Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Per le.pietre spaccate le rocce e minerali e se trovate quelle che si muovono e battete Geodude/Graveler le chance aumentano.

eh lo so..ma penso di essere sfigato io ; quando vedo le pietre che si muovono mi ci fiondo ma ... ho trovato 450 pietre tranne la pietrafoglia :sadfrog: ....faro prima a comprarla dalla tizia per 1000 punti amico o come si chiamano :(

HarimaCaco Davvero ?!?!?! per la peppetta , ti ricordi quale quest ? :urlo:

Ragazzi, ma solo io sono sempre a corto di materiali (pezzi di ferro) per le ultraball?
Credo che la seconda area sia la migliore per ottenere i materiali necessari, correggetemi se sbaglio.
Esistono dei sistemi per farmare più facilmente (es: oggetti che aumentano il numero di oggetti ottenuti)?
Post automatically merged:

@HarimaCaco Davvero ?!?!?! per la peppetta , ti ricordi quale quest ? :urlo:
Non mi ricordo :bruniii:
Se non sbaglio è quella in cui tre persone del villaggio bisticciano per il Pokémon pigna, perché ognuno di loro sostiene che il pokémon abbia un aspetto differente.
Ovviamente tutti e 3 hanno ragione e bisogna mostrare a ciascuno il pokemon pigna corretto.

Ho controllato e confermo. È la missione sui 3 Burmy :ahsisi:

Ultima modifica:
Quando si parlava di tempo, spazio e coscienza.
Dicevano che lo spazio e il tempo non esistono se non c'è una coscienza che può percepirli come tali. Ma allo stesso tempo una coscienza non può esistere senza uno spazio e un tempo.
Quindi cos'è nato per prima?
:phraengo:
Ogni tanto vale la pena soffermarsi sui dialoghi senza premere A a ripetizione (parlo per me stesso, che spesso tendo a non leggere quello che dicono i personaggi).
Aggiungerei, convivenza, sfruttamento Delle risorse e rispetto Delle stesse
Io queste cose le ho percepite
Nn penso che ce le siamo inventate

Ragazzi, ma solo io sono sempre a corto di materiali (pezzi di ferro) per le ultraball?
Credo che la seconda area sia la migliore per ottenere i materiali necessari, correggetemi se sbaglio.
Esistono dei sistemi per farmare più facilmente (es: oggetti che aumentano il numero di oggetti ottenuti)?

Non mi ricordo :bruniii:
Se non sbaglio è quella in cui tre persone del villaggio bisticciano per il Pokémon pigna, perché ognuno di loro sostiene che il pokémon abbia un aspetto differente.
Ovviamente tutti e 3 hanno ragione e bisogna mostrare a ciascuno il pokemon pigna corretto.

Ho controllato e confermo. È la missione sui 3 Burmy :ahsisi:
Ma la.ricetta Delle ultraball quando la si ottiene ?

La.pietrafoglia nn ricordo se le ho trovata o meno
Le altre bene o male te pietre e altri oggetti credo di averne almeno una per tipo se nn di piu
Quelle che mancano le acquisterò anche perché il drop dei tesori persi che danno valuta nn sono proprio ingenerosi
Trovo che sia tutto ben bilanciato con il loot

Una domanda su una secondaria ambientata sulla spiaggia oltremare

quella che dice di risolvere un mistero legato a un pokemon, nn ho capito come farla e se magari e troppo presto e il gioco mi dirà qualcosa dopo

Ultima modifica:
Io comunque sto a 50 ore e 210 pokemon catturati. Non ho idea di come reperire i restanti 35. Penso che andrò di guide

Iniziato, ma che bellino che è :)
Tra l'altro è stato pure spiegato l'arceusphone, meno male
dato che il protagonista viene dal futuro, non me l'aspettavo! Ma perchè non dice niente di questa cosa:asd:

Finito anch’io a circa 31 ore, con 88 missioni secondarie svolte, 194 pokemon registrati e 168 catturati….mi sono divertito, ho diluito le ore in sessioni di 2 orette in modo da non sentire la monotonia. se gli dovessi dare un voto, darei un 8 o 8- al netto dei problemi grafici la sostanza c’è e le basi per il futuro sono buonissime, tantissime cose si possono fare meglio e spero vivamente che da qui alla nona generazione (che presumo arrivi tra 7/8 mesi) ci sia l’opportunità di migliorare tutto.

