Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Comunque il fatto che abbia 7.7 un gioco main pokèmon su Metacritic utenti è un successone, tutti gli altri titoli switch sono sotto il 6 :sard:

beh se lo posti....lo posti per cosa?
Su dai :asd:

Perchè è una cosa comunque interessate. Almeno per me.:asd:
Post automatically merged:

Comunque il fatto che abbia 7.7 un gioco main pokèmon su Metacritic utenti è un successone, tutti gli altri titoli switch sono sotto il 6 :sard:

No dai, ce ne sono tanti sopra l'8.:asd:

Guarda Akab che non è che ho scirtto "eh guardate, ecco la vera verità vera!!!" :asd:

Relax.:asd:
Sisi tu sei paraqulo, ogni volta non dici niente ma riporti tutto ciò che sia negati
viperissima-ilary-blasi.gif

Ma
I pokemon delle
distorsioni
si possono combattere e catturare ?
La vedo eventualmente una cosa complicata xke ti braccano in tanti

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola analisi dopo 10h sono arrivato alla missione dove devi cercare le informazioni di Kleavor.
Rango tre stelle e mezzo pokemon registrati: 47 catturati: 38 e 14 completati a livello di analisi 10.
Da esplorare mi manca la zona a ovest della mappa.
A me il gameplay e le richieste del pokedex al momento mi piace un botto e non sento il peso di rifare sempre le stesse cose anzi per me sta diventando una droga :sard: e mi diverte anche perché se si "studia" bene la pagina delle richieste di un pkm puoi farle diverse insieme mentri li catturi.
Lato crafting e looting anche qua per me non sento il peso di dover farmare materiali anche perché mentri esplori e catturi cerco di prendere più materiali possibili vediamo più avanti.
Anche le lotte non mi dispiacciono però non vedo il motivo per cui hanno tolto le abilità.
Peccato veramente per il lato tecnico del gioco che come già detto da tutti è il punto più debole del gioco anche se lo stile mi piace.
Lato trama al momento mi sembra abbastanza buona.
Devo ancora provare le cavalcature ma penso che per la prima non mi manchi molto.
Squadra al momento:
Quilava
Staraptor
Luxio
Umbreon
Kricketune
Kadabra

Ultima modifica:
Ragazzi, un aiutino. Sono nella prima area, sto cercando

Munchlax. Il Pokédex dice Altura Grancorno, praticamente ad ogni ora e con ogni clima, ma io ancora non ne ho beccato uno. Startled da uscirmi dagli occhi, ma del botolo mangione neanche l’ombra ?

finito pokemon arceus a quasi 23 ore di gioco , speravo fosse piu difficilotta l ultima boss battle; nel complesso gran gioco e il pokemon che mi ha piu divertito probabilmete da pokemon silver . Iniziato il post game e devo completare il pokedex e tutte le sidequests, Davvero una droga di gioco, non mi capitava da mh rise di aver voglia di prendere la switch per giocarci

Ragazzi xke parasect alfa l h catturato ma il livello analisi è a zero ?
Post automatically merged:

Inoltre gli incarichi sono verdi quindi fatti ma nn me lo segna da esaminare

finito pokemon arceus a quasi 23 ore di gioco , speravo fosse piu difficilotta l ultima boss battle; nel complesso gran gioco e il pokemon che mi ha piu divertito probabilmete da pokemon silver . Iniziato il post game e devo completare il pokedex e tutte le sidequests, Davvero una droga di gioco, non mi capitava da mh rise di aver voglia di prendere la switch per giocarci
Continua col post-game, la storia finisce con un evento particolare ;)

Spoiler di tutti i pokepassaggi

È davvero bello come sia tutto così fluido il cambio, se ripenso alla bruttissima bicicletta di Spada e Scudo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro