Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Oled c1 55
Post automatically merged:

Pensavo se si vede sullo schermo della switch figurarsi su in immagine più allargata
Ma per sfizio proverò
Post automatically merged:


Appena compaiono i cocci a terra è iniziato lo squarcio
Puoi decidere di affrontare i pokemon e provare a catturati
A me in portatile ha dato fuoco agli occhi, su tv è una meraviglia
Post automatically merged:

ma solo io non ne ho trovato mezzo? :sard:
Anche io, Ponyta della missione a parte

Sfiga as usual :rickds:
 
No tony, psyduck solo grazie al culo :asd:
 
Finita la storia e interagito con Arceus dopo aver catturato tutti i pokèmon.
Mi mancano ancora le sidequest e i task per la descrizione pokedex di ancora un bel po' di pokèmon :hype:
 
Ma che bomba è il theme del boss finale? :ooo:
 
Ho letto del bug di cherrim, io ho trovato cherubi e sono apposto :eucube:
Io me lo sono beccato in pieno ieri, non una ma due volte :facepalm2::facepalm2::facepalm2:

Già è un casino riuscire a farlo cadere giù da quei maledettissimi alberi poi quel bug è proprio il dito nella piaga. Ieri il primo dopo un 4-5 ultraball si è suicidato con sdoppiatore. Al secondo ho buttato addosso 10 ultraball ed una ventina di megaball ma niente. Nel frattempo il maledetto si è curato dalla paralisi 4-5 volte e più si liberava dalle ball e più si buffava. La cosa più comica è che alla fine me la sono dovuta dare a gambe perchè un cherrim al lv 35 buffato al max mi ha arato un team con tra gli altri 4 elementi a lv 65-70 con tipi che resistevano ai suoi attacchi (Typhlosion, Kleavor, Electivire, Goodra)
 
Ma che bomba è il theme del boss finale? :ooo:
L’ho detto, una cosa fuori scala:ohyess:
Post automatically merged:

Semmai ho sentito parlare di combattimento più difficile della storia pokemon, suppongo quello nel post game contro
il biondino

Vi dirò.. ho boostato i pokemon con i sacchetti miracolosi ed è venuto giù abbastanza facilmente.

Adesso mi viene il dubbio che forse così facendo l’ho rotto :asd: comunque il combattimento contro la lega il d/p remake è stato 100 volte più arduo
 
Domani butterò giù le impressioni finali. In generale aspettative soddisfatte e in alcune casi pure superate. I limiti soprattutto di realizzazione delle scene GF li ha ancora purtroppo e la storia, sinceramente potevano fare decisamente meglio.... tant'è che avrei preferito che il gioco avesse avuto un altro titolo.
Leggende Pokémon Sinnoh sarebbe stato decisamente meglio :sisi:
 
Domani butterò giù le impressioni finali. In generale aspettative soddisfatte e in alcune casi pure superate. I limiti soprattutto di realizzazione delle scene GF li ha ancora purtroppo e la storia, sinceramente potevano fare decisamente meglio.... tant'è che avrei preferito che il gioco avesse avuto un altro titolo.
Leggende Pokémon Sinnoh sarebbe stato decisamente meglio :sisi:
con arceus acchiappi piu gente :asd:

Sinnoh non è cosi incisivo...molti manco sanno che è...arceus è uno dei pokemon piu noti alla fine, per quanto non sia
cosi centrale da un certo pdv e lo si affronti nel "post game"
 
La roba della
master ball è una tua interpretazione personale, l'origin ball non centra una sega con la master ball, è semplicemente una ball apposita creata per l'occasione. Poi quali sarebbero le nuove informazioni di dialga e palkia? Non viene detto nulla a riguardo, ne tanto meno viene spiegata perché compaiano con quella forma. Anzi scoprirai post game che è ancora più senza senso che abbiano quella forma in quel momento xD Semplicemente lo scopo ultimo della storia è dire ai tuoi team che esistono entrambi, fine.

Felice che ti sia piaciuta la storia alla fine, personalmente rimane non brutta ma infinitamente sprecata, a livello di plot twist e sceneggiatura è stata veramente uno spreco con quel setting si poteva osare mooooooolto di più imho.
Ma poi anche a livello dei dialoghi è la solita roba ridicola Gamefreaks, qua la gente non sa proprio come giudicare una trama....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top