Va detto però che i problemi grafici sono abbastanza gravi, e se mi dovessi immaginare un mondo con più pokemon a schermo, allenatori avversari, diverse città e non una sola, e le palestre non so come possano fare partendo da questa base, in meno di un anno di lavoro….speriamo perché potrebbero fare un salto di qualità enorme.

adesso mi concentro nel Post Game il più possibile, e poi a fine mese con le uscite su PS5 si chiude con il gioco.

Aggiungerei, convivenza, sfruttamento Delle risorse e rispetto Delle stesse
Io queste cose le ho percepite
Nn penso che ce le siamo inventate

Ma la.ricetta Delle ultraball quando la si ottiene ?

La.pietrafoglia nn ricordo se le ho trovata o meno
Le altre bene o male te pietre e altri oggetti credo di averne almeno una per tipo se nn di piu
Quelle che mancano le acquisterò anche perché il drop dei tesori persi che danno valuta nn sono proprio ingenerosi
Trovo che sia tutto ben bilanciato con il loot

Una domanda su una secondaria ambientata sulla spiaggia oltremare

quella che dice di risolvere un mistero legato a un pokemon, nn ho capito come farla e se magari e troppo presto e il gioco mi dirà qualcosa dopo
Le ultraball le ottieni al raggiungimento del
Rank 6

Mentre per la missione che chiedi, te lo dice come fare... ma in un'altro gioco :asd:
è spiegato in un libro su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Ma va, io senza quest secondarie ma esplorando la mappa ci ho messo 18 ore con 170 pokemon catturati. Ovviamente non mi mettevo ad osservare i paesaggi di dubbia bellezza xD
vorrei vedere lo screen che ci hai messo sul serio 18 ore per finire il gioco e catturare 170 pokemon perché non ci credo :lol:

vorrei vedere lo screen che ci hai messo sul serio 18 ore per finire il gioco e catturare 170 pokemon perché non ci credo :lol:

Batman Facepalm GIF by WE tv

Peggio delle elementari.

Le ultraball le ottieni al raggiungimento del
Rank 6

Mentre per la missione che chiedi, te lo dice come fare... ma in un'altro gioco :asd:
è spiegato in un libro su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
E che cazzo :stress:

Che faccio torno su perla e vado a rileggermi tutti i libri ?:bruniii:

No dai é possibile
Perché dovrebbe dire una sciocchezza

No dai é possibile

Io sono esattamente a 18 ore, ho rushato parecchio e non ho mai praticamente letto dialoghi o altro e non ho fatto side quest. Sono nel post game e ho catturato 99 pokemon… quindi o lui è bolt dei videogiochi o ha detto una cavolata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se si va filati credo si possa fare

Allora datemi un riassunto e datemi la soluzione
Scherzi a parte ma uno ci deve poter arrivare diversamente o no ?
Spoiler quest
devi avere in team 3 Pokemon per triggerare la quest'. L'evoluzione del pesce palla, la lontra e la pre evoluzione di mantiene.

Spoiler quest
devi avere in team 3 Pokemon per triggerare la quest'. L'evoluzione del pesce palla, la lontra e la pre evoluzione di mantiene.
Oddioooo. Adesso ricordo di che libro state parlando.
Mind blowing :woo:

Io sono esattamente a 18 ore, ho rushato parecchio e non ho mai praticamente letto dialoghi o altro e non ho fatto side quest. Sono nel post game e ho catturato 99 pokemon… quindi o lui è bolt dei videogiochi o ha detto una cavolata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bro che devo dirti, non crederci amen.

Spoiler quest

Questa è stata una bella chicca in effetti :iwanzw:

No, ragazzi, il mio cervello sta esplodendo.
Il Qwilfish dai lunghi aculei...
Parlavano della sua antica evoluzione che si è persa nel tempo.
Tutto ha senso :ooo:

No dai é possibile

Il primo libro con il nome come la missione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro