Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Dai, almeno il framerate terribileh visto nei trailer riusciranno a fixarlo per gennaio VERO? :sowhat:

Dai, almeno il framerate terribileh visto nei trailer riusciranno a fixarlo per gennaio VERO? :sowhat:

FRICCO.jpg

Riassunto Spaziogames

andrò controcorrente ma a me la cover fa veramente cagare.

andrò controcorrente ma a me la cover fa veramente cagare.
Più che altro continuano a scimmiottare breath of the wild. Personaggi rivolti verso il meraviglioso open world che ci assicurerà ore di stupore. Peccato che quel mondo visto nel trailer era davvero poco stupefacente.

Se la sentono caldissima con sto gioco, ma tirassero fuori un trailer decente intanto :asd:

Mal che vada lo si recupera dopo mesi con tutte le patch che hanno sistemato il salvabile :asd:
Potrei sbagliarmi ma così a naso, conoscendo la SH, non mi aspetterei patch che portino grandi miglioramenti. Il gioco rimarrà più o meno della qualità con cui uscirà al D1.

Ed è un peccato perché il progetto mi piace un sacco, c'è tutto quello che desidero ormai da anni per un gioco pokémon, però in così poco tempo non penso riescano a fare miracoli. Comunque è palese che si tratti di un esperimento, e spero che venda bene (sicuro al 100%) perché la strada che hanno imboccato è quella giusta.
Avere finalmente un'alternativa valida alla serie main è proprio quello che voglio.

Video promozionale (stesse immagini del primo trailer) ma con una nuova musica

Ho un disperato bisogno di vederlo e di vederlo in forma. Da Spada e Scudo sono rimasto talmente deluso che per la prima volta ho saltato una generazione Pokemon. Ora fatemi tornare per piacere :bruniii:

Aspettiamo ma mi sa che la comunicazione per l'estate è saltata e potrebbero farsi risentire quando mancheranno meno di sei mesi per l'uscita.
Comunque rivedendo il trailer e paragonandolo alla Treehouse di MH Stories non li trovo poi così diversi, per quanto il secondo con dei modelli migliori. Anzi penso che la vegetazione in Legends sia pure meglio :azz:.

Magari shadowdroppano trailer o direct, come fatto per le date e preorder :asd:

Aspettiamo ma mi sa che la comunicazione per l'estate è saltata e potrebbero farsi risentire quando mancheranno meno di sei mesi per l'uscita.
Comunque rivedendo il trailer e paragonandolo alla Treehouse di MH Stories non li trovo poi così diversi, per quanto il secondo con dei modelli migliori. Anzi penso che la vegetazione in Legends sia pure meglio :azz:.
Naaa, secondo me magari il prossimo mese è un buon periodo, hanno anche Diamante e Perla comunque da mostrare.

Somma... c'è da dire che Stories non è un Open World, però visivamente è più curato di di Legends, a livello di animazioni, texture e risoluzione. Vedremo nel prossimo trailer i miglioramenti che vedremo

Naaa, secondo me magari il prossimo mese è un buon periodo, hanno anche Diamante e Perla comunque da mostrare.

Somma... c'è da dire che Stories non è un Open World, però visivamente è più curato di di Legends, a livello di animazioni, texture e risoluzione. Vedremo nel prossimo trailer i miglioramenti che vedremo
Sicuramente ha animazioni più complesse ma certi scorci visti nella Treehouse imho sono davvero brutti, con tutto che appunto non è manco un open world. Certo bisognerebbe vederli meglio...

GamesBeat: We also have Pokémon Legends: Arceus coming out next year. When do you think we’ll hear more about that?

JC Smith:
That one, we have a robust rollout, but not a lot that I can share at this time. But the team has a lot of great things to share, and you’ll be hearing from us soon.

Ma perché quando salta il cervo salta pure la telecamera? :sard:

Animazioni orrende, tecnicamente arretrato e scialbo ma rimane la cosa migliore che potessero fare al franchise.

Magari nel 2030 raccoglieremo tutti i frutti, anche tecnici, di questa nuova via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro