Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dopo esattamente 62 ore posso dire di aver finito il gioco (anche se mi mancano alcune cose) adesso darò un parere e metterò alcune cose ovviamente sotto spoiler.
Intanto devo dire che è stato un gioco bellissimo, non mi divertivo così tanto da non so quanto tempo, spero davvero che questa sarà la direzione del brand. Gameplay innovativo ma allo stesso tempo semplice. Meccaniche nuove, i pokemon in bella vista. E' stato il gioco pokemon con cui ho avuto il maggior numero di game over! ASSURDO! Do un bel 9 pieno! Se devo trovare dei difetti, direi il pop up troppo evidente, e un pò di trama velocizzata verso la fine, per il resto bellissimo gioco. Ora sotto spoiler dirò la parte più fi** che c'è mai stata in un gioco pokemon. Tengo a precisare che in queste 62 ore, mi mancano ancora portare a 10 il pokedex di ogni pokemon, gli unknown, e alcune missioni secondarie, diciamo che tutto il principale + post game 62 ore! Altro che poche ore! Andiamo agli spoiler....
La battaglia con Ethelo, assolutamente la battaglia più fi** mai esistita in un gioco pokemon, battaglia difficilissima, ma animata in maniera stupenda, soprattutto quando compare giratina alle sue spalle...raga ma cosa èèèèèè...quella scena è da 10 pieno!
Per il resto, consiglio a tutti questo gioco, questo merita davvero!
Allora c ero riuscito per culo perché si era piazzato dietro una roccia ma l ho ucciso come il coglione e ho spento
Ci sto riprovando ma è insito nel culo
Come si fanno i fumogeni?
Dopo esattamente 62 ore posso dire di aver finito il gioco (anche se mi mancano alcune cose) adesso darò un parere e metterò alcune cose ovviamente sotto spoiler.
Intanto devo dire che è stato un gioco bellissimo, non mi divertivo così tanto da non so quanto tempo, spero davvero che questa sarà la direzione del brand. Gameplay innovativo ma allo stesso tempo semplice. Meccaniche nuove, i pokemon in bella vista. E' stato il gioco pokemon con cui ho avuto il maggior numero di game over! ASSURDO! Do un bel 9 pieno! Se devo trovare dei difetti, direi il pop up troppo evidente, e un pò di trama velocizzata verso la fine, per il resto bellissimo gioco. Ora sotto spoiler dirò la parte più fi** che c'è mai stata in un gioco pokemon. Tengo a precisare che in queste 62 ore, mi mancano ancora portare a 10 il pokedex di ogni pokemon, gli unknown, e alcune missioni secondarie, diciamo che tutto il principale + post game 62 ore! Altro che poche ore! Andiamo agli spoiler....
La battaglia con Ethelo, assolutamente la battaglia più fi** mai esistita in un gioco pokemon, battaglia difficilissima, ma animata in maniera stupenda, soprattutto quando compare giratina alle sue spalle...raga ma cosa èèèèèè...quella scena è da 10 pieno!
Per il resto, consiglio a tutti questo gioco, questo merita davvero!
Magico adesso cosa ci resta ?
Pokédex da completare per fare l ultimo incontro del postgame
Mi sa che impiegheremo un bel po
Io sicuramente perchei mancano diversi Pokémon che compaiono solo dove sappiamo
E bisogna stare lì a giocare ogni zona aspettando che vengano fuori e che soprattutto droppino quei Pokémon
Finito il postgame. Che bomba, non me l'aspettavo.
Ora mi manca solo il true ending.
Ho controllato online il Pokédex perché avevo dei buchi inspiegabili ed infatti è tutta roba legata alle distorsioni. Purtroppo non me le sono mai cacate durante la main e adesso sarà una palla aspettare che se ne aprano di nuove.
Se qualche anima pia mi potesse scambiare
Finito il postgame. Che bomba, non me l'aspettavo.
Ora mi manca solo il true ending.
Ho controllato online il Pokédex perché avevo dei buchi inspiegabili ed infatti è tutta roba legata alle distorsioni. Purtroppo non me le sono mai cacate durante la main e adesso sarà una palla aspettare che se ne aprano di nuove.
Se qualche anima pia mi potesse scambiare
Io sono a poco più di 40 ore ed ho fatto praticamente tutto, mi mancano 10 pokemon da catturare (tra l’altro tranquilli, tranne basculegion), completate tutte le missioni secondarie….peccato che durante questo viaggio non abbia trovato shiny ….presi questi ultimi 10 fuggiaschi, concludo anche l’ultima missione e chiudo con questo gioco, in attesa del pokemon day dove diranno sicuro qualcosa
Si, ma l’hai già visto perchè ci devi combattere per la storia…..comunque per quella quest lì ci sono guide su youtube, a me mancavano 10 fiammelle e l’ho cercate con la guida