Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuano e sono frequentiDopo le missioni di Riza, le comparse massice continueranno o sono legate solamente alle sue missioni...in caso contrario aspetto a finirle.
Tira le partner ball, è ugualeSto provando a catturare
ma sono rognosi da far schifo. ? Gli tiro palle di neve e quello mi stende con una sventola e ricomincia a svolazzare in giro. ?i tre Pokémon temporali,
Al momento solo alcune ho trovato che richiedono dei pokemon di alto livello e competitivi, ti consiglio di leggere I consigli dati per ogni missione.Una domanda riguardo alle nuove richieste dell’aggiornamento 1.1.0, metto sotto spoiler.
Come si fanno quelle della via del solitario? Bisogna portare tutti i pokemon al livello 100? Esiste un modo per farlo rapidamente?
spegni e riaccendiIeri mi è sfuggito uno Stantler shiny![]()
Ah cazzo a saperlo primaspegni e riaccendi
Spesso l'autosalvataggio mi ha salvato da situazioni del genere.
Credo tu sia l'unico che la pensa così qui dentroOggi vedo di riprenderlo in mano, sono ancora fermo a dove l'ho lasciato mercoledì. La voglia sinceramente è poca, spero si dia una mossa perché veramente fa calare la palpebra al momento![]()
È quello che spero, anche se la struttura "Monster Hunter Style" non si addice proprio a meAh cazzo a saperlo prima
Post automatically merged:
Credo tu sia l'unico che la pensa così qui dentroProva ad andare avanti, senza dialoghi soporiferi diventa molto meglio
![]()
Quali consigli? Mi è sfuggito qualcosa?Al momento solo alcune ho trovato che richiedono dei pokemon di alto livello e competitivi, ti consiglio di leggere I consigli dati per ogni missione.
1) si certo, il mondo è pieno di pkmn, qualunque missione tu stia facendo, principale o secondaria sul tuo percorso troverai pkmn a bizzeffe. Per quelli più rari conviene esplorare perchè si trovano in zone più nascosteAppena iniziato ho sensazioni in enorme contrasto. Sembra la beta di un capolavoro, con pregi e difetti del caso
Volevo chiedere un paio di cose:
1) seguendo giusto la storyline e qualche secondaria quanti Pokémon si riescono a catturare semplicemente "andando avanti"?
2) Come respwano i Pokémon? Cioè tipo mi é sfuggito un Evee come riappare? Non ho visto pop up di Pokémon
Grazie! Quindi se voglio fare uscire di nuovo Evee che devo fare? (Per dirne uno...)1) si certo, il mondo è pieno di pkmn, qualunque missione tu stia facendo, principale o secondaria sul tuo percorso troverai pkmn a bizzeffe. Per quelli più rari conviene esplorare perchè si trovano in zone più nascoste
2) I pkmn respawnano dopo un po di giorni in-game o dopo essere tornati al villaggio. Ma i pkmn più rari non è detto che respawinino, al posto loro possono esserci pkmn più comuni, va un po a fortuna. Ad esempio in un'area della prima mappa in mezzo ad un gruppo di bidoof può esserci un eevee, oppure in quel gruppo possono essere tutti bidoof
In realtà è pure più semplice:Grazie! Quindi se voglio fare uscire di nuovo Evee che devo fare? (Per dirne uno...)
Grazie! Per uscire dall'area intendi allontanarsi un po' oppure cambiare proprio location?In realtà è pure più semplice:
-O esci dall'area e ritorni
-O fai fuggire/sconfiggere/catturare il pokemon dove di solito spawna quello che cerchi e vai a riposare nella tenda per poi tornare.