace come è fatto, ma quei fottuti occhi rovinano tutto:sadfrog:
Post automatically merged:

Stamattina sono stato più di mezz'ora a cercare di catturare quel dannato snorlax. Cercavo di tirargli la bacca arancia e dopo una bella pokeball. I colpi che mi ha fatto prendere quando ogni tanto si accorgeva della presenza e si girava di scatto :sard:

Riguardo al Pokémon regale dell'acquitrinio, mi piace su cosa si basa, mi piace come è fatto, ma quei fottuti occhi rovinano tutto:sadfrog:

Stamattina sono stato più di mezz'ora a cercare di catturare quel dannato snorlax. Cercavo di tirargli la bacca arancia e dopo una bella pokeball. I colpi che mi ha fatto prendere quando ogni tanto si accorgeva della presenza e si girava di scatto :sard:
Usa le peso ball
Il problema delle peso ball però è che essendo pesantissime gli devi andare veramente a un cm per tirarle, e se si accorge di te sono iper cazzi

Comunque piccola curiosita. Luca e Luce come npc hanno dialoghi diversi.:unsisi:

Non metto lo spoiler perchè è proprio una piccolezza.

Ragazzi possibile che
l’antica poesia 14
dia l’indicazione su dove trovare dialga/palkia/arceus?
?

Puoi anche stordirlo tirandogli addosso roba :asd:

Usa le peso ball
Il problema delle peso ball però è che essendo pesantissime gli devi andare veramente a un cm per tirarle, e se si accorge di te sono iper cazzi
Dov'è lo snorlax? Per ora io ho sbloccato due aree e sono alla terza (non ho ancora

salvato Growlith; ho solo Basculegion per i giri in mare.

Al momento mi sono data alle sidequest. :rickds: Ne ho accumulate un po' troppe e voglio farne fuori un po'. Prima faccio le più rapide, poi passerò alle più impegnative. :sisi:

Dov'è lo snorlax? Per ora io ho sbloccato due aree e sono alla terza (non ho ancora

salvato Growlith; ho solo Basculegion per i giri in mare.

Al momento mi sono data alle sidequest. :rickds: Ne ho accumulate un po' troppe e voglio farne fuori un po'. Prima faccio le più rapide, poi passerò alle più impegnative. :sisi:
Prima area. Dal primo campo base vai a destra e lo trovi che presidia un guado.
Occhio che è al 45 e ha iper raggio che ti shotta qualsiasi cosa.
Allego a titolo esplicativo.

Ma si può catturare un alfa anche se è 20 livelli sopra o meglio che non ci provi nemmeno?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Prima area. Dal primo campo base vai a destra e lo trovi che presidia un guado.
Occhio che è al 45 e ha iper raggio che ti shotta qualsiasi cosa.
Allego a titolo esplicativo.

Punto 1: chi è il pazzo che attacca briga con uno Snorlax super imbestialito con un Oshawatt al 9 livello?! Gli vuole male?!
Punto 2: grazie per l'informazione. Non mi ci sono ancora imbattuta, ma visto com'è arrabbiato, lo lascerò in pace ancora per un po' :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro