Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono come al solito, ad esempio gengar e Company si evolvono con lo scambio (come nella prima gen) ma qui si ha la possibilità di prenderli direttamente.Ci sono comunque pokemon che richiedono oggetti evolutivi o hanno metodi un po' più complessi
O farli anche evolvere con un oggettoSi sono come al solito, ad esempio gengar e Company si evolvono con lo scambio (come nella prima gen) ma qui si ha la possibilità di prenderli direttamente.
Aspetta metto spoiler per ursaluna...non si sa maiCi sono comunque pokemon che richiedono oggetti evolutivi o hanno metodi un po' più complessi
No, in questo gioco non ci sono le IV e le EV ma un sistema unico chiamato impegno, puoi vederlo nelle stat dei Pokémon è segnato in un numero in un cerchio vicino alla relativa caratteristica.In questo capitolo ci sono gli IV? Se si, mi sembra probabile che ci sia anche il metodo per vedere il numero o la qualità, giusto?
Si avoglia.Ok penso che l'abbiate giocato abbastanza, vale 60 carte?![]()
Per questo ogni pokemon a statistiche è uguale ma la natura è unica a interferire su di esse...No, in questo gioco non ci sono le IV e le EV ma un sistema unico chiamato impegno, puoi vederlo nelle stat dei Pokémon è segnato in un numero in un cerchio vicino alla relativa caratteristica.
non riesco a decifrare il robo che hai come avatarSi avoglia.
AltrochéOk penso che l'abbiate giocato abbastanza, vale 60 carte?![]()
No, l'unico modo per fare salire l'impegno che io sappia è usare degli strumenti chiamati polvere impegno che droppano i Pokémon catturati/sconfitti.Per questo ogni pokemon a statistiche è uguale ma la natura è unica a interferire su di esse...
E ovviamente il pkmn sconfitto rilascia un segnalino 1/4 o un 1/2 sull impegno della statistica sua, giusto?
Finalmente nessun rompimento di farming/breeding sulle statistiche, è il gioco pokemon definitivo per me, ho odiato la parte degli IV e EV...
Ma me lo spiegate bene sto aspetto qua ?Per questo ogni pokemon a statistiche è uguale ma la natura è unica a interferire su di esse...
E ovviamente il pkmn sconfitto rilascia un segnalino 1/4 o un 1/2 sull impegno della statistica sua, giusto?
Finalmente nessun rompimento di farming/breeding sulle statistiche, è il gioco pokemon definitivo per me, ho odiato la parte degli IV e EV...
Ok ma far salire l impegno materialmente quali migliorie apporta?No, l'unico modo per fare salire l'impegno che io sappia è usare degli strumenti chiamati polvere impegno che droppano i Pokémon catturati/sconfitti.
Si è una foto fatta col telefono ad uno schermo con lo zoom.non riesco a decifrare il robo che hai come avatarè tipo Psyduck?
Boost alle caratteristiche.Ma me lo spiegate bene sto aspetto qua ?
Questa è una parte che nn conosco e nn ho ancora capito
Post automatically merged:
Ok ma far salire l impegno materialmente quali migliorie apporta?
SisiOk penso che l'abbiate giocato abbastanza, vale 60 carte?![]()
Eheheh... Il gioco si chiama leggende per un motivoSisi
Comunque gli ultimi due Pokèmon Regali mi hanno fatto fare dei game over
Ma che piega prende la storia dopo l'ultimo regale affrontato![]()
Ricordati di rampeiWoo, carina la nuova piccola area che si è aggiunta
Davvero una bellissima sorpresa!
Concordo in PIENO.Sarai soddisfatto
Altro che grafica
SiOk penso che l'abbiate giocato abbastanza, vale 60 carte?![]()