Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ci sono comunque pokemon che richiedono oggetti evolutivi o hanno metodi un po' più complessi

Ci sono comunque pokemon che richiedono oggetti evolutivi o hanno metodi un po' più complessi
Aspetta metto spoiler per ursaluna...non si sa mai

Tipo Ursaluna? :bah: :asd: ....oggi provo a far evolvere Ursaring , serve la Torba no con la luna piena?

In questo capitolo ci sono gli IV? Se si, mi sembra probabile che ci sia anche il metodo per vedere il numero o la qualità, giusto?

In questo capitolo ci sono gli IV? Se si, mi sembra probabile che ci sia anche il metodo per vedere il numero o la qualità, giusto?
No, in questo gioco non ci sono le IV e le EV ma un sistema unico chiamato impegno, puoi vederlo nelle stat dei Pokémon è segnato in un numero in un cerchio vicino alla relativa caratteristica.

No, in questo gioco non ci sono le IV e le EV ma un sistema unico chiamato impegno, puoi vederlo nelle stat dei Pokémon è segnato in un numero in un cerchio vicino alla relativa caratteristica.
Per questo ogni pokemon a statistiche è uguale ma la natura è unica a interferire su di esse...
E ovviamente il pkmn sconfitto rilascia un segnalino 1/4 o un 1/2 sull impegno della statistica sua, giusto?
Finalmente nessun rompimento di farming/breeding sulle statistiche, è il gioco pokemon definitivo per me, ho odiato la parte degli IV e EV...

Per questo ogni pokemon a statistiche è uguale ma la natura è unica a interferire su di esse...
E ovviamente il pkmn sconfitto rilascia un segnalino 1/4 o un 1/2 sull impegno della statistica sua, giusto?
Finalmente nessun rompimento di farming/breeding sulle statistiche, è il gioco pokemon definitivo per me, ho odiato la parte degli IV e EV...
No, l'unico modo per fare salire l'impegno che io sappia è usare degli strumenti chiamati polvere impegno che droppano i Pokémon catturati/sconfitti.

Ma me lo spiegate bene sto aspetto qua ?
Questa è una parte che nn conosco e nn ho ancora capito
Post automatically merged:

No, l'unico modo per fare salire l'impegno che io sappia è usare degli strumenti chiamati polvere impegno che droppano i Pokémon catturati/sconfitti.
Ok ma far salire l impegno materialmente quali migliorie apporta?

non riesco a decifrare il robo che hai come avatar :asd: è tipo Psyduck?
Si è una foto fatta col telefono ad uno schermo con lo zoom.

Ma me lo spiegate bene sto aspetto qua ?
Questa è una parte che nn conosco e nn ho ancora capito

Ok ma far salire l impegno materialmente quali migliorie apporta?
Boost alle caratteristiche.

Ok penso che l'abbiate giocato abbastanza, vale 60 carte?:draper:
Sisi

Comunque gli ultimi due Pokèmon Regali mi hanno fatto fare dei game over :asd:

Ma che piega prende la storia dopo l'ultimo regale affrontato :ooo:

Ultima modifica:
Sisi

Comunque gli ultimi due Pokèmon Regali mi hanno fatto fare dei game over :asd:

Ma che piega prende la storia dopo l'ultimo regale affrontato :ooo:
Eheheh... Il gioco si chiama leggende per un motivo

PS: la storia continua dopo i titoli di coda (non si sa per quale motivo li hanno messi in mezzo, ancora me lo chiedo)

Ultima modifica:
Woo, carina la nuova piccola area che si è aggiunta :ooo:
Davvero una bellissima sorpresa!

Comunque dopo un certo punto in poi il gqmeplay si basa solo e unicamente sugli alfa. I poke standard sono carne da macello, e comunque l’impianto funziona.
Si combatte di meno, ma si combatte mirati. Mi ricorda la struttura dei souls in questo

Ok penso che l'abbiate giocato abbastanza, vale 60 carte?:draper:
Si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro