Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Appena finito a quasi il 100% in 51 ore in pacca :unsisi:
-Completato tutto il pokedex e descrizioni
-tutte le side quest
-tutte le poesie

Mi mancano però 3500 punti per salire all'ultimo rango, che richiederebbe minimo 175 task da completare :facepalm:
Spero in dlc che aggiungano anche solo una manciata di nuovi pokemon.
Post automatically merged:

Raga, i pokemon da trovare sono
240
+ 2 misteriosi bonus, giusto?
Si

Questa difficoltà nel trovare/farmare alcuni pkm non è una cosa positiva ? In questo modo non non vengono serviti su un piatto d'argento come in altri titoli della serie.
Dipende. Alcune cose sono rng puro e va solo a culo.
Per certi devi stare fermo in un'area aspettando ore che si attivi una zona "challenge", entrarci e sperare che dentro la zona ci sia proprio quello che ti manca. Non è divertente, non è una sfida, è solo culo. Per fortuna sono veramente pochi.

E.per il.completento vanno catturati tutti i Pokémon esistenti giusto?
Nn basta solo averli incontrati
Questa difficoltà nel trovare/farmare alcuni pkm non è una cosa positiva ? In questo modo non non vengono serviti su un piatto d'argento come in altri titoli della serie.
positivissima
Trovo costituisca un aspetto importante di questo gioco, un obbiettivo ultimo, un fattore che aumenta la longevita
Io questa fase me la porterò avanti a piccole dosi sia per evitare diventi un po' tediosa sia perche mi piace poter andare ancora alla ricerca di Pokémon più difficili da trovare o per fare le evoluzioni
Se nn sbaglio infatti ad alcuni Pokémon Delle distorsioni ci si può arrivare evolvendo determinati Pokémon con oggetti particolari

a saperlo che servivano le fiammelle avrei messo un segnalino per uno di quelle trovate nelle mappe cosi che quando cerco su internet le varie location non devo rivisitarle tutte perchè non so quali ho gia fatto e quali invece no
Eh già a saperlo...stesso cazzata ho fatto io

-tutte le side quest
-tutte le poesie

Mi mancano però 3500 punti per salire all'ultimo rango, che richiederebbe minimo 175 task da completare :facepalm:

Si
Fai skifo :trollface:
Quando dici che hai completato tutto.il.pokedex con descrizioni intendi aver portato la ricerca del.pokemon a livello 10 giusto?

Ultima modifica:
-tutte le side quest
-tutte le poesie

Si
Ma allora me ne manca uno?
Sto a 241 compresi i due misteriosi. Dopo controllo

Finito quasi al 100% ieri dopo 61 ore.
Mi mancherebbe arrivare al rango 10 (mi mancano circa 1500 punti ma non ho voglia) e trovare tutte le poesie, cosa che non farò assolutamente perché ho odiato
girare con Ursaluna, molto più tedioso rispetto agli altri.
Il gioco mi è piaciuto molto, sicuramente per me il miglior gioco Pokemon dai tempi di Platino. Spero che questa sia la base per il futuro, e spero anche che questo filone Leggende verrà portato avanti a lungo. Sarà un trauma tornare ai giochi classici con la 9a gen.
Peccato solo per un paio di problemini “secondari” che però talvolta rovinano l’esperienza, ad esempio mi chiedo perché
l’unica mount dalla quale si possono tirare le ball sia Basculegion, capisco quando sei nel cesto di Sneasler, ma con le altre non ha senso non poterlo fare.
Anche una leggera meccanicità dei controlli mi ha talvolta fatto tirare qualche bestemmia, ma nel complesso si lascia giocare con piacere.
Un plauso speciale per le OST, spettacolari come da tradizione del franchise.

Per chi cerca Shieldon, uno dei fossili
io ne ho trovati "facilmente" in dimensioni distorte della quarta area, tanto che ne ho presi 2 extra nel dubbio. In altre aree non ho mai visto apparire i fossili quindi penso appaiano solo lì

caspita se hai nerdato
ho guardato per tutte le mappe le posizioni delle varie fiammella e le ho contrassegnate con i segnalini ....dopo sono andato alla ricerca e per ogni posizione che controllavo toglievo il segnalino precedentemente messo cosi non potevo sbagliare

Si fa molto prima cosi :asd:

Nel gioco é presente anche una cameretta stile moderno.
Sicuramente la stanza del protagonista

un pokemanzo ad arceus. Problema è che mi servono trecento punti gratitudine per comprare l'oggetto evoluzione, ma giocando offline ha smesso di spawnare richieste:rickds:

un pokemanzo ad arceus. Problema è che mi servono trecento punti gratitudine per comprare l'oggetto evoluzione, ma giocando offline ha smesso di spawnare richieste:rickds:
davvero?
A me per adesso stanno continuando a spawnare i borselli anche se gioco offline, non avnedo l'online

Comunque non vedo l'ora che fanno i dlc, per poterci giocare ancora...ed era da tanto, tantooo tempo che non lo pensavo per un gioco pokemon. Qua spero che per fine anno arrivino :asd:

Finito:bruniii:

Giá mi manca:bruniii:

Pokedex completato, ogni sfida fatta, 100% in 67 ore. Non facevo un 100% in un gioco da una vita. Bellissimo davvero

Voto finale: 8.5

davvero?
A me per adesso stanno continuando a spawnare i borselli anche se gioco offline, non avnedo l'online

Comunque non vedo l'ora che fanno i dlc, per poterci giocare ancora...ed era da tanto, tantooo tempo che non lo pensavo per un gioco pokemon. Qua spero che per fine anno arrivino :asd:
Yes, a una certa hanno smesso di spawnare. Ho dovuto cercare sulle wiki dov’era il pokemanz in questione sulla mappa :sisi:

Che godo di gioco, mi è piaciuto tantissimo. Stessa cosa d/p

Sta combo di giochi di quarta mi ha reso ufficialmente fan. Ho voglia di pokemon day!

Se fosse un gioco Nintendo ragazzi, a questo punto, come per Mario 3D world fecero a parte captain toad, a questo punto avremmo un gioco solo Boss Fight,mi piacerebbe tantissimo:sadfrog:..
Detto questo il terzo boss, il fatto che abbia proiettili che o ti prendono e quindi perdi vita o continuano a seguirti e ad aumentare è un design talmente brutto che chi l'ha pensato dovrebbe essere fustigato e rimandato a studiare!

growlithe shiny!!

credo che appena avro piu tempo mi farò tutta la squadra shiny in attesa dei dlc..alla fine con le mass oubreak non è piu cosi sfiancante

EDIT: preso twurtig al seocndo mass oubreak...vabbe che culo oggi :asd:

Ultima modifica:
Ieri sono tornato sul gioco e mi sparato la terza mappa, ho finito di giocare alle 2 di notte.:asd:
La mappa forse è la più brutta da vedere delle tre per ora, grazie milla acqua. Ma tantè, fatte un po di catture e qualche quest (che ora cominciamo ad accumularsi) ma poi m sono concentrato sul fare la missione di storia (non prima di far euna distorzione) e finire la mappa regale compreso.
Battaglia del terzo regale mhee.....
l'arena fa schifo al caxxo. Sono anche morto, per fare delle prove sul dot che il regale mette nel mezzo, pura punizione. Per il resto il bosse è facile anche più del secondo forse, di per se ha 2 patter in croce, e molto speso odpo che ha fatto la carica versi di te la fa in automantico nella direzzioe opposta ignorandoti completamente.:asd:

Basculegion tanta roba, ti apre ben bene le mappe.:unsisi:

Ora si va sul monte corano, ho molta paura.

aggiorno dicendo che ho trovato in giornata anche un Eevee e un pichu shiny con le orde.
Bene bene.

L'obiettivo a qeusto punto sarà battere il box di shiny ottenuto in xy

E trovato pure sneasel dopo 4 orde...vabbe sto nuovo metodo è rotto in confronto al passato. Fantastico :asd:

Ultima modifica:
Trovati gli ultimi Pokemon delle distorsioni.
Mi manca qualche leggendario per completare il Pokédex.

aggiorno dicendo che ho trovato in giornata anche un Eevee e un pichu shiny con le orde.
Bene bene.

L'obiettivo a qeusto punto sarà battere il box di shiny ottenuto in xy

E trovato pure sneasel dopo 4 orde...vabbe sto nuovo metodo è rotto in confronto al passato. Fantastico :asd:
Io in 61 ore ho trovato la bellezza di 0 shiny :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